Ok...esce 148...ehy
feath dice questo
Dille di fare 'nslookup www.tradimento.net "
Se esce un ip che finisce in 148
È quello vecchio e sbagliat
E sul command prompt
e in ogni caso entro domani dovrebbe essere tutto a posto
E' andato a dormire...Ok...esce 148...
Come sistemarlo?
Ahhhh ok!!!E' andato a dormire...
spetta..
sentito.
mi ha detto che non puoi fare niente
lo deve fare il tuo provider
e lo farà al massimo entro 24 ore
e cioè immagino per mezzogiorno di domani, che prima mi ha detto così
di che?Ahhhh ok!!!
Grazie!!!![]()
di che?
cercavo scuse per non fare pulizie e qui è il deserto!!!
uff....
Io uso 3 e funziona...Per quanto mi riguarda entro solo con dispositivi mobili con scheda Tim o Vodafone, non entro con operatore 3, ne tanto meno da fisso o Ipad con chiome, safari, Tapatalk, Explorer ect... Non è che avete blindato eccessivamente il sito?
feath prima mi ha spiegato che entro domani, entro al max mezzogiorno tornerà tutto normale.Per quanto mi riguarda entro solo con dispositivi mobili con scheda Tim o Vodafone, non entro con operatore 3, ne tanto meno da fisso o Ipad con chiome, safari, Tapatalk, Explorer ect... Non è che avete blindato eccessivamente il sito?
e' l'adesso che mi perplime....l'aspirapolvere mi guarda minaccioso..:scared:![]()
![]()
Torneranno tutti prima o poi...![]()
OK buon lavoro a featherabbiate pazienza... e tutto si sistema... spero![]()
Per quanto mi riguarda entro solo con dispositivi mobili con scheda Tim o Vodafone, non entro con operatore 3, ne tanto meno da fisso o Ipad con chiome, safari, Tapatalk, Explorer ect... Non è che avete blindato eccessivamente il sito?
Io sono entrato subito alla prima botta,tranquillo e sereno.:uprovo ad entrare domani,e vi faccio sapere.Se non mi leggete o non riesco ad entrare o m'avete ROTTO ER CAZZO NA VOLTA PER TUTTE.
ecco pensate alla seconda...