Se il traditore è geloso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old unodinoi

Utente di lunga data
Ma io non voglio neanche fare il bastardo...per fare i bastardi bisogna avere anche un pizzico di cattiveria nelle vene...cosa che io non ho.
Come ho già detto all'inizio, voglio solo fare la mia convenienza...e almeno in questo, ci riesco...forse l'esperienze negative m'hanno aguzzato un po'...
Quando dirai che ti sei innamorato, o quanto meno infatuato, di questa donna ... starai dicendo la verità vera.

P.s.: non prendertela ma ci hai fatto 2 coglioni con questa qua che la metà basterebbe. Fossi in lei non te la darei più

O

Old Airforever

Guest
Quando dirai che ti sei innamorato, o quanto meno infatuato, di questa donna ... starai dicendo la verità vera.
Unodinoi, non ho mai detto che questa fanciulla sia a me indifferente. Ma da qui ad innamorarmi di una sposata, ce ne vuole, ora, da ex cornuto, da ex amante inconscio...non voglio più bere frontal e sereupin ed attaccare al chiodo per un mese il brevetto di volo.

O

Old Airforever

Guest

P.s.: non prendertela ma ci hai fatto 2 coglioni con questa qua che la metà basterebbe. Fossi in lei non te la darei più
...sorry...

Ma di natura non sono pesante come nella virtualità.

Lettrice

Utente di lunga data
Air ti aspetto al varco

Old unodinoi

Utente di lunga data
...sorry...

Ma di natura non sono pesante come nella virtualità.
Immagino se no come faresti a volare?

Comunque scherzo sul fatto che "2 coglioni". Credo che essere un ex tradito influenzi molto la tua disamina. Ritengo, comunque, che tu sia molto preso e non vuoi ammetterlo. Sei sulla via dell'amore.
Abbine contezza

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old Airforever

Guest
Immagino se no come faresti a volare?

Comunque scherzo sul fatto che "2 coglioni". Credo che essere un ex tradito influenzi molto la tua disamina. Ritengo, comunque, che tu sia molto preso e non vuoi ammetterlo. Sei sulla via dell'amore.
Abbine contezza
Spero di no, perchè mi conosco e sarebbero per me caxxi amari...ma amari.

Lettrice

Utente di lunga data

Old unodinoi

Utente di lunga data
Spero di no, perchè mi conosco e sarebbero per me caxxi amari...ma amari.
E' quello "spero" che non mi convince. Devi essere convinto CHE NON SIA COSì.
Spero è troppo aleatorio .... si spera che non piova non che non ci si innamori di una sposata.

Ma che ci parlo a fare con te ... passami Ringhio

O

Old Airforever

Guest
E' quello "spero" che non mi convince. Devi essere convinto CHE NON SIA COSì.
Spero è troppo aleatorio .... si spera che non piova non che non ci si innamori di una sposata.

Ma che ci parlo a fare con te ... passami Ringhio
Ringhio risiede a 500 metri da me...se non è in trasferta o a Milanello lo trovi a casa...

Lettrice

Utente di lunga data
...che colpa ne ho, io, se appena t'ho vista mi sono infatuato?
Non fare il boccalone che non attacca... sono busy altrimenti t'avrei anche dato una palpatina... intendo innamorarti della tipa sposata...

Old Giusy

Utente di lunga data
Non fare il boccalone che non attacca... sono busy altrimenti t'avrei anche dato una palpatina... intendo innamorarti della tipa sposata...
Ammetterlo sarebbe troppo Lettry...
Mannaggia a lui!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Gioia, non ti ho detto che sono stronzo...sotto il profilo del calssico stronzo...accentuo un po' quel che comunque già gli direi...non so se mi spiego. Se gli devo dire: "Sai che sei carina?"...gli dico: "Tesoro, anche la stella più luminosa del firmamento non è stupenda e lucente quanto il tuo dolce visino!"...capisci, è un modo relativo d'essere stronzo.
Capisci?
Forse la "fanciulla" se lo vuole l'uomo stronzo ...io riderei alle lacrime se qualcuno mi dicesse cose così...e capirei subito che mi sta prendendo per il ...naso...
Ma ci sono persone che hanno talmente bisogno di gratificazioni che in mancanza di oro fingono di non accorgersi che le stanno rifilando oro dei farlocchi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.