Scale.

hammer

Utente di lunga data
Dipende a quanto ammonta il 100 da te considerato.
In buona sostanza se devo "girare" un milione per un 6% tanto vale giocarmeli ai dadi o a poker anziché mettere in piedi una attività e lavorare come uno schiavo per lo Stato.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Niente ristrutturazioni edilizie , manutenzioni e installazioni.
vabbeh ma al netto di quello che fai in concreto, che interessa fino ad una certa, se stai in piedi con un margine del 6, non fatturi poco. si diceva questo, che poi nemmeno hai il bilancio di una multinazionale ok

stiamo facendo un ragionamento induttivo

poppy

Miele e formaggio
Io pago la babysitter di oliver inesperta e 19enne 10 euro l.ora. a natale le ho dato 200 euro.
La colpa è di mia madre

The Reverend

Utente di lunga data
Una partita iva "normale" quindi agganciata a prestazioni di servizio, non vive al 5, 6, 15, 35 o 40 per cento.
Diversamente muore d'inedia e di fame
😅

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Una partita iva "normale" quindi agganciata a prestazioni di servizio, non vive al 5, 6, 15, 35 o 40 per cento.
Diversamente muore d'inedia e di fame
😅
Cos'è per te una partita Iva normale? Se è un professionista che lavora da solo fattura solo la sua manodopera per forza deve stare con un margine altissimo, già se deve avere dipendenti questo crolla

ologramma

Utente di lunga data
E ti basta un 6% di margine per campare?
ma chè sei per cento , quando era ora di riscuotere nessuno voleva pagare l'iva quindi il nero era imperante , e vi parlo di politi , direttori di banca , costruttori , conventi ,privati devo continuare ? L'unica pecca che lavoravo io e un mio parente anche lui artigiano con partita iva niente operai

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Se presenti un bilancio col 6% in quella situazione ti trovi l'agenzia delle entrate sotto casa che ti insegue coi cani
Dipende anche tanto dal settore.
In questo momento il problema vero è la contribuzione. Evadere l'iva lo fanno tutti perché é semplice.

Actorus

Utente di lunga data
In buona sostanza se devo "girare" un milione per un 6% tanto vale giocarmeli ai dadi o a poker anziché mettere in piedi una attività e lavorare come uno schiavo per lo Stato.
Io non ho messo in piedi nulla , dirigo una società fondata con più di 70 anni di attività, che faccio la lascio al suo destino , la vendo ? e i miei figli cosa faranno?, il grande di carattere molto positivo già viene a vedere e a interessarsi del funzionamento.

hammer

Utente di lunga data
Io non ho messo in piedi nulla , dirigo una società fondata con più di 70 anni di attività, che faccio la lascio al suo destino , la vendo ? e i miei figli cosa faranno?, il grande di carattere molto positivo già viene a vedere e a interessarsi del funzionamento.
Hai pienamente ragione. Mi riferivo esclusivamente alla scarsa remunerazione percentuale su un eventuale capitale investito.