Un pensiero (solido) a dicembre, niente di più, se qualcuno fa lo stronzo faccio in modo da fargli perdere il condominio. è già successo .E il nero per pagare le stecche agli amministratori di condominio come lo tiri fuori? Il 6%, seeeeee![]()
Un pensiero (solido) a dicembre, niente di più, se qualcuno fa lo stronzo faccio in modo da fargli perdere il condominio. è già successo .E il nero per pagare le stecche agli amministratori di condominio come lo tiri fuori? Il 6%, seeeeee![]()
In buona sostanza se devo "girare" un milione per un 6% tanto vale giocarmeli ai dadi o a poker anziché mettere in piedi una attività e lavorare come uno schiavo per lo Stato.Dipende a quanto ammonta il 100 da te considerato.
vabbeh ma al netto di quello che fai in concreto, che interessa fino ad una certa, se stai in piedi con un margine del 6, non fatturi poco. si diceva questo, che poi nemmeno hai il bilancio di una multinazionale okNiente ristrutturazioni edilizie , manutenzioni e installazioni.
e allora stai minimo sul 35% di margine. Fidati, monto e smonto aziende per vivere, sta cosa del 6% regge solo se sei la Sielte.Niente ristrutturazioni edilizie , manutenzioni e installazioni.
Cos'è per te una partita Iva normale? Se è un professionista che lavora da solo fattura solo la sua manodopera per forza deve stare con un margine altissimo, già se deve avere dipendenti questo crollaUna partita iva "normale" quindi agganciata a prestazioni di servizio, non vive al 5, 6, 15, 35 o 40 per cento.
Diversamente muore d'inedia e di fame
![]()
Se vai a vedere, la maggior parte delle partite iva sono costituiti da una sola persona solitamente operante nel campo dei servizi.Cos'è per te una partita Iva normale? Se è un professionista che lavora da solo fattura solo la sua manodopera per forza deve stare con un margine altissimo, già se deve avere dipendenti questo crolla
Se vai a vedere, la maggior parte delle partite iva sono costituiti da una sola persona solitamente operante nel campo dei servizi.
E ti basta un 6% di margine per campare?
Se presenti un bilancio col 6% in quella situazione ti trovi l'agenzia delle entrate sotto casa che ti insegue coi caniE ti basta un 6% di margine per campare?
Certo che no, ne riparliamo tra qualche annoE ti basta un 6% di margine per campare?
Ma difatti era questo fatto che volevo sottolineare!Certo che no, ne riparliamo tra qualche anno![]()
Qualcuno si ricorda gli "studi di settore"?Se presenti un bilancio col 6% in quella situazione ti trovi l'agenzia delle entrate sotto casa che ti insegue coi cani
ma chè sei per cento , quando era ora di riscuotere nessuno voleva pagare l'iva quindi il nero era imperante , e vi parlo di politi , direttori di banca , costruttori , conventi ,privati devo continuare ? L'unica pecca che lavoravo io e un mio parente anche lui artigiano con partita iva niente operaiE ti basta un 6% di margine per campare?
Dipende anche tanto dal settore.Se presenti un bilancio col 6% in quella situazione ti trovi l'agenzia delle entrate sotto casa che ti insegue coi cani
Io non ho messo in piedi nulla , dirigo una società fondata con più di 70 anni di attività, che faccio la lascio al suo destino , la vendo ? e i miei figli cosa faranno?, il grande di carattere molto positivo già viene a vedere e a interessarsi del funzionamento.In buona sostanza se devo "girare" un milione per un 6% tanto vale giocarmeli ai dadi o a poker anziché mettere in piedi una attività e lavorare come uno schiavo per lo Stato.
Hai pienamente ragione. Mi riferivo esclusivamente alla scarsa remunerazione percentuale su un eventuale capitale investito.Io non ho messo in piedi nulla , dirigo una società fondata con più di 70 anni di attività, che faccio la lascio al suo destino , la vendo ? e i miei figli cosa faranno?, il grande di carattere molto positivo già viene a vedere e a interessarsi del funzionamento.