O
Old belle
Guest
Nessuno dice che sia facile, ma siamo il risultato delle nostre scelte. Nolenti o dolonti.Quello sempre. Non è facile, ma bisogna almeno provarci.
Nessuno dice che sia facile, ma siamo il risultato delle nostre scelte. Nolenti o dolonti.Quello sempre. Non è facile, ma bisogna almeno provarci.
Se poi esiste davvero il libero arbitrio... ma il discorso diventerebbe lungo e assurdo. Quindi, si. Siamo il risultato delle nostre scelte.Nessuno dice che sia facile, ma siamo il risultato delle nostre scelte. Nolenti o dolonti.
Se il tuo lui è sposato di Monica Morganti.
L'ho contattata su facebook, è molto disponibile.
Come spavaldo? Non sono spavaldo...Considerare una persona innamorata un adolescente immaturo, mi rinnova la mia convinzione. Tu hai paura di innamorarti, e tieni a distanza tutto, ma precludersi le esperienze ti esenta dall'essere tanto spavaldo quando parli delle vicende altrui cherì.
Sopportare non è amare Lord.Due sole alternative: O la accetti e la sopporti, o te ne allontani.
Mah, sai secondo me, sono i parametri in base a cui uno sceglie, che ci fa capire che persona abbiamo davanti. Nessuno sceglie volontariamente il patibolo. Ok per il libero arbitrio, ma c'è anche la tentazione. Quel tanto va la gatta al lardo. Poi MM si tratta anche di comportamenti. Se tu sei sempre in compagnia della tua lei, esci sempre con lei...ecc...ecc...ecc...è matematicamente impossibile conoscere altre donne, o incontrarle.Se poi esiste davvero il libero arbitrio... ma il discorso diventerebbe lungo e assurdo. Quindi, si. Siamo il risultato delle nostre scelte.
Ma a te non capita di vedere nell'altro degli elementi che proprio non ti vanno giù? Mica son perfetti gli umani...sai?Sopportare non è amare Lord.
L'ho scritto anche nel mio thread, molto tollerante con gli amici poco coi partner. Se non sopporto chiudo.Ma a te non capita di vedere nell'altro degli elementi che proprio non ti vanno giù? Mica son perfetti gli umani...sai?
Mi ricordi Woody Allen, che alle rimostranze della moglie analista che lo accusava di scoparsi le sue pazienti, le rispondeva... ma cara, non è colpa mia se non frequentiamo altre donne.Mah, sai secondo me, sono i parametri in base a cui uno sceglie, che ci fa capire che persona abbiamo davanti. Nessuno sceglie volontariamente il patibolo. Ok per il libero arbitrio, ma c'è anche la tentazione. Quel tanto va la gatta al lardo. Poi MM si tratta anche di comportamenti. Se tu sei sempre in compagnia della tua lei, esci sempre con lei...ecc...ecc...ecc...è matematicamente impossibile conoscere altre donne, o incontrarle.
Per me premettere sempre " la mia condizione" ha fatto si, che tante volte, una ti dica..." Ok, non possiamo, sei un uomo sposato!". E ho visto che la malcapitata in questione ha apprezzato molto la mia sincerità.
Perchè dovrei vendere fumo neglio occhi?
Anche le prostitute sono oneste: ti dicono, è da qua fin qua, ti va bene? Non ti va bene? Aria...
Interessante. Invece io sono troppo accondiscendente con le partner...e mi fotto da solo...L'ho scritto anche nel mio thread, molto tollerante con gli amici poco coi partner. Se non sopporto chiudo.
Mi ricordi Woody Allen, che alle rimostranze della moglie analista che lo accusava di scoparsi le sue pazienti, le rispondeva... ma cara, non è colpa mia se non frequentiamo altre donne.
dopo i 30 anni io sono convinta che il sentimento e la consapevolezza siano parenti stretti, e che essere innamorati non voglia dire solo rincoglionirsi e perdere i contatti con la realtà.Bello immaginare un mondo in cui i rapporti sentimentali non sono sentimentali in cui ognuno è consapevole e sceglie consapevolmente e in cui ogni uomo e ogni donna dice quel che consapevolmente sente e sa dare dei limiti chiari alle relazioni.
Ma questo mondo qui non lo conosco.
Io conosco un mondo in cui si iniziano storie illudendosi di sapere perché e convinti di non crearsi aspettative irrealistiche e di essere capaci di tenere tutto sotto controllo e poi ...e poi entrambi si fanno coinvolgere raccontano balle opposte a sè e all'altra e ...
...non mi sembra che non accadano cose descritte in queste righe.
"
Esatto... qui sembra che gli adulti siano automi in preda a sentimenti che annullano ogni scelta e forza di volontà. Troppo facile davvero, poi dire di essere caduti in trappola e di sentirsi burattini nella mani dell'uomo nero sposato. Che poi ci sia tanta gente in malafede è certo... illudono che è un piacere, dicono e non dicono... ma porca miseria, quando se ne prende atto ci si deve ragionare su, e tagliare!dopo i 30 anni io sono convinta che il sentimento e la consapevolezza siano parenti stretti, e che essere innamorati non voglia dire solo rincoglionirsi e perdere i contatti con la realtà.
si può amare una persona consapevoli delle sue manchevolezze, di quello che puoi pretendere o no
Se così fosse le amanti stravolte che abbiamo letto qui sarebbero tutte delle dementi ...invece credo che se uno racconta montagne di menzogna le racconta anche all'amante (e a se stesso) e l'amante è in un ruolo che la illude di essere l'unica a conoscere la verità e ...finisce per credere a una realtà parallela di amanti contrastati da un crudele destino, sensibili e responsabili che vogliono preservare gli altri dal dolore ...ecc ecc ...ma che appena possibile corononeranno il loro sogno d'amore e intanto senza alcuna consapevolezza dedicano anni a un fesso.dopo i 30 anni io sono convinta che il sentimento e la consapevolezza siano parenti stretti, e che essere innamorati non voglia dire solo rincoglionirsi e perdere i contatti con la realtà.
si può amare una persona consapevoli delle sue manchevolezze, di quello che puoi pretendere o no
non solo, ma che una donna che si innamora di un uomo non capisca che questo è sposato o si beva ancora i non la tocco da una vita e non dormiamo insieme da sempre e non ci separiamo per i figli è inaccettabileEsatto... qui sembra che gli adulti siano automi in preda a sentimenti che annullano ogni scelta e forza di volontà. Troppo facile davvero, poi dire di essere caduti in trappola e di sentirsi burattini nella mani dell'uomo nero sposato. Che poi ci sia tanta gente in malafede è certo... illudono che è un piacere, dicono e non dicono... ma porca miseria, quando se ne prende atto ci si deve ragionare su, e tagliare!
Ma non c'è scelta o sentendo queste cose pensa che è un pirla e lo molla oppure deve credergli....non solo, ma che una donna che si innamora di un uomo non capisca che questo è sposato o si beva ancora i non la tocco da una vita e non dormiamo insieme da sempre e non ci separiamo per i figli è inaccettabile