Sbirciando tra i "pizzini". (Il 3D è aperto a tutti, anche ai seri)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
Sbirciando tra i "pizzini". (Il 3D è aperto a tutti, anche ai seri)

Abbiamo appurato cos'è il tradimento, chi più chi meno ha espresso la propria opinione in merito e diciamo si è giunti a diverse verità. Sbirciare nelle cose private dell'altro, agenda, chiamate fatte e ricevute, messaggi, facebook, tradimento.net, in auto, tra i cassetti, chi più ne ha più ne metta, è da intendere come tradimento anche questo? C'è anche da dire che violare la privacy è un reato oramai perseguibile per legge, anche se a violarla sia la moglie la fidanzata l'amante o la concubina.

N.B. vi sarei grato se svaccaste il 3D non prima delle 3 pagine.

Calipso

Utente Eclettica
io non ho mai sbirciato da nessuna parte! e mai credo lo farò.... quello è violazione della privacy di un individuo...non si fa!

eh si.. è un tradimento... della fiducia nell'altro...

Caciottina

Escluso
Abbiamo appurato cos'è il tradimento, chi più chi meno ha espresso la propria opinione in merito e diciamo si è giunti a diverse verità. Sbirciare nelle cose private dell'altro, agenda, chiamate fatte e ricevute, messaggi, facebook, tradimento.net, in auto, tra i cassetti, chi più ne ha più ne metta, è da intendere come tradimento anche questo? C'è anche da dire che violare la privacy è un reato oramai perseguibile per legge, anche se a violarla sia la moglie la fidanzata l'amante o la concubina.

tu hai ragione ma anche violando la legge e la privacy la tua donna moglie fidasnzata o chi che sia, trova qualcosa di mooooolto compromettente....ovvero le prove, allora non sei proprio nella posizione per poterti incazzare e dire: hai violato la mia privacy!!!

Calipso

Utente Eclettica
tu hai ragione ma anche violando la legge e la privacy la tua donna moglie fidasnzata o chi che sia, trova qualcosa di mooooolto compromettente....ovvero le prove, allora non sei proprio nella posizione per poterti incazzare e dire: hai violato la mia privacy!!!

si ma il concetto è che non si fa cmq..... allora che facciamo andiamo a sbirciare per partito preso???? e se non troviamo niente? vedi.. tradiamo la fiducia..

Lui

U SFRUCULIATURI
miss io non ho detto che uno si debba o possa incazzare. ho chiesto un'altra cosa: è da intendere come tradimento? io non ho mai guardato nelle cose degli altri, perchè non vorrei che gli altri guardassero nelle mie.

mi sento violato. tu no?

lolapal

Utente reloaded

Non so... è una cosa che non concepisco proprio. La fiducia è la prima componente, per me, in un rapporto, di qualsiasi natura sia. Peccherò di ingenuità, non sono nuova a questo, ma io do sempre il beneficio del dubbio, perché spesso le cose stanno in una maniera diversa da come ce le immaginiamo.
Io e mio marito possiamo accedere a tutti gli account l'uno dell'altra... poi, come dicevo tempo fa, è possibile che lui abbia degli account che io non conosco e lui non sa della mia partecipazione a questo forum, ma se vuole ci può arrivare in un attimo e entrare, perché conosce il codice delle mie pw...
Se si vuole, le cose si nascondono, se si ha interessa a farlo, però io parto dal presupposto che mio marito non mi nasconde nulla che non potrei tranquillamente sapere...

:)

Sbriciolata

Escluso

se mi stai pigliando per i fondelli... io tanti scrupoli smetto di farmeli.
Anche la legittima difesa è prevista dalla legge.
Comunque: a me spiare fa schifo, e quando l'ho fatto mi sono fatta schifo.
Nella vita però... ci sono tante cose che fanno schifo e che ci troviamo costretti a fare.
Che sia legale o meno per me va in secondo piano, quando mi trovo a fare quello che di norma è contrario ai miei princìpi ed al mio comportamento.

viola di mare

utente adolescente

a me mi ha detto il mio avvocato che tra moglie e marito non esiste il concetto di privacy :eek: e non sto svaccando il 3d.

Sbriciolata

Escluso
miss io non ho detto che uno si debba o possa incazzare. ho chiesto un'altra cosa: è da intendere come tradimento? io non ho mai guardato nelle cose degli altri, perchè non vorrei che gli altri guardassero nelle mie.

mi sento violato. tu no?
la gueRa è gueRa, caro Lui...

viola di mare

utente adolescente
Non so... è una cosa che non concepisco proprio. La fiducia è la prima componente, per me, in un rapporto, di qualsiasi natura sia. Peccherò di ingenuità, non sono nuova a questo, ma io do sempre il beneficio del dubbio, perché spesso le cose stanno in una maniera diversa da come ce le immaginiamo.
Io e mio marito possiamo accedere a tutti gli account l'uno dell'altra... poi, come dicevo tempo fa, è possibile che lui abbia degli account che io non conosco e lui non sa della mia partecipazione a questo forum, ma se vuole ci può arrivare in un attimo e entrare, perché conosce il codice delle mie pw...
Se si vuole, le cose si nascondono, se si ha interessa a farlo, però io parto dal presupposto che mio marito non mi nasconde nulla che non potrei tranquillamente sapere...

:)
perfetto, aggiungo che io l tradimento l'ho scoperto su fb proprio perchè avevo le sue pw e ci andavo a giocare a Pet society :unhappy:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E' tradimento e si mi sentirei violata si...
ma se avessi torto, nel senso che se avessi tradito e mio marito guardasse il mio cellulare per avere delle conferme di certo non penserei a una denuncia.
Io differenzierei il controllo fatto per una gelosia immotivata, oppure arrivare a controllare per forti sospetti smentiti continuamente dall'interessato.

Simy

WWF
mi darebbe estremamente fastidio se il controllo dipendesse da una mancanza di fiducia nei miei confronti; ma non lo considero tradimento

a me è capitato di controllare - quando ormai ero certa del tradimento - e mi sono sentita comunque una merda. non credo che lo farei mai più

Caciottina

Escluso

mi sento violato. tu no?
ma in realta non mi e' mai successo....cioe' io si ho sbriciato e trovato ma lui non l ha mai fatto con me....
forse si mi sentirei violata, ma forse anche no, se e' il mio compagno ed e' tutto apposto, non mi sentirei violata....
mi farei una risata...se avessi qualcosa da nascondere allora si mi sentirei violata, perche a quel punto ho qualcosa da proteggere, una privacy tutta mia....

oscuro

Utente di lunga data
Lui

mi sento violato. tu no?
Se mi dai modo di sospettare ti attenziono,e monitorizzo....!Non ci vedo un cazzo di male!

viola di mare

utente adolescente
io non ho nulla da nascondere, il mio pc, il mio telefono, sono a disposizione e il mio compagno ha libero accesso conoscendo le mie password e non ci va a controllare perchè non ne sente il bisogno, credo che il discorso sia tutto li, ci sentiamo violati se la coscienza un pò ci rimorde, e violiamo se il sospetto è già nella nostra mente.

Simy

WWF
io non ho nulla da nascondere, il mio pc, il mio telefono, sono a disposizione e il mio compagno ha libero accesso conoscendo le mie password e non ci va a controllare perchè non ne sente il bisogno, credo che il discorso sia tutto li, ci sentiamo violati se la coscienza un pò ci rimorde, e violiamo se il sospetto è già nella nostra mente.

esatto, ripeto a me darebbe fastidio solo perchè dimostrerebbe una mancanza di fiducia non per altro

Ultimo

Escluso

Chi non ha nulla da nascondere non ha nulla da temere..!

Anais

Utente di lunga data

Però non so, è anche una sorta di "leggitima difesa".
Mettiamo il caso che io abbia dei sospetti sulla tua fedeltà, ho ragionevoli dubbi che tu ti stia vedendo con qualcuna.
Te lo chiedo, tu neghi.
Allora ti chiedo di farmi vedere il cellulare.
Mi neghi il permesso.
Beh...magari qualche controllino mi verrebbe anche voglia di farlo.

oscuro

Utente di lunga data
Anais

Però non so, è anche una sorta di "leggitima difesa".
Mettiamo il caso che io abbia dei sospetti sulla tua fedeltà, ho ragionevoli dubbi che tu ti stia vedendo con qualcuna.
Te lo chiedo, tu neghi.
Allora ti chiedo di farmi vedere il cellulare.
Mi neghi il permesso.
Beh...magari qualche controllino mi verrebbe anche voglia di farlo.
Perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.