Se io fossi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
.......il protagonista di un cartone animato, una favola, una fiaba, un mito, una leggenda....chi sarei?
Inizio io: sarei la dea Atena!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
.......il protagonista di un cartone animato, una favola, una fiaba, un mito, una leggenda....chi sarei?
Quando si dice la modestia...

Lettrice

Utente di lunga data
Io il bimbetto di Family guy...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io ...non ve lo dico se no vi divertite troppo ...
Vabbé lo dico...
Rispetto alla mitologia ho sempre capito Penelope, Cassandra, Didone...però anche Atalanta...
Cartoni (non le fiabe originali) Ariel, la sirenetta, Belle, La Bella e la Bestia.

Fedifrago

Utente di lunga data
Nessuno..

Mari'

Utente di lunga data
Sai na cosa Giusy? ... sono contenta di poter essere me stessa, non cambierei manco na virgola.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sai na cosa Giusy? ... sono contenta di poter essere me stessa, non cambierei manco na virgola.
Non credo che l'intenzione sia cambiarsi, io non l'ho intesa così. Credo si intenda trovare i personaggi che ci sono simili per qualche aspetto.
Se passassimo ai film ...sareste rovinati!

Old Giusy

Utente di lunga data
mercurio se fossi un dio...
se fossi un cartone animato la pantera rosa...ovvio....
Mercurio era il dio dei ladri, dei falsari, inventore di inganni e mezzucci, astuto, furbo adulatore, guida dei sogni e spia, ma anche psycompompòs, cioè accompagnatore dei defunti negli Inferi... In quale aspetto ti riconosci tu?

Old Giusy

Utente di lunga data
Ma no Marì, è un gioco, per sapere se sentiamo di assomigliare ad un personaggio della fantasia...
Non è assolutamente un desiderio di cambiamento...

Mari'

Utente di lunga data
Non credo che l'intenzione sia cambiarsi, io non l'ho intesa così. Credo si intenda trovare i personaggi che ci sono simili per qualche aspetto.
Se passassimo ai film ...sareste rovinati!
No no Persa io il modello ce l'ho, mi piace essere me stessa non vorrei essere qualcun altro.

Mari'

Utente di lunga data
Ma no Marì, è un gioco, per sapere se sentiamo di assomigliare ad un personaggio della fantasia...
Non è assolutamente un desiderio di cambiamento...
Allora se la metti cosi mi piacerebbe essere DIO.

O

Old TurnBackTime

Guest
ataru

Per il cartone vorrei essere Ataru moroboshy....mentre per le divinita'...nessuna...non so come si chiamava....ma vorrei esssere quello che uccise Medusa la Gorgone...non so perche' ma quella storia mi e' sempre piaciuta....dovrebbero farlo un film su quello li....che con il riflesso dello scudo vede la medusa ed evita il suo sguardo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.