Se non sono...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Se non son matti non li volemo?

Credete che per partecipare al "nostro" forum essere un po' "sbullonati" sia condizione necessaria o solo aiuti un po'?

Non vi sembra che a volte qualcuno esageri ..senza raccontare MAI del suo vissuto?

Avete notato che quando qualche disturbatore viene smascherato o seppellito sotto una risata ne compare un altro a spostare sempre l'argomento delle discussioni?

P.S. Trattasi di domande retoriche...
Ovvero si parla a cognata perché suocera intenda!

tatitati

Utente di lunga data

Credete che per partecipare al "nostro" forum essere un po' "sbullonati" sia condizione necessaria o solo aiuti un po'?

Non vi sembra che a volte qualcuno esageri ..senza raccontare MAI del suo vissuto?

Avete notato che quando qualche disturbatore viene smascherato o seppellito sotto una risata ne compare un altro a spostare sempre l'argomento delle discussioni?

eh?
sono troppo fuori oggi per capire, che stai a dì?

Lettrice

Utente di lunga data
Madonninadelleroseinfiocchettate...Persa che si fa?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mah

Madonninadelleroseinfiocchettate...Persa che si fa?
Io ci provo a riportare a miti consigli ...
Forse prendere sul serio la sostanza e ignorare la forma potrebbe riportare il dialogo o ..togliere il divertimento a chi ...si diverte solo lui...

Se no ...ci vediamo in pizzeria!

Nobody

Utente di lunga data
Forse prendere sul serio la sostanza e ignorare la forma potrebbe riportare il dialogo o ..togliere il divertimento a chi ...si diverte solo lui...

Beh lo hai fatto con quella domanda
Sono davvero curioso di leggere la risposta di Chen!

Lettrice

Utente di lunga data

e' l'unico modo per comunicare con Chen... se escludi anche il fatto che cerca sempre d'intortare la gente...

Fedifrago

Utente di lunga data
Si, ma...

...se continuate a dare corda a 'sti rompini...poi non lamentamosene eh!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

...se continuate a dare corda a 'sti rompini...poi non lamentamosene eh!
Non rompini ...matti ...impegnare energie senza alcun interesse a capire se stessi e gli altri è patologico !

Fedifrago

Utente di lunga data

dererumnatura

Utente di lunga data

io sarò noiosa ma il disturbatore è sempre uno.

Miciolidia

Utente di lunga data

persa cara...se uno non ha voglia di raccontarsi affare suo e se disturba il problema rimane comunque suo.

E' un problema virtuale , non reale, se ti crea fastidio non lo leggi.

Non trovi persa?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Speriamo

io sarò noiosa ma il disturbatore è sempre uno.
L'invasione di matti fa paura ...mi auguro che non siano tanti..
Forse è una delle sette piaghe ...poi verranno le cavallette ...

O

Old Airforever

Guest
L'invasione di matti fa paura ...mi auguro che non siano tanti..
Forse è una delle sette piaghe ...poi verranno le cavallette ...

Verso la fine del 2006 era prevista l'invasione di matti. Essi sarebbero giunti sulla terra e si sarebbero iscritti in un qualsiasi forum. Fu così che Airforever si iscrisse in questo...
Air

P/R: missione compiuta!!!!

Old Otella82

Utente di lunga data
Verso la fine del 2006 era prevista l'invasione di matti. Essi sarebbero giunti sulla terra e si sarebbero iscritti in un qualsiasi forum. Fu così che Airforever si iscrisse in questo...
Air

P/R: missione compiuta!!!!
un po' matto sei Air!

scusa se non ti ho risposto al mp, ma tu mi scrivi e poi ti dimentichi di me! il cambio di fuso con tutti quei voli ti fa male.. è la terza volta che mi scrivi lo stesso messaggio più o meno!

..ma vai bene anche così!
Nutella

O

Old Airforever

Guest
un po' matto sei Air!

scusa se non ti ho risposto al mp, ma tu mi scrivi e poi ti dimentichi di me! il cambio di fuso con tutti quei voli ti fa male.. è la terza volta che mi scrivi lo stesso messaggio più o meno!

..ma vai bene anche così!
Nutella
Devo farmi curare...sai che non ricordo? Può essere che sia lo stesso messaggio più volte a te inviato, per errore?
Boh, non ci capisco più nulla.
Air

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.