saluti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ti prego dacci il numero del cellulare di questo elemento, perché stai facendo venire l'acquolina in bocca a tutte le donne del forum con questa descrizione.
e queste donne che non gradivano certi epiteti... ma pensa che racchie stronze e intolleranti.
hai appena descritto un uomo di merda, a mio avviso. ma sembri quasi vantarti di conoscerlo.
Mi hai tolto i tasti dalle dita.

Old danut

Utente di lunga data
Non mi vanto di conoscerlo, in fondo ho rischiato anche io di diventare un cornutone per colpa sua, si in effetti non si dava nessuna remora neppure con le ragazze degli amici, ma sapendolo prima lo dissi a quella che era la mia ragazza così si punto direttamente per uno più ricco di charme e di soldi per mettermi quel bel primo paio di corna.
Adesso lui convive, ma c'è la tentazione da parte del mio migliore amico e mia di rendergli quello che fece con noi e cioè i tentare di fotterci (nel vero senso del termine) la ragazza. =)

O

Old angelodelmale

Guest
Non mi vanto di conoscerlo, in fondo ho rischiato anche io di diventare un cornutone per colpa sua, si in effetti non si dava nessuna remora neppure con le ragazze degli amici, ma sapendolo prima lo dissi a quella che era la mia ragazza così si punto direttamente per uno più ricco di charme e di soldi per mettermi quel bel primo paio di corna.
Adesso lui convive, ma c'è la tentazione da parte del mio migliore amico e mia di rendergli quello che fece con noi e cioè i tentare di fotterci (nel vero senso del termine) la ragazza. =)
da questi racconti mi viene da chiedere: a 15 anni non si è giovani per convivere?

MK

Utente di lunga data
...sinceramente mi son fatta e mi faccio poche domande, e mi viene da precisare una cosa, neppure lui per me è la questione prioritaria...la vita mi ha insegnato ad essere molto dura, cinica, ed a volte spietata, adesso, le priorità nella mia vita siamo mio figlio ed io, il mio lavoro, le amicizie, lo scorrere pacato delle mie giornate, che mi son comprata a caro prezzo...

e per cio che riguarda lui, beh, è qualcosa di bello in più che si aggiunge alle gia tante bellisime cose che ho, detto questo, temo che dopo aver rotto una storia durata vent'anni, mandando all'aria ogni cosa perchè non mi sentivo più viva, beh, sinceramente, conoscendomi credo che non ci dovrò pensare sù due volte sul da farsi nell'esatto momento in cui non mi stesse più bene, o, perchè no, dovesse entrare nella mia vita un altro uomo.

Il problema che mi pongo invece è piuttosto un altro, io sono libera e, posso dire, felice...lui no...se un giorno lui dovesse essere coinvolto da questa storia in maniera importante, e dovesse trovarsi di fronte ad una scelta, o peggio, fosse scoperto...io, come mi comporterò !!!...aiuto, questa è l'unica cosa che mi mette angoscia...
Emy benvenuta, non ti angosciare, dai tempo al tempo.

Old danut

Utente di lunga data
il tizio ha 32 anni suonati ed ha voluto punire ogni donna per quello che una gli ha fatto, aveva il suo metodo e la cosa brutta è che funzionava benissimo con le ragazze sotto i 25 anni, un modo falso e viscido, ma se loro ci credevano alla fine stupide loro.
Lui ha creato casini e non temere che ne ha pagarto anche le conseguenze, alla fine quel che semini raccogli...forse per questo io aspetto e guardo molto spesso

Old danut

Utente di lunga data
Aggiungo una cosa, probabilmente io ed il mio migliore amico se avessimo la possibilità al tizio in questione faremmo felicemente lo sgambetto visto alcuni comportamenti suoi verso le nostre relative ragazze, ma alla fine sarebbe tutto senza senso, se una persona segue la regola del barbone è quella la sua natura.

Comunque emy why, forse dovresti addolcirti un poco, perchè essere troppo duri si finisce per perdersi il bello della vita.

O

Old angelodelmale

Guest
Aggiungo una cosa, probabilmente io ed il mio migliore amico se avessimo la possibilità al tizio in questione faremmo felicemente lo sgambetto visto alcuni comportamenti suoi verso le nostre relative ragazze, ma alla fine sarebbe tutto senza senso, se una persona segue la regola del barbone è quella la sua natura.

Comunque emy why, forse dovresti addolcirti un poco, perchè essere troppo duri si finisce per perdersi il bello della vita.
scusa, per curiosità, le vostre ragazze (o ex?) ci sono state con lui?

Old danut

Utente di lunga data
La mia no, ma forse perchè in quel momento era in condivisione con un dentista più vecchio di lei di 17 anni! Averne tre nello stesso tempo forse le avrebbbe creato più problemi che altro.
Chi ci è stata è una mia amica, scema lei!

O

Old emy why

Guest
...non lo vedo più
, mi manca un po', ma doveva andare così. Credo di mancargli anch'io, continua a ripetermelo, ma, boh, non so che dire...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.