Scoparsi le ragazze degli altri.

Bellof

Utente
Ragazzi io noto in me stesso, e anche in tantissimi altri ragazzi, un piacere immenso quando si riesce a scopare una ragazza fidanzata o sposata. Volevo avere un feedback dagli utenti del forum se anche per loro è così e secondo loro perchè è così eccitante.
Personalmente le volte che ho goduto di più con una donna è quando sono riuscito a portarmi a letto ragazze fidanzate, è una cosa indescrivibile.

Skorpio

Utente di lunga data
Ragazzi io noto in me stesso, e anche in tantissimi altri ragazzi, un piacere immenso quando si riesce a scopare una ragazza fidanzata o sposata. Volevo avere un feedback dagli utenti del forum se anche per loro è così e secondo loro perchè è così eccitante.
Personalmente le volte che ho goduto di più con una donna è quando sono riuscito a portarmi a letto ragazze fidanzate, è una cosa indescrivibile.
Ciao

Prova a descriverla.. così si capisce la magnificenza che decanti

Bellof

Utente
Ciao

Prova a descriverla.. così si capisce la magnificenza che decanti
Intendo quando dopo tanta fatica riesci a portartela a letto, e in quel momento quella ragazza per bene che in pubblico è insospettabile si dimostra una gran troia; l'apice lo raggiungo quando le vengo dentro e violo quell'intimità che il suo ragazzo pensa di essere il solo ad avere.

Skorpio

Utente di lunga data
Intendo quando dopo tanta fatica riesci a portartela a letto, e in quel momento quella ragazza per bene che in pubblico è insospettabile si dimostra una gran troia; l'apice lo raggiungo quando le vengo dentro e violo quell'intimità che il suo ragazzo pensa di essere il solo ad avere.
Ah eh beh sì dai.. molto bello

E che dire di quei coglioni che pensano di avere una ragazza ammodino.. un paio di volte ti confesso che quando ero lì al solo pensiero mi veniva da ridere

E se ne sono accorte anche, pensavano ridessi perché trovavo comico il loro modo di trombsre

Una mi mollo un ceffone che mi ha lasciato il segno della mano sulla guancia 5 giorni

Mica aveva capito perché ridevo

Oltre che troie pure sceme.. no, dico io.. :cool:

Bellof

Utente
Ah eh beh sì dai.. molto bello

E che dire di quei coglioni che pensano di avere una ragazza ammodino.. un paio di volte ti confesso che quando ero lì al solo pensiero mi veniva da ridere

E se ne sono accorte anche, pensavano ridessi perché trovavo comico il loro modo di trombsre

Una mi mollo un ceffone che mi ha lasciato il segno della mano sulla guancia 5 giorni

Mica aveva capito perché ridevo

Oltre che troie pure sceme.. no, dico io.. :cool:
Alcune quando sto per venire le faccio implorare; mi faccio pregare di sborrargli dentro, goduria.

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Anche io!!

Una volta a una gli misi in mano il rosario e dovette dirlo tutto per pregarmi

Purtroppo appena fini di dirlo mi si era ammosciato l'uccello

Dove ho sbagliato secondo te?
dovevo accontentarti di un avemaria, hai esagerato a volere tutto il rosario.
Ma dico io, come ti è venuto un 'idea simile.

Brunetta

Utente di lunga data
Non è una cosa nuova usare le donne per sentire di prevalere sugli altri uomini.

Skorpio

Utente di lunga data
dovevo accontentarti di un avemaria, hai esagerato a volere tutto il rosario.
Ma dico io, come ti è venuto un 'idea simile.
Eh lo so, però non lo faccio più

Che umiliazione, lei inizio a pregare dicendo

"L'eterno riposo, dona lui signore..."

Che brutta esperienza

Skorpio

Utente di lunga data
non si dice " l' eterno riposo..." nel rosario. si dicono Padre nostro, ave maria, i 20 misteri e salve regina
Nel rosario si, ma dopo che mi si era ammosciato mi disse l'eterno riposo

Oh c'ero io quel giorno eh?
Lo vuoi sapere meglio di me? :cool:

Fu un trauma grosso, mi ci vollero più di 36 ore per riprendermi completamente

Rose1994

Utente di lunga data
Io tutta sta grande eccitazione per la situazione non l'ho provata. Ho tradito e lasciato il mio ex subito dopo, non ci sguazzavo a scoparmi un altro ragazzo, quando invece scopavo il ragazzo in questione fidanzato un po' eccitata per la situazione che era nascosta, segreta ecc l'avevo, ma appunto per quello non perché pensavo che fosse impegnato e giocavo coi pensieri su lei, e in ogni caso ora è diventato il mio fidanzato quindi non giocavo.