una donna con le palle, lo sapevo, si era visto subito.
hai preso delle decisioni difficili ma degne di una donna cazzuta come tu sei. hai fatto quel che c'era da fare.
riguardo l'altro, hai ragione, chissenefrega, chissà che sparisca in qualche tomba senza nome in qualche cimitero sconosciuto, o chissà che si faccia finalmente una vita per conto suo senza dare più fastidi. da ora in poi sei libera da qualunque palla al piede che ti sei portata dietro fino ad ora, adesso puoi premere sull'acceleratore e schizzare via per la tua strada a sirene spiegate, non ti fermerà nessuno, e sei libera, libera come l'aria.
riguardo a me, hai ragione su tutto, mi hai beccato, non mi resta che trincerarmi dietro ad un poco elegante no comment perchè non sono in grado, non riesco, a replicare a nessuna delle tue affermazioni.
Oggi grazie a te ho capito che c'è del mercio dentro di me, ci devo lavorare su, farò il possibile per diventare migliore.
sei davvero intelligente e sei riuscita ad inquadrarmi in poche righe di testo, mi hai letto nell'anima, e tutto grazie alla tua perspicacia e grazie alle tue spiccate doti nel capire al volo chi ti trovi di fronte. scusa ancora per i consigli che non hai gradito, non pensavo ti avrebbero arrecato dispiacere.
ti auguro tutto il meglio, tante belle cose. Ciao