Saluti finali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dottor manhattan

Utente di lunga data
Come il titolo di questo post suggerisce, si tratta di un termine.
Un finale che impongo alla mia permanenza su questo bellissimo forum.

I motivi sono strettamente personali e non sono legati direttamente al forum e i suoi componenti.

Potrebbe rivelarsi solo un allontanamento temporaneo, com'è già accaduto. Solo che, a differenza del passato, stavolta ho chiesto la disattivazione del mio account per rendermi la cosa più facile.

Dato che non vivo la mia esperienza sul forum con la dovuta serenità, scelgo adesso una soluzione più decisiva.

Inoltre il forum mi porta via molto tempo. Tempo che non ho e che sottraggo a cose più importanti.
Suonerà strano, ma non posso permettermelo, soprattutto perché questa del forum rappresenta per me una seconda esistenza, "doppia" rispetto a quella reale.

Non mi dilungherò oltre con le "giustificazioni" del caso.

Perciò voglio semplicemente salutarvi e ringraziarvi tutti per avermi dato l'opportunità di esprimermi e confrontarmi.

Tuttavia un saluto speciale voglio riservarlo a tutti coloro che hanno saputo andare oltre le barriere del mio carattere e regalarmi dichiaratamente il loro rispetto ed amicizia.
Ad essi, a mia volta, dichiaro tutta la mia stima.

Certo che per sopportarmi ce ne voluta! E non dite di no! :)

Me ne vado senza un solo rubino, di questo ringrazio tutti. Forse in qualche occasione me lo sarei meritato. Sono contento di questo...adesso però resistete, non fate che mi date una mano di rosso proprio ora.

Se prossimamente nel forum dovesse apparire l’avatar di un nuovo supereroe, sappiate che non sono io.
Non sarò recidivo, se rientrerò lo farò con il mio attuale nick.

Ciao e grazie a tutti.

Amoremio

Utente di lunga data
ciao dott.
mi mancherai

in bocca al lupo per tutto :up:

lothar57

Utente di lunga data

I motivi sono strettamente personali e non sono legati direttamente al forum e i suoi componenti.

Potrebbe rivelarsi solo un allontanamento temporaneo, com'è già accaduto. Solo che, a differenza del passato, stavolta ho chiesto la disattivazione del mio account per rendermi la cosa più facile.

Dato che non vivo la mia esperienza sul forum con la dovuta serenità, scelgo adesso una soluzione più decisiva.

Inoltre il forum mi porta via molto tempo. Tempo che non ho e che sottraggo a cose più importanti.
Suonerà strano, ma non posso permettermelo, soprattutto perché questa del forum rappresenta per me una seconda esistenza, "doppia" rispetto a quella reale.

Perciò voglio semplicemente salutarvi e ringraziarvi tutti per avermi dato l'opportunità di esprimermi e confrontarmi.

Tuttavia un saluto speciale voglio riservarlo a tutti coloro che hanno saputo andare oltre le barriere del mio carattere e regalarmi dichiaratamente il loro rispetto ed amicizia.

Me ne vado senza un solo rubino, di questo ringrazio tutti. Forse in qualche occasione me lo sarei meritato. Sono contento di questo...adesso però resistete, non fate che mi date una mano di rosso proprio ora.

Se prossimamente nel forum dovesse apparire l’avatar di un nuovo supereroe, sappiate che non sono io.

Ciao e grazie a tutti.

Peccato uomo intelligente ed equilibrato dote rara,qua'.
Ti capisco quella del tempo riguarda anche me,e un po'per quello e un po'per altro vengo sempre meno qua'....e caro Doctor si vive lo stesso.
In bocca al lupo amico qualunque strada tu percorra.
Hasta la vista.

Simy

WWF
mi dispiace DM ci mancherai!
spero che sia per te un allontanamento temporaneo.......
in bocca al lupo per tutto....e a risentirci presto!
besitos :carneval:

Sterminator

Utente di lunga data
Peccato, sempre i migliori se ne vanno...

cia' uaglio'...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Professo'

http://www.youtube.com/watch?v=K-VpPGI2S50

La Storia siamo Noi..Siamo Noi questo piatto di grano..

..La storia siamo noi, nessuno si senta offeso,
siamo noi questo prato di aghi sotto il cielo
La storia siamo noi, attenzione, nessuno si senta escluso

La storia siamo noi
siamo noi queste onde nel mare,
questo rumore che rompe il silenzio,
questo silenzio così duro da masticare

E poi ti dicono "Tutti sono uguali,
tutti rubano alla stessa maniera".
Ma è solo un modo per convincerti a restare chiuso dentro casa
quando viene la sera

Però la storia non si ferma davvero davanti a un portone,
la storia entra dentro le stanze, le brucia,
la storia dà torto e dà ragione

La storia siamo noi, siamo noi che scriviamo le lettere,
siamo noi che abbiamo tutto da vincere,
tutto da perdere.

nana nana nana nana nana
nana nana nanana

E poi la gente, (perchè è la gente che fa la storia)
quando si tratta di scegliere e di andare,
te la ritrovi tutta con gli occhi aperti,
che sanno benissimo cosa fare
Quelli che hanno letto un milione di libri
e quelli che non sanno nemmeno parlare,
ed è per questo che la storia dà i brividi,
perchè nessuno la può fermare

La storia siamo noi, siamo noi padri e figli,
siamo noi, bella ciao, che partiamo
La storia non ha nascondigli,
la storia non passa la mano

La storia siamo noi,
siamo noi questo piatto di grano...

na nana nanana nanana nananana

Spero a presto! :)

Rabarbaro

Escluso
Un uomo di grande valore capisce quale valore grande deve riservare alla propria vita, qualunque sia la sua strada.

Con stima.

Buscopann

Utente non raggiungibile

Ciao e grazie a tutti.
Fose è un addio..forse un arrivederci..qualunque cosa cosa..in bocca al lupo :up:

Buscopann

Kid

Utente un corno

Ciao e grazie a tutti.
Scegli bene il tuo prossimo supereroe... sono un cultore della Marvel!

In bocca al lupo... e non dire crepi, lo detesto e l'augurio perde il suo significato!

aristocat

Utente iperlogica
Bye Doctor :singleeye:

Irene

Utente di lunga data
ciao, ti leggevo anch'io con grande piacere..:up:

mi auguro sia un arrivederci..

ciao
Irene

oscuro

Utente di lunga data
Dm

Peccato.....con te litigavo quasi con piacere.....vabbè ciao,fiducioso in un tuo return!!!:mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
Peccato.....con te litigavo quasi con piacere.....vabbè ciao,fiducioso in un tuo return!!!:mrgreen:
E' TUTTA COLPA TUA!!!!..

S'e' offeso perche' credevi che fosse l'orsacchiotto...

n'orina sui ceci...

:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
stermin

Vabbè...dai poi mi son scusato....però del sor claudio qualcosa c'aveva!!!:rolleyes:

Sole

Escluso
Mi dispiace molto.

Spero di rileggerti presto.

dottor manhattan

Utente di lunga data
Non nascondo di aver provato una certa emozione quando ho maturato questa decisione.

Ora che addirittura mi avete commosso mi piacerebbe rispondere ad ognuno di voi distintamente, per personalità e carattere. Farlo però avrebbe solo l’effetto di influenzare ulteriormente il mio stato d’animo. E poi non voglio rischiare di trascurare alcuno.

Questo contesto ha rappresentato per me una tappa fondamentale composta da molte sfaccettature che si sono rivelate nel tempo.

Arrivato nel forum per trascorsi che credo conosciate, ne esco radicalmente cambiato.
Poter trattare certe tematiche, solitamente soprassedute in altri contesti, mi ha arricchito.
Ma non è tutto, il contributo di ogni forumiano per me da vita ad un contesto intellettivo di alto livello. In tutta sincerità questo è stato il motivo principale che mi ha trattenuto per tutto questo tempo.

Ed è per questo che vi ringrazio ancora per la possibilità che ho avuto nel poter confrontarmi e dialogare. Se non fossi approdato qui tutto questo non sarebbe avvenuto. Un ulteriore conferma per me che nella vita ogni esperienza sarà utile e riconducibile alla propria esistenza, se lo si vuole.

Per natura e carattere però sento sempre la necessità di modificare il mio percorso. Non è fuga, ma voglia di libertà e di cose nuove.

Questo è, probabilmente il mio ultimo post.

Vi ringrazio di cuore e rinnovo i miei saluti con un freddo, Manhattaniano, abbraccio.

Vi auguro ogni bene.

PS: Admin, so che hai da fare, però dovresti staccarmi la spina ora....

oscuro

Utente di lunga data
Dotth

Vabbè dai se torni ti farò io un bel comitato di accoglienza....!!:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.