Se scopri che la tua lei ti sta tradendo..

• Autore Discussione Non registrato..Enzo
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non registrato..Enzo

Guest
Buona sera! Sono un ragazzo di 31 anni, da qualche settimana..una sbirciatina dalle e-mail, telefonate, ho scoperto che la mia ragazza si frequenta con uno sposato..come interagire? La pedino e gli colgo sul fatto..o in qualche altro modo?!
Grazie mille!

O

Old Airforever

Guest
Non registrato..Enzo ha detto:
Buona sera! Sono un ragazzo di 31 anni, da qualche settimana..una sbirciatina dalle e-mail, telefonate, ho scoperto che la mia ragazza si frequenta con uno sposato..come interagire? La pedino e gli colgo sul fatto..o in qualche altro modo?!
Grazie mille!
La mia potrà sembrarti una risposta banale ma..lasciala perdere. E' la miglior cosa che tu possa fare.
Se è arrivata al punto di tradirti è perchè non le interessa più nulla (o ben poco) di te.
Pedinandola e cogliendola sul fatto cosa farebbe succedere? Mal che vada girerebbe la frittata, tirerebbe l'acqua dalla parte del suo mulino e...potrebbe anche riuscire ad assegnare a te la colpa di questo suo malsano comportamento.
E se mai la beccassi sul fatto e lei decidesse di tornare di avere solo te...non ti verrebbe neanche un minimo di ripudio?
Airforever

Bruja

Utente di lunga data
Enzo

Pedinarla per sapere quello che già sai? Uno sposato non la frequenta certo per parlare di filosofia!!
Parlare con lei porterebbe a poco, mentirebbe e darebbe una versione riveduta e corretta della verità, quando si tradisce da fidanzati, c'è poco da sperrare. Non può neppure appellarsi all'abitudine e se per caso vi sposaste cosa potrai mai aspettarti, promesse di lealtà!
Buone come quelle dei politici che in campagna elettoprale dicono che non aumenteranno le tasse!!!
E' dura ma credo sia meglio una soluzione chirurgica e dignitosa che tante manfrine in cui ti farebbe fare la parte dell' allocco, per chi più impiccione perchè l'hai spiata!
Io le direi semplicemente che sò, e che hai prove inoppugnabili che frequenta uno sposato, punto!! Sarà interessante sentire la sua versione, anche se di credibile dirà una parola su dieci!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.