Se mi permettete...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old lele51

Guest
Visto che alle 24 di stasera sarò a dormire da solo (si fa per dire) con il mio piccolo, (la mamma ha una cena con i compagni del lavoro ???? non se la sente di stare in casa a sorbire la tristezza che ha invaso la nostra famiglia e la adolescente ha programmato una festicciola con gli amici (anche lei vuole scappare alla tristezza, e non ha torto, tanto non è lei che l'ha provocata)... vi esprimo a tutti voi utenti del forum i più cordiali e sinceri auguri per questo nuovo anno che comincia domani... e come direbbe Giobbe... che DIO vi benedica.
(per gli agnostici, protestanti, atei e altro... vi benedico IO)
Un abraccio a tutti e BUON PRINCIPIO (Era ora che finisse questo caxxo di anno)
Lele

O

Old Uomogrezzo

Guest
Ricambio gli auguri e rilancio di rifarti una nuova più entusiasmante "vita" lo ho fatto io e ci sono riuscito alla grande.. provaci e prenditi la rivincita ..

Alce Veloce

Utente di lunga data
Visto che alle 24 di stasera sarò a dormire da solo (si fa per dire) con il mio piccolo, (la mamma ha una cena con i compagni del lavoro ???? non se la sente di stare in casa a sorbire la tristezza che ha invaso la nostra famiglia e la adolescente ha programmato una festicciola con gli amici (anche lei vuole scappare alla tristezza, e non ha torto, tanto non è lei che l'ha provocata)... vi esprimo a tutti voi utenti del forum i più cordiali e sinceri auguri per questo nuovo anno che comincia domani... e come direbbe Giobbe... che DIO vi benedica.
(per gli agnostici, protestanti, atei e altro... vi benedico IO)
Un abraccio a tutti e BUON PRINCIPIO (Era ora che finisse questo caxxo di anno)
Lele
Sembra che davvero in tanti si stiano portando sul groppone il peso di un 2008 insopportabile. Be, auguro pure io a tutti di avere, domattina, una sorta di "amnesia": che improvvisamente si resetti tutto quanto di male ci siamo trascinati fino ad oggi (almeno un po' del bene lasciamolo, però, eh!) e dimentichi di tutto si trovi tutti la forza e l'entusiasmo per far partire grandi e piccoli progetti di salute, serenità e amore.

Per quanto mi riguarda, sai, si dice "buona fine e miglior principio": ho appena saputo che, causa crisi e riduzione dei budget per i cantieri dove lavoro, mi ridurranno lo stipendio, e non so ancora di quanto. Aggiungerei quindi "Chi ben comincia è a metà dell'opera".

O

Old Uomogrezzo

Guest
Sembra che davvero in tanti si stiano portando sul groppone il peso di un 2008 insopportabile. Be, auguro pure io a tutti di avere, domattina, una sorta di "amnesia": che improvvisamente si resetti tutto quanto di male ci siamo trascinati fino ad oggi (almeno un po' del bene lasciamolo, però, eh!) e dimentichi di tutto si trovi tutti la forza e l'entusiasmo per far partire grandi e piccoli progetti di salute, serenità e amore.

Per quanto mi riguarda, sai, si dice "buona fine e miglior principio": ho appena saputo che, causa crisi e riduzione dei budget per i cantieri dove lavoro, mi ridurranno lo stipendio, e non so ancora di quanto. Aggiungerei quindi "Chi ben comincia è a metà dell'opera".
Perchè rinunciare ad un percorso che mi ha portato fin quì? A me è servito anche un anno "*******" come il 2008.. l'anno in questione è arrivato e se ne sta andando.. come tutti gli anni e come tutti i sentimenti "nascono si sviluppano poi muiono"

Alce Veloce

Utente di lunga data
Perchè rinunciare ad un percorso che mi ha portato fin quì? A me è servito anche un anno "*******" come il 2008.. l'anno in questione è arrivato e se ne sta andando.. come tutti gli anni e come tutti i sentimenti "nascono si sviluppano poi muiono"
Sai che credo che in totale non-chalance tu mi stia portando via il titolo?
Mi sa che riesci ad essere molto più "spina nel culo" di me.

O

Old Uomogrezzo

Guest
Alce veloce ... ti sbagli ... io sono solo un utente affezionato ...
e poi non ambisco al titolo "spina nel culo" ... troppo doloroso

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
TRANNE POCHI SPORADICI EPISODI E' STATO UN ANNO DEL
C.AZZO

non vedo l'ora di parlare di questo 2008 come dell'
"anno scorso"

Alce Veloce

Utente di lunga data
Domani:
"........ L'anno scorso ho conosciuto una manica di fuori di testa che scrive in un forum sui cornuti. Come ho fatto a conoscerli? Mah...... Non ricordo..... Penso per caso.
Devo chiedere alla mia ex moglie....."

Verena67

Utente di lunga data
Io credo di battere tutti (tranne Asu: io e lei siamo le indiscusse regine del 2008 come anno sfigato).

Comunque.

Auguri a tutti di cuore. Lele, non esiste che una donna passi il capodanno con degli estranei: il capodanno si sta in famiglia.

Non è piu' tua moglie: fatti forza, recidi il legame. Ne guadagnerete tutti in serenità e dignità.

Per il resto: auguri, auguri, auguri!

Io credo di battere tutti (tranne Asu: io e lei siamo le indiscusse regine del 2008 come anno sfigato).

Comunque.

Auguri a tutti di cuore. Lele, non esiste che una donna passi il capodanno con degli estranei: il capodanno si sta in famiglia.

Non è piu' tua moglie: fatti forza, recidi il legame. Ne guadagnerete tutti in serenità e dignità.

Per il resto: auguri, auguri, auguri!
scusa, verena se mi permetto:
ma ora come stai?

Verena67

Utente di lunga data
scusa, verena se mi permetto:
ma ora come stai?
figurati cara!

Sto bene, conduco una vita normale (nell'insieme); purtroppo la mia malattia ha lasciato delle conseguenze che pendono modello Damocle, per cui...si va avanti e si vedrà!

Per ora...tutto abbastanza ok, ma staro' tra cure e controlli per sempre.

Old Chicchi

Utente di lunga data
Verena

figurati cara!

Sto bene, conduco una vita normale (nell'insieme); purtroppo la mia malattia ha lasciato delle conseguenze che pendono modello Damocle, per cui...si va avanti e si vedrà!

Un grandissimo abbraccio a te e ad Asudem, con l'augurio di un carico di energia strepitoso per il 2009, che spazzi via miracolosamente ogni dolore passato.

figurati cara!

se non fosse che sei una streghetta insensata tra ceri verdi e azzurri e una terribile psicologa della domenica ti direi che sei una donna speciale e ti meriti il meglio. auguri per un 2009 in netta discesa !

quest'anno regalerei cesti di salute a tutti

O

Old giobbe

Guest
Auguri Lele!
Un ottimo anno a te, alla tua famiglia e a tutti gli utenti del forum.

Fedifrago

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Auguri a tutti quelli che stasera han di meglio da fare...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E anche agli altri. Diciamo auguri a tutti in generale.

...intendevo che quelli che stasera non hanno di meglio saranno qui e se li scambieranno dopo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.