scazzato...

• Autore Discussione Old TurnBackTime
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
E' agosto....il mese delle avventure estive...le Donne che girano mezze nude per roma...sorrisi....sguardi....ogni notte si consumeranno una quantita' di preservativi tale da riempire un boing747....io i penultimi preservativi che ho comprato li ho regalati a un amica perche' stavano per scadere....e ne ho comprati di nuovi...ben sapendo che non c'era l eventualita' di usarli all'orizzonte...

Poi sono parecchio scazzato....passatemi il termine...non mi piace e non mi e' mai piaciuto stare da solo....ciononostante mi ci ritrovo da quasi 6 anni ormai...il guaio e' che non mi abituo nemmeno....l effetto delle coppiette che mi si parano davanti e' sempre lo steso....invidia/rabbia/frustrazione,non si tratta di rimediare una botta e via...per quello ci sarebbero le simpatiche signorine sulla salaria....si tratta di tutto quello che c'e' intorno....i baci...le coccole...gli sguardi...le parole...i silenzi...le liti...le telefonate...gli sms...

E vedo che la cosa si protrae...non c'e' piu' lo spettro dell'ex...e lo dimostrano tante cose....una volta....quando tornavo a casa da solo...mettevo sempre lo stesso cd...e le stesse 2 o 3 canzoni...le cantavo...ne sentivo il senso dentro di me...adesso....salto con un piccolo tocco sullo stereo le suddette canzoni come fossero uguali alle altre...

Spero che finisca presto ques estate...non che l inverno mi garantisca qualcosa...ma almeno lavoricchio...che e' gia qualcosa....per al cronaca....le carte avevano predetto a ottobre una rivoluzione....sara'....ma qui non si vede nulla....e per come sono fatto io...avrei almeno gia dovuto cominciare a uscire con una Donna per farsi che succeda qualcosa per quel mese...chissa'...forse si tratta di un Uomo?
in effetti ho conosciuto un barista davvero niente male

A

amica

Guest
tesoro, ti auguro ogni bene per il lavoro e per il resto ... nel frattempo perchè non scrivi dei racconti? secondo me hai la stoffa e la sensibilità. e ti piace.

Miciolidia

Utente di lunga data
Idea ,Turn

E' agosto....il mese delle avventure estive...le Donne che girano mezze nude per roma...sorrisi....sguardi....ogni notte si consumeranno una quantita' di preservativi tale da riempire un boing747....io i penultimi preservativi che ho comprato li ho regalati a un amica perche' stavano per scadere....e ne ho comprati di nuovi...ben sapendo che non c'era l eventualita' di usarli all'orizzonte...

Poi sono parecchio scazzato....passatemi il termine...non mi piace e non mi e' mai piaciuto stare da solo....ciononostante mi ci ritrovo da quasi 6 anni ormai...il guaio e' che non mi abituo nemmeno....l effetto delle coppiette che mi si parano davanti e' sempre lo steso....invidia/rabbia/frustrazione,non si tratta di rimediare una botta e via...per quello ci sarebbero le simpatiche signorine sulla salaria....si tratta di tutto quello che c'e' intorno....i baci...le coccole...gli sguardi...le parole...i silenzi...le liti...le telefonate...gli sms...

E vedo che la cosa si protrae...non c'e' piu' lo spettro dell'ex...e lo dimostrano tante cose....una volta....quando tornavo a casa da solo...mettevo sempre lo stesso cd...e le stesse 2 o 3 canzoni...le cantavo...ne sentivo il senso dentro di me...adesso....salto con un piccolo tocco sullo stereo le suddette canzoni come fossero uguali alle altre...

Spero che finisca presto ques estate...non che l inverno mi garantisca qualcosa...ma almeno lavoricchio...che e' gia qualcosa....per al cronaca....le carte avevano predetto a ottobre una rivoluzione....sara'....ma qui non si vede nulla....e per come sono fatto io...avrei almeno gia dovuto cominciare a uscire con una Donna per farsi che succeda qualcosa per quel mese...chissa'...forse si tratta di un Uomo?

Beh, potresti chiedere a Jesus di confidare sulla sua riconosciuta magnanimità e quelle delle sue sorelle Maddalene

O

Old TurnBackTime

Guest
ma li scrivo...

tesoro, ti auguro ogni bene per il lavoro e per il resto ... nel frattempo perchè non scrivi dei racconti? secondo me hai la stoffa e la sensibilità. e ti piace.

A dire il vero li scrivo...sul blog di chatta...se ti riferisci al discorso di mettermi in moto per vedere di farli leggere a qualche editore...non credo siano cosi' interessanti o almeno..non piu' dei romanzi harmony che si trovano in edicola...e' ovvio che mi piace scriverli...non ci starei nemmeno a perdere tempo altrimenti....ma li scrivo nei momenti in cui posso stare sereno al pc per tutto il tempo che voglio...e dato che il pc e' di mio fratello(per scrivere oggi sono andato in un internet point...) non e' che posso scriverli ogni volta che mi vengono in mente....grazie per gli auguri...che tu abbia il doppio di tutto cio' che auguri a me

O

Old TurnBackTime

Guest
e si...

Beh, potresti chiedere a Jesus di confidare sulla sua riconosciuta magnanimità e quelle delle sue sorelle Maddalene

Mice' e si...faccio l elemosina....e poi no grazie...se succede deve succedere da se...mica perche' e' organizzato...se no....tanto vale che pago...ti pare?

O

Old TurnBackTime

Guest
vado...

Vado gente...buona serata a tutti...che le vostre fantasie diventino realta'....pero'...se le vostre fantasie sono di pagare le tasse come ha suggerito prodi...cioe' con il sorriso....
toglietevi la fantasia dalla testa....c ho gia provato io...VOGLIONO LO STESSO I SOLDI...IL SORRISO POTETE PURE TENERVELO

C

cat

Guest

turn........ corri, un'amica per te!!!!!
dai TBT, datti da fare, vediamo il tuo stile.

O

Old TurnBackTime

Guest
se gia dal nick...

turn........ corri, un'amica per te!!!!!
dai TBT, datti da fare, vediamo il tuo stile.
Cat...gia dal nick "amica" capisco che e' inutile avviare qualsiasi tentativo di sondare il territorio nemico...e' un amica...come le tante amiche che ho...anzi...a proposito di amiche...vado che mi aspetta quella della gelateria...badate bene...e' un amica...da 14anni...quindi evitiamo battutine...non c'e' nulla all orizzonte...non avrei scritto sto post altrimenti....ciao bella gente....

C

cat

Guest
Cat...gia dal nick "amica" capisco che e' inutile avviare qualsiasi tentativo di sondare il territorio nemico...e' un amica...come le tante amiche che ho...anzi...a proposito di amiche...vado che mi aspetta quella della gelateria...badate bene...e' un amica...da 14anni...quindi evitiamo battutine...non c'e' nulla all orizzonte...non avrei scritto sto post altrimenti....ciao bella gente....

TBT, il solito retrò.
fai piovere

Old Jesus

Utente di lunga data

Caro TBT, ti abbraccio. L'ho vissuto anch'io quel film.....e non è per niente bello. Però non c'è altra strada che quella di uscire e cercare di conoscere persone. Magari in posti dove fai anche qualcosa di interessante: non conosco i tuoi gusti però.... palestra, corsi vari, lectures... Quello che eviterei al massimo è il vagabondare da solo a guardare gli altri....
Che ne so.... va a trovare qualche forumista, magari ha qualche amica che ha voglia di conoscere gente... Non si sa mai

O

Old chensamurai

Guest

1) Perché ti impedisci di iniziare una relazione con una donna?
2) Scrivi racconti? Perché non scrivi qualcosa in "scrivendo.it"? Oppure, puoi scriverla anche qui... Se vuoi, posso esprimere il mio parere...
3) Le carte, non possono prevedere assolutamente nulla... Con le carte, si fanno altre cose...

O

Old TurnBackTime

Guest
realista...

TBT, il solito retrò.
fai piovere

Errato Cat...sono semplicemente realista....ormai e' cosa risaputa che mi si parano davanti mo' di menu' sa ristorante un bel po' di Donne...ma poi...stringi stingi...al tavolo del medesimo ristorante dove aspetto quello che ho visto sul menu'...non arriva un bel niente...."COSPIQUA MANCIA.....SENTI UN PO'....MA E' CHE E' STA ROBBA?MA CHE ME STAI A PJA' PER CULO?"
battuta mitica di cristian de sica nel film richy e barabba...

O

Old TurnBackTime

Guest
se...

Caro TBT, ti abbraccio. L'ho vissuto anch'io quel film.....e non è per niente bello. Però non c'è altra strada che quella di uscire e cercare di conoscere persone. Magari in posti dove fai anche qualcosa di interessante: non conosco i tuoi gusti però.... palestra, corsi vari, lectures... Quello che eviterei al massimo è il vagabondare da solo a guardare gli altri....
Che ne so.... va a trovare qualche forumista, magari ha qualche amica che ha voglia di conoscere gente... Non si sa mai
Jesus ti ringrazio del consiglio...ma io esco...e di certo non da solo...e tantomeno per guardare gli altri...ci sono gli amici...ma alla fine la serata mi vede sempre tornare a casa senza il briciolo di un bottino nella memoria del mio telefono...c'e' poco da inventarsi....deve andare cosi' evidentemente...si vede che mi merito di stare ancora un po' da solo...trovare qualche forumista?preferisco parlare...andare a trovare qualcuno per poi avere la possibilta' di conoscere qualcun altro non e' che mi attiri tanto...le cose devono capitare e' inutile cercare di farsi' che qualcosa cambi...e' una lotta contro i mulini a vento...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.