O
Old TurnBackTime
Guest
Ieri ho iniziato a fare le consegne verso le 8 di mattina...l'ultima consegna e' stata alle 16,lontanissima dal negozio,oltre 30 km...insomma mi faccio tutta la strada,arrivo,consegno...(a proposito...se mai dovessi diventare ricco spero di non cambiare...perche' sta gente che ha case da 3 o 4 milioni di euro al massimo ti da....quando te la da....mance da 1 o 2 euro
....che tristezza gente...ma io conservo la mia dignita'...saluto cordialmente facendo gli auguri e me ne vado a testa alta...) me ne vado...accendo il navigatore perche' senza quella col cavolo che ci torno al negozio
,parto....pero' mi perdo un uscita e mi ritrovo a passare per il centro....che per fortuna era bello libero...insomma a un semaforo mi fermo,davanti a me c'e' una y10 di colore scuro con due belle ragazze a bordo,si guardano mentre il semaforo e' rosso...E POI SI BACIANO A LINGUA A LINGUA
.....e' la prima volta che vedo una cosa del genere dal vivo...ed e' stato bellissimo...perche' si vedeva che non era un bacio dato cosi tanto per...stavano insieme e di certo si volevano un gran bene....che dire....ho clacsato e urlato"SIIIII BISSSSSS ANCORAAAAAA"....e quel breve istante di nemmeno 5 secondi mi ha risollevato il morale di tutta una giornata non certo allegra
.Scusate se questo post puo' sembrare stupido...ma per me e' stato bello vedere quella scena...era la prima volta...e tutto perche' ho sbagliato strada....con tanto di navigatore