Sbaglio ...

Buscopann

Utente non raggiungibile
...o il forum è un po' immobile rispetto a qualche mese fa?

Cioè...non che qualche mese fa fosse il massimo (più che altro si litigava). Ma si scrive pochino eh?

Buscopann

danny

Utente di lunga data

Cioè...non che qualche mese fa fosse il massimo (più che altro si litigava). Ma si scrive pochino eh?

Buscopann

Se non arriva gente nuova, si scrive e si legge pochino in effetti.
Ormai ci si conosce tutti a memoria :D:D:D.
Ma che succede? Non tradisce più nessuno?

Buscopann

Utente non raggiungibile
Se non arriva gente nuova, si scrive e si legge pochino in effetti.
Ormai ci si conosce tutti a memoria :D:D:D.
Ma che succede? Non tradisce più nessuno?
Boh..penso che forse bisognerebbe studiare delle strategie di marketing per attirare nuovi avventori.
Il Forum ci piace così com'è si dice...Ma a furia di piacersi troppo si resta soli...perché magari il mondo va da un'altra parte ;)

Soprattutto noto che l'età media è molto alta, anche perché siamo da un po' di anni sempre gli stessi e il Forum invecchia con noi.
Dovremmo chiederci come mai non attiriamo i giovini o gente nuova che poi si ferma.

Per un certo periodo (pochi mesi) ho frequentato altri due Forum. Erano molto vivi e con grande ricambio. Non so da cosa dipenda sinceramente. Però una domanda io me la farei

Buscopann

perplesso

Administrator
Staff Forum
Boh..penso che forse bisognerebbe studiare delle strategie di marketing per attirare nuovi avventori.
Il Forum ci piace così com'è si dice...Ma a furia di piacersi troppo si resta soli...perché magari il mondo va da un'altra parte ;)

Soprattutto noto che l'età media è molto alta, anche perché siamo da un po' di anni sempre gli stessi e il Forum invecchia con noi.
Dovremmo chiederci come mai non attiriamo i giovini o gente nuova che poi si ferma.

Per un certo periodo (pochi mesi) ho frequentato altri due Forum. Erano molto vivi e con grande ricambio. Non so da cosa dipenda sinceramente. Però una domanda io me la farei

Buscopann
ieri siamo stati sempre tra i 130 ed i 150 tra utenti ed ospiti. strategie di marketing sono sempre bene accette, ma credo basterebbe che coloro che ci leggono sciogliessero la riserva e iniziassero a scrivere.

se pensiamo a Kikko64,Rita/Rebecca,Mailea,Wyoming ed il buon Insonne, tutta gente che è tornata in queste settimane dopo anni, vuol dire che siamo ben seguiti.

poi va ricordato che il "core business" di Tradinet è particolarmente delicato. in altri fora si può invitare gli amici a partecipare. qui quanti di noi se la sentirebbero di invitare amici,conoscenti e beneauguranti?

poi come sempre se qualcuno ha delle idee da proporre, le si ascolta volentieri.

banshee

The Queen
Indubbiamente mancano anche degli utenti che non scrivono più, che rendevano molto prolifica l'attività forumistica. Penso a Dalida e Giorgiocan, la mia opinione ovvio; spero che possano leggere il mio saluto.

perplesso

Administrator
Staff Forum

Buscopann
mancano alcuni animatori come Tebe o Giorgiocan rispetto al passato e questo si sa.

sono elementi non semplici da sostituire. sarebbe bene che intervenissero però nuove leve come Foglia o Ermik o Skorpio per sapere da chi è qui da meno cosa ne pensano.

Tessa

Escluso
mancano alcuni animatori come Tebe o Giorgiocan rispetto al passato e questo si sa.

sono elementi non semplici da sostituire. sarebbe bene che intervenissero però nuove leve come Foglia o Ermik o Skorpio per sapere da chi è qui da meno cosa ne pensano.
Tebe è sparita dall'oggi al domani.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Tebe è sparita dall'oggi al domani.
cicilicamente è già capitato che sparisse e riapparisse. speriamo che con la primavera ritorni.

in fondo, marzo ho ben visto che è mese di grandi ritorni sul forum.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Buscopann
per questo devi restare :D

Skorpio

Utente di lunga data
..

.. Poca brigata, vita beata... :)
Poi si sa.. Dipende tutto dalle aspettative..
Meno siamo, meglio ci si conosce, per me

perplesso

Administrator
Staff Forum
.. Poca brigata, vita beata... :)
Poi si sa.. Dipende tutto dalle aspettative..
Meno siamo, meglio ci si conosce, per me
gli è che c'è una certa sproporzione tra utenti lettori ed utenti scrittori. e si vorrebbe capire il perchè.

ad esempio a te cosa ha indotto ad iscriverti e partecipare?