.... sconosciuto ......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old lancillotto

Utente di lunga data
sconosciuto l'oggetto, il titolo, o chi oggi sta scrivendo qui????

A voi il dilemma.

Ciao gente!!!

Non dovrei essere qui, ma sulle strade di questa regione assolata, senza aria condizionata in auto (mi hanno sparato una cifra allucinante per ripararla), vestito da pinguino (perchè il lavoro lo richiede) a cercare nuove trattative per aumentare il mio fatturato.
Capita però che poi anche altre necessità insorgono (il vecchio lavoro che mi perseguita), quindi decidi di cambiare programma (sembra una battuta detta da un programmatore......) e ti siedi davanti al pc, guardi la posta e noti un documento nel cestino "messaggio privato" e controlli nel forum, scopri poi che il messaggio non esiste più e non sai nemmeno chi te lo ha inviato perchè semplicemente non avevi svuotato il cestino........

IL CALDO GIOCA ANCHE QUESTI SCHERZI!!!

Ne ho aprofittato per passare a trovarvi, non so chi ci sia in questi giorni, magari qualcuno è con le chiappe (si può dire??? o è troppo soft??) in acqua, a prendere il sole, o ........ NO questo non si può dire!!!

Un saluto a tutti, nella speranza di riuscire un giorno a riorganizzare il mio tempo e passare più spesso da queste parti dove ho lasciato qualche amicizia interessante

Nobody

Utente di lunga data

A voi il dilemma.

Ciao gente!!!

Non dovrei essere qui, ma sulle strade di questa regione assolata, senza aria condizionata in auto (mi hanno sparato una cifra allucinante per ripararla), vestito da pinguino (perchè il lavoro lo richiede) a cercare nuove trattative per aumentare il mio fatturato.
Capita però che poi anche altre necessità insorgono (il vecchio lavoro che mi perseguita), quindi decidi di cambiare programma (sembra una battuta detta da un programmatore......) e ti siedi davanti al pc, guardi la posta e noti un documento nel cestino "messaggio privato" e controlli nel forum, scopri poi che il messaggio non esiste più e non sai nemmeno chi te lo ha inviato perchè semplicemente non avevi svuotato il cestino........

Ne ho aprofittato per passare a trovarvi, non so chi ci sia in questi giorni, magari qualcuno è con le chiappe (si può dire??? o è troppo soft??) in acqua, a prendere il sole, o ........ NO questo non si può dire!!!

Un saluto a tutti, nella speranza di riuscire un giorno a riorganizzare il mio tempo e passare più spesso da queste parti dove ho lasciato qualche amicizia interessante
Ciao bello!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Lancy

Mi raccomando con questo caldo non dimenticare di oliare le giunture

Ciao bestiola

Fedifrago

Utente di lunga data
ops...... non è che ho sbagliato sesso???

la memoria non è più quella di una volta

Giaggià, mi sa che ti conviene ripassare più spesso o chissà a chi finisci per mandare pvt!!!

Ciao, cavaliere!

Old lancillotto

Utente di lunga data
Mi raccomando con questo caldo non dimenticare di oliare le giunture

Ciao bestiola
Ho messo l'armatura estiva, praticamente non ha giunture, solo spalline, pettorale e mutandine (perizoma in verità, il metallo scalda un po' ... li in mezzo però non si può avere tutto)

tutto bene??? La piccola cresce?

Old lancillotto

Utente di lunga data

Giaggià, mi sa che ti conviene ripassare più spesso o chissà a chi finisci per mandare pvt!!!

Ciao, cavaliere!
Ciao FEDDY

siate comprensivi.....

se dovessi citare tutte le cose che ho perso e dimenticato in questi due mesi, non finisco prima di settembre.
Solitamente sono una persona che non dimentica e non perde nulla, ma credo che la mia testa sia ormai piena (di cazzate) che non ci sta altro. Ogni volta che inserisco un ricordo o una nozione, perdo qualcosa da un'altra parte, come nel disco fisso del pc. Il DEFRAG ormai non fa più niente e in COMPRESS mi ha mandato a fare un giro....

Lettrice

Utente di lunga data
e non hai visto (per fortuna) la versione notturna o quella .... ehmmm... erotica.........

Altrimenti sai le risate, li davvero rischiavi di morire

Allora hai qualcosa da raccontarci

Sputa il rospo Lamiera

Old lancillotto

Utente di lunga data
gusti forti????

bleahhhh

Ma ce lo avete presente un uomo che vive dentro un armatura, che si lava una volta all'anno quando la toglie per la manutenzione annuale (e per il bollino blu, anch'io devo fare il controllo anti inquinamento), e quelle volte che cade in qualche pozzanghera o prende la pioggia, un uomo così quando lo si ritrova nudo????

Dai, è impossibile resistere!!!!!

Io quando mi spoglio, mi assicuro di non avere specchi in zona, ne superfici riflettenti!!!!!!

Potrei essere un caso di suicidio da GUINNESS

dererumnatura

Utente di lunga data

A voi il dilemma.

Ciao gente!!!

EHiii!!!Ciao Giovane vecchia ferraglia!!Come te la passi?

Old lancillotto

Utente di lunga data
EHiii!!!Ciao Giovane vecchia ferraglia!!Come te la passi?
Cosa significa, che sono giovane perchè posso essere riciclato????

Come ho appena scritto, anche quest'anno ho il mio bel bollino blu (sembro una banana)! Mi hanno controllato anche i gas di scarico e a parte l'odore (non sapevo, ma funziono a metano PURO), hanno detto che non inquino. Hanno rilevato solo un eccessiva produzione di sostanze azzotate, quindi mi hanno messo a dieta e mi hanno abbassato i quantitativi alcolici...........

dererumnatura

Utente di lunga data
Cosa significa, che sono giovane perchè posso essere riciclato????

Come ho appena scritto, anche quest'anno ho il mio bel bollino blu (sembro una banana)! Mi hanno controllato anche i gas di scarico e a parte l'odore (non sapevo, ma funziono a metano PURO), hanno detto che non inquino. Hanno rilevato solo un eccessiva produzione di sostanze azzotate, quindi mi hanno messo a dieta e mi hanno abbassato i quantitativi alcolici...........
ma senti...dacci qualche bel dettaglio..come sono evolute le cose??e dai...non ci lasciare così all'oscuro!

Old lancillotto

Utente di lunga data
ma senti...dacci qualche bel dettaglio..come sono evolute le cose??e dai...non ci lasciare così all'oscuro!

Siamo in pieno sole, toglietevi gli occhiali scuri e vedrete la luce (anche se John Belushi l'ha vista anche con gli occhiali neri!!!)

Scherzi a parte, va meglio anche se......... l'essere umano è insoddisfatto per natura, quindi non troverà mai soddisfazione al 100%. Di sicuro si hanno delle aspettative, io ne avevo, ma alla fine devi poi confrontarti con chi hai intorno e decidi se accettare il compromesso o se buttare all'aria tutto.

Si spera sempre che le cose cambino, che si possa ritrovare il cielo azzurro, ma sai anche che gli anni passano e che devi cominciare a valutare le reali prospettive, quindi ti adegui.......

E' brutto??? Forse si, forse no, chi può dirlo, chi può affermare se sia meglio meglio la vita della formica o quella della cicala?? Certo, da punto di vista del godimento tutti preferiscono la cicala, ma poi??? Quando è il momento di tirare le somme???

Adesso però sto entrando troppo nei discorsi paranoici, oggi ho solo voglia di cazzeggiare

Mari'

Utente di lunga data
Senti Lancillotto, cazzeggio per cazzeggio ... sono quasi nuova, posso salutarti anche io?

Ciao!

Old lancillotto

Utente di lunga data
Senti Lancillotto, cazzeggio per cazzeggio ... sono quasi nuova, posso salutarti anche io?

Ciao!

Certo che puoi, io non sono mica geloso!!!!

So che se nuova (almeno per me) perchè vada la memoria ormai bruciata, ma il tuo nick per me è sicuramente una novità.

Sono mesi che non scrivo sul forum (anche se a giugno ho fatto un giretto per il mio compleanno), quindi di sicuro non sai nemmeno chi sono, però posso dirti che per un certo periodo ero al quarto posto nel computo dei messaggi inviati al forum (e ne faccio un vanto), ora forse non sono più neanche nella TOP TEN

Mi servirebbero un paio di mesi di ferie (ferie??? cosa sono le ferie???) per ritornare in vetta.......

Mari'

Utente di lunga data
Certo che puoi, io non sono mica geloso!!!!

So che se nuova (almeno per me) perchè vada la memoria ormai bruciata, ma il tuo nick per me è sicuramente una novità.

Sono mesi che non scrivo sul forum (anche se a giugno ho fatto un giretto per il mio compleanno), quindi di sicuro non sai nemmeno chi sono, però posso dirti che per un certo periodo ero al quarto posto nel computo dei messaggi inviati al forum (e ne faccio un vanto), ora forse non sono più neanche nella TOP TEN

Mi servirebbero un paio di mesi di ferie (ferie??? cosa sono le ferie???) per ritornare in vetta.......
Diamo tempo al tempo ... quando tutto si stabilira' sono sicura che ci conosceremo meglio ciao
a presto (si spera).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.