Se il tuo lui è sposato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
mah.
Se hai un'ottima armonia sessuale non ti viene in mente di cercare altrove altro sesso. Sei appagato..cosa cerchi d'altro?
Così come se sei innamorato le altre e gli altri non li guardi neanche.
intendo dire che non credo che si tradisca solo se non si fa sesso in casa.
sono d'accordo con te, se sei innamorato difficile che ti interessi altro, ma non penso che basti una buona armonia sessuale per evitare un tradimento.

O

Old Asudem

Guest
intendo dire che non credo che si tradisca solo se non si fa sesso in casa.
sono d'accordo con te, se sei innamorato difficile che ti interessi altro, ma non penso che basti una buona armonia sessuale per evitare un tradimento.
certo non è l'unico motivo ma credo sia la molla principale.
D'altronde qui lo si legge spesso.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
La storia che la moglie è una specie di mostro della laguna nera che non si toccherebbe neanche con un dito è francamente incredibile, nella sua ripetitività. Anzi, mi sa che quando si fanno l'amante, dopo un primo periodo di annebbiamento sessuale tutto a favore della nuova fiamma, poi ricominciano a fare sesso pure con la moglie in maniera più appagante.
Allora, potrei dire alla moglie, che sono andato con altre, sacrificandomi per lei, per riuscire a ricominciare a fare sesso con lei? Uhm...secondo me, s'incazza...uhm...meglio non dire certe cose alla moglie...uhm..

Ma concordo sulla noia, insomma cambiare aria, non fa male...

MK

Utente di lunga data
Ma concordo sulla noia, insomma cambiare aria, non fa male...
Se la noia è reciproca, se il cambiare aria è accettato da entrambi, potrei anche capirlo. E' la menzogna che non concepisco. E se la noia continua non capisco perché continuare ad accontentarsi.

Nobody

Utente di lunga data
io invece credo che la noia e la carenza sessuale sia la molla principale
La noia si. L'ho detto pure io... alla carenza sessuale credo molto meno, invece. Comunque penso che il tradimento maschile sia mosso da motivazioni generalmente diverse da quello femminile.

Nobody

Utente di lunga data
io intendo anche la noia sessuale
Noia esistenziale... è molto più profonda e potente. E si riflette su tutto, anche sul sesso. Che è sempre a valle, ed è effetto, non causa. Il sesso è generalmente sopravvalutato in certe dinamiche.

O

Old Asudem

Guest
per tornare in tema e rispondere al tred...
Se il tuo lui è sposato sei un bel popo' puttanino

hi hi hi hi

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Se la noia è reciproca, se il cambiare aria è accettato da entrambi, potrei anche capirlo. E' la menzogna che non concepisco. E se la noia continua non capisco perché continuare ad accontentarsi.
Squallidissimi interessi economici...resto tra quelli che pensano che certe cose sono lussi...per chi se lo può permettere...ma MK, io non so come vivano gli altri...

Succede sempre così: Per davanti tutti e felici e contenti.

Un giorno senti dire: " ma sai che il tale si è separato? E pensare che erano tanto una coppia affiatata!"...

Oltre a squallidissimi motivi economici, uno squallidissimo senso del dovere, per una squallidissima educazione ricevuta a onorare un impegno preso a qualsiasi costo...e come sai, oggi giorno, senza "ungere le ruote"...uhm...gli affari non si fanno...

apro ufficialmente il comitato
PVAUDCACSLMLOIML

(possavenireall'istanteunadiarreacompulsivaachi scrive la mia lei o il mio lui)
e anche
LDPUI
(liberate i pronomi usati impropriamente)

sdoganate i sostantivi che sono in voi ...uomo, donna, ragazzo, ragazza, strega, cretino, racchia, idiota(anche gli aggettivi vanno bene)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Noia esistenziale... è molto più profonda e potente. E si riflette su tutto, anche sul sesso. Che è sempre a valle, ed è effetto, non causa. Il sesso è generalmente sopravvalutato in certe dinamiche.
Concordo anche se si può anche definire angoscia esistenziale, angoscia di morte, insoddisfazione di vita che non può essere esplicitata nel lavoro, ad esempio, perché l'impiegato di banca che vorrebbe essere una rockstar non può riunire 100.000 spettatori a san siro per farsi applaudire, ma può trovare chi "lo applaude" nel motel il mercoledì pomeriggio..

MK

Utente di lunga data
Squallidissimi interessi economici...resto tra quelli che pensano che certe cose sono lussi...per chi se lo può permettere...ma MK, io non so come vivano gli altri...

Succede sempre così: Per davanti tutti e felici e contenti.

Un giorno senti dire: " ma sai che il tale si è separato? E pensare che erano tanto una coppia affiatata!"...

Oltre a squallidissimi motivi economici, uno squallidissimo senso del dovere, per una squallidissima educazione ricevuta a onorare un impegno preso a qualsiasi costo...e come sai, oggi giorno, senza "ungere le ruote"...uhm...gli affari non si fanno...
Mmmm... capisco ma non comprendo. Certo ci vuole coraggio, forse è più facile per chi è stato tradito chiudere. Non lo so. Quante volte mi sono sentita dire... quante storie per una scopata, sai quanti ce ne sono di mariti così... Beh io "uno così" non lo volevo. Meglio sola.

O

Old angelodelmale

Guest
Mmmm... capisco ma non comprendo. Certo ci vuole coraggio, forse è più facile per chi è stato tradito chiudere. Non lo so. Quante volte mi sono sentita dire... quante storie per una scopata, sai quanti ce ne sono di mariti così... Beh io "uno così" non lo volevo. Meglio sola.

eh? cioè capisci ma non capisci? o comprendi ma non comprendi? comprendi ma capisci? capisci ma comprendi? datemi del valium, presto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.