Sabotaggio di Tradimento.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
...che c'è Fa, siamo così romantici stasera?
o così "disperati"?

bacio
A dire il vero è una versione un po' ... diciamo che l'originale ti fa preparare sotto ipnosi il nodo scorsoio ....

Disperati mai, ... questa cosa non è accettabile.

PS: volevo buttare all'aria qualche storia di tradimento e le varie menate ... con una canzoncina carina e tenerina ...

Old kyaranat

Utente di lunga data
Stavi cercando di accasare la tipa del video ? Sono favorevole ....

Come sempre Battiato usa parole e frasi molto pericolose, ... ma sono sempre grandi e bellissime .... (basta non fare troppa attenzione). Si ragiona troppo con lui ....
beh, lui è un poeta oltre che un derviscio...
...la musica che fa la trovo spettacolare...le parole vanno interpretate senza cadere nel cervellotico

O

Old Fa.

Guest
beh, lui è un poeta oltre che un derviscio...
...la musica che fa la trovo spettacolare...le parole vanno interpretate senza cadere nel cervellotico
Battiato, ... deve essere preso con le pinze, ... non descrive una situazione nelle sue canzoni, ... entra nei particolari se è il caso di chi l'ascolta. E' pericoloso perchè non distrae, ... ti concentra su quello che hai in mente. Almeno, ... quando lo sento lo evito, ... proprio perchè mi da troppi spunti per entrare in paranoia.

Quando non hai pensieri lo trovo piacevole ....

Old kyaranat

Utente di lunga data
Battiato, ... deve essere preso con le pinze, ... non descrive una situazione nelle sue canzoni, ... entra nei particolari se è il caso di chi l'ascolta. E' pericoloso perchè non distrae, ... ti concentra su quello che hai in mente. Almeno, ... quando lo sento lo evito, ... proprio perchè mi da troppi spunti per entrare in paranoia.

Quando non hai pensieri lo trovo piacevole ....
certo, a volte a piccole dosi e nel momento giusto...
...ciò che mi auguro è di abbandonare un pò di razionalità, anche se sono pure molto istintiva e "pasionaria"...
corro avanti, ma poi il cervello mi raggiunge sempre...figuriamoci con Battiato....

O

Old Fa.

Guest
...ciò che mi auguro è di abbandonare un pò di razionalità, anche se sono pure molto istintiva e "pasionaria"...
corro avanti, ma poi il cervello mi raggiunge sempre...figuriamoci con Battiato....
Se trovi quello che ti piace davvero, ... la tua razionalità se ne va a spasso insieme al tuo cervello; ... li recuperi dopo, ... tanto rimangono sempre nei paraggi.

Ci s'inammora anche a 80 anni, ... per quello che penso oggi e con la fatica che ho dedicato ad evitare e convincermi che posso contrastare questo sentimento (quasi 2 anni sprecati): vale la pena rischiare a tutto campo e senza farsi idee di limitare o concentrarsi.

Come la canzone, ... farfallina ... nel prato trai fiori ....

Old kyaranat

Utente di lunga data
Se trovi quello che ti piace davvero, ... la tua razionalità se ne va a spasso insieme al tuo cervello; ... li recuperi dopo, ... tanto rimangono sempre nei paraggi.

Ci s'inammora anche a 80 anni, ... per quello che penso oggi e con la fatica che ho dedicato ad evitare e convincermi che posso contrastare questo sentimento (quasi 2 anni sprecati): vale la pena rischiare a tutto campo e senza farsi idee di limitare o concentrarsi.

Come la canzone, ... farfallina ... nel prato trai fiori ....
non mi riferivo alla razionalità nel senso di chiusura o al non viversi le cose..ma più rispetto a certi giri di pensieri...lasciarmi andare a 360 gradi, questo mi piacerebbe.. assecondare di più la mia naturale e "saggia" follia che a volte nascondo..
se avessi la faccina adatta ti manderei un bacio, intanto ti dò la buonanotte e ti dedico ancora Battiato, ma stavolta meno oscuro ed astratto...

http://www.youtube.com/watch?v=bPa-IiXBfbY

la versione "da studio" mi piace di più... la posto perchè mi fa pensare all' ANIMALE che ci portiamo dentro, il nostro lato selvaggio....

O

Old Fa.

Guest
Grazie, ... che tenera che sei .... io ce l'ho la faccina per la buonanotte
(non questa)

Eccola ....
però devi prendere il cuoricino al volo. Fa niente, nemmeno io riuscirei a beccarlo. ...

Bruja

Utente di lunga data
Mah..........

Fa è in pieno spleen............

Bruja

p.s. Di Battiato preferirei non parlare...............ho conosciuto quello che fu il suo tastierista per vent'anni............ pare un tipino da prendere con le molle, rancoroso e permalosissimo.

Miciolidia

Utente di lunga data

Bruja

p.s. Di Battiato preferirei non parlare...............ho conosciuto quello che fu il suo tastierista per vent'anni............ pare un tipino da prendere con le molle, rancoroso e permalosissimo.

Con Battiato ci ho direttamente litigato live.

Nobody

Utente di lunga data

Bruja

Numerose sue canzoni sono magnifiche, ma ho sempre pensato fosse un po' stronzo

Lettrice

Utente di lunga data
Numerose sue canzoni sono magnifiche, ma ho sempre pensato fosse un po' stronzo
Mi hai rubato le parole di bocca

Ho sempre creduto che uno che scrive una canzone come "la Cura"... sia uno stronzo

Lettrice

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.