Sciaquone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

sorry

Guest
Ma si scrive sciaquone?O sciacquone?Mi Sà che chen perde colpi....

O

Old zzzanzara

Guest
infatti si era corretto lui da solo. basta saper leggere.

Hi, hi,hi,hi... lui non sbaglia mai... trattasi sempre di un refuso!

hai toppato Chen!

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

O

Old MANAIMER

Guest
Hi, hi,hi,hi... lui non sbaglia mai... trattasi sempre di un refuso!

hai toppato Chen!

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
grande zanzara!!! detta giulia!!!

gia mi piaci!!!!! a bellaaaa!!! continua cosi ke io te seguo!!!

ma refuso de ke???????
secondo è un reflusso e nn ti dico di cosa!
cia!!

oscuro

Utente di lunga data
Manaimer

Manaimer complimenti per la ventata di allegria che hai portato...scommetto sei di roma...un pò esagitato ma simpatico...estremamente simpatico e brillante!!!

O

Old zzzanzara

Guest
Vorrei fare un'osservazione se voi tutti me lo permettete...
Ah ok... grazie!

Vorrei che osservaste l'eleganza ed il modo scherzoso che noi abbiamo nell'evidenziare un ERRORE di Chen.
Al contrario di lui che spesso interviene con insulti... rimandandoci sui banchi dell'elementari urlandoci: "IGNORANTI"!

O

Old MANAIMER

Guest
Vorrei fare un'osservazione se voi tutti me lo permettete...
Ah ok... grazie!

Vorrei che osservaste l'eleganza ed il modo scherzoso che noi abbiamo nell'evidenziare un ERRORE di Chen.
Al contrario di lui che spesso interviene con insulti... rimandandoci sui banchi dell'elementari urlandoci: "IGNORANTI"!
APPUNTO!!!! QUINDI SI PRENDE QUELLO KE SI MERITA!!!

PER QUESTO :AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO!!!

oscuro

Utente di lunga data
zzanzara

Credimi zazà...prima che arrivasse lui l'atmosfera qui era quasi così..in allegria,nessuno metteva in risalto gli errori altrui,ma si badava al contenuto...ai temi...cmq le cose cambiano e non sempre in meglio..,spero in un inversione di rotta i sintomi ci son tutti,tranne certi eccessi!!!

oscuro

Utente di lunga data
manaimer

Dai manaimer nessuna guerra ma un ripristino di serenità,del piacere di star qui fra''amici''sei di roma?

oscuro

Utente di lunga data
manaimer

Si manà pur'io!Ma comè ci hai tutto sto frasario ciancicato??Prbbblematico..problematico?angelicuccia come stà?

Bruja

Utente di lunga data
Ops

Giusto per sapere, quelli che non sono di Roma possono partecipare, devono ignorare o è sufficiente che facciano da claque???!!!

Bruja

Grande82

Utente di lunga data
Giusto per sapere, quelli che non sono di Roma possono partecipare, devono ignorare o è sufficiente che facciano da claque???!!!

Bruja
ma io il veneziano l'ho interpretato!
Dai, bru, scommetto che anche tu riesci a seguire il romanaccio!!!!
Sii dei nostri!!!
Datemi una B, datemi una R, datemi una U!!!
Bruuuuuja a Roma!!!!

oscuro

Utente di lunga data
brujia

Ma che stamo a scherzà?a brujia te sei sempre la benvenuta...Sempre!Però nun semo molto acculturati....va bene uguale pe tte?

Bruja

Utente di lunga data
Aò nun stemo a scherzà

Ma che stamo a scherzà?a brujia te sei sempre la benvenuta...Sempre!Però nun semo molto acculturati....va bene uguale pe tte?
Mi padre è nato a Via del Velabro..... è che nun me volevo allargà!!

Bruja

S

sorry

Guest
non sono stato io ad aprire questo thread, e l'amministratore può confermarlo sulla base dell'indirizzo IP. questa è l'ultima volta che scrivo su questo forum - che abbandono oggi per sempre - per cui qualsiasi altro scritto postato col nick 'sorry' non è da ascrivere a me.

saluti a tutti

O

Old MANAIMER

Guest
ao !! anvedi semo tutti paesani + o - !!!

a lion nn è ke semo poco acculturati ,semo proprio zappe!!

xo' sa divertimo!!!!

ciao!!

oscuro

Utente di lunga data
brujia

E vai..Allora si pe ttè nce stanno problemi noi continuamo così....basta che non ce coreggi l'errorri perche se nò se stranimo.....,a noi, l'acculturati nun ce stanno troppo simpatici!!!!!
A manaimer allora te sallustio?un sallustio a tutto er forumer!!

O

Old MANAIMER

Guest
non sono stato io ad aprire questo thread, e l'amministratore può confermarlo sulla base dell'indirizzo IP. questa è l'ultima volta che scrivo su questo forum - che abbandono oggi per sempre - per cui qualsiasi altro scritto postato col nick 'sorry' non è da ascrivere a me.

saluti a tutti
a sorry te saluto!!!

me raccomanno niente stronzate in giro per la rete!!!

se beccamo ciao!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.