saluti a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old donna

Guest
mi affaccio per salutarvi in quanto mi è arrivata una mail che mi diceva della riapertura del vostro forum, non sapevo che lo avevate chiuso, vi auguro buone cose a tutti......

O

Old sfigatta

Guest
mi affaccio per salutarvi in quanto mi è arrivata una mail che mi diceva della riapertura del vostro forum, non sapevo che lo avevate chiuso, vi auguro buone cose a tutti......
GRAZIE donna, buone cose a te!

come stai? come va?

O

Old donna

Guest
bene grazie......lavoro troppo ma non mi lamento , anzi a volte mi lamento.. e dovrei smettere di fumare , per il resto tutto sommato direi che non è male e tu?

O

Old sfigatta

Guest
bene grazie......lavoro troppo ma non mi lamento , anzi a volte mi lamento.. e dovrei smettere di fumare , per il resto tutto sommato direi che non è male e tu?
meglio anche io grazie.....con le sigarette mi sa che siamo a pari
con il lavoro di certo vinci tu!!!!!!

O

Old Anna A

Guest
ciao, Donna... vedo che continui ad esagerare con i puntini di sospensione...

quand'è che ti rivedo, per una bella litigata delle nostre?
mi manchi, bella donna.
un bacio.

C

cat

Guest
ciao donna.
mi aggrego a quello che ti ha detto Anna A.
ma non litigi dai...

Mari'

Utente di lunga data

mi manchi, bella donna.
un bacio.

Anna ...

Bruja

Utente di lunga data
donna

Se la comunicazione di riapertura ti ha portata a scrivere, meglio così, e sarebbe bello averti più spesso...
Bruja

O

Old Anna A

Guest
Marì, lasciami dire... Donna è la persona più bella che ho lasciato di là, insieme a VV, che non è donna (nel senso di +) ma gli voglio bene uguale.
questo vale per il mio sentire, e non credo sia sprecato...
la vita a volte divide, ma poi, vedi, anche riavvicina...

Mari'

Utente di lunga data
Marì, lasciami dire... Donna è la persona più bella che ho lasciato di là, insieme a VV, che non è donna (nel senso di +) ma gli voglio bene uguale.
questo vale per il mio sentire, e non credo sia sprecato...
la vita a volte divide, ma poi, vedi, anche riavvicina...
Anna, benvenuta nel Club delle "Maccarone"

O

Old Anna A

Guest
Anna, benvenuta nel Club delle "Maccarone"
e ci sono da mo', nel club...

però lasciami questo affetto sincero che sento per Donna.
ci siamo prese per i capelli ma poi ci cerchiamo sempre... cioè, lei può e io no...
visto che di là sono ancora abbonati alle forche caudine, o tribuna d'onore o ti devi fare la coda e i tornelli...

Mari'

Utente di lunga data
e ci sono da mo', nel club...

però lasciami questo affetto sincero che sento per Donna.
ci siamo prese per i capelli ma poi ci cerchiamo sempre... cioè, lei può e io no...
visto che di là sono ancora abbonati alle forche caudine, o tribuna d'onore o ti devi fare la coda e i tornelli...
Anna io saro' senza cuore, ma di quelli la' non ne sento la mancanza, figurati poi l'affetto verso qualcuno di loro ... ma non voglio andare oltre, quindi chiudo qua.

O

Old Anna A

Guest
per nessuno nessuno, Mari'?

io, qui sto proprio bene, adesso, dopo i primi tempi, in cui mi sentivo più un'intrusa forzata che una nuova utente.
ma mi hanno fatta sentire a casa, anche con le ramanzine. adesso mi sento a casa.
questo non toglie che se ho voluto bene a qualcuno di là, io non posso che continuare a volergliene, anche se a distanza.

Mari'

Utente di lunga data
per nessuno nessuno, Mari'?

io, qui sto proprio bene, adesso, dopo i primi tempi, in cui mi sentivo più un'intrusa forzata che una nuova utente.
ma mi hanno fatta sentire a casa, anche con le ramanzine. adesso mi sento a casa.

questo non toglie che se ho voluto bene a qualcuno di là, io non posso che continuare a volergliene, anche se a distanza.

Nessuno Anna.

Sono contenta per te.

Mari'

Utente di lunga data
Marìììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!
tu non stai bene quì!!!!!!!
con me ??????????????????
Ammore non fare cosi dai
una rondine non fa primavera

Mari'

Utente di lunga data
O

Old donna

Guest

mi manchi, bella donna.
un bacio.
sono inguaribile dal punto di vista sia dell'uso della tecnologia sia dei puntini che mi scappano sempre ....
un abbraccio anche a te Anna ,
i nostri "confronti " devo confessare che mi mancano, le tue intemperanze assolutamente inaspettate e improvvise come un bel temporale d'estate .
le novità più importanti nella mia vita sono che i miei due figlioli stanno facendo l'università , ed io mi sono decisa a fare un corso di inglese per dilettanti allo sbaraglio visto che vado sempre in giro a fare brutte figure , cercando di farmi capire con ogni mezzo lecito . ( considera che con il verbale non ho l'ausilio dei puntini.......) tu come stai?
grazie Bruja , ogni tanto passerò , ma ho poco tempo comunque .....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.