Sansemo no ...sanremo ni..gli do un'occhiataChi lo guarda? Nel caso qui i commenti. Vestiti canzoni ecc ecc
Idem. Io amo MaRRRRia. E poi mi pare ci sia Ricky Martin stasera: mi fa sanguissimo anche se è gay.Sansemo no ...sanremo ni..gli do un'occhiata
Beh tu sei Mary ...chi meglio di teIdem. Io amo MaRRRRia. E poi mi pare ci sia Ricky Martin stasera: mi fa sanguissimo anche se è gay.
:up:Tiziano Ferro, elegante bravissimo e fighissimo.....
Beh tu sei Mary ...chi meglio di te![]()
Io lo amo quell'uomo lì. Madonna, ma mi piacciono tutti i gay del mondoTiziano Ferro, elegante bravissimo e fighissimo.....
Ma no !!! Chiedi chiedi:rotfl::rotfl::rotfl:
Dici che devo tornare Mary The Philips?[MENTION=4500]perplesso[/MENTION] m'accid se glielo chiedo
![]()
E comme mai !!!! :rotfl:Io lo amo quell'uomo lì. Madonna, ma mi piacciono tutti i gay del mondo![]()
Ha cantato anche maleMi piace lo scorcio sul backstage meno il vestito della Ferreri![]()
Secondo me ha stonato almeno una voltaHa cantato anche male
Io la reggo poco
Fabrizio Moro bella la canzone lui cantata malissimoSecondo me ha stonato almeno una volta
A me la voce piace ma l'emozione l'ha fregata
All'inizio tono troppo basso..poi un po' troppo urlataFabrizio Moro bella la canzone lui cantata malissimo
Ma un gatto di marmo è l'altro ego della gatta morta?Raul Bova il classico bello per me insignificante. Un gatto di marmo