S.Valentino, su internet lettere di vendetta per i delusi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MariLea

Utente di lunga data
NEW YORK- Le rose sono rosse . Le viole sono blu. Il nostro amore è morto, perché non muori anche tu?

San Valentino si avvicina e l'amore è nell'aria -- insieme con la vendetta, e con gli innamorati delusi che mandano lettere avvelenate, corone di fiori e persino pesci morti ai loro ex amati.

"Registriamo un vero e proprio boom in questo periodo dell'anno", ha detto Alan Harris, fondatore del sito www.poisonpen.com che, per una piccola somma di denaro, spedisce lettere o cartoline d'odio anonime agli ex partner.

"Molte persone lo trovano molto catartico. E' un po' come la psicanalisi, solo che costa molto meno", ha detto Harris, il cui motto è : "Quando ci tieni così tanto che gli vuoi far avere il peggio".

Tra i best seller di questo periodo dell'anno c'è un biglietto con su scritta, in color rosso sangue su sfondo nero, la frase "Mi mancano le parole". Voltando pagina appare una mano con il dito medio alzato.

Yahoo! Personals ha nominato il periodo tra le vacanze natalizie e San Valentino "la stagione della fine degli amori".

Un'inchiesta del servizio di appuntamenti online ha intervistato 2.583 dei suoi utenti e ha scoperto che le coppie pensano all'eventualità di lasciarsi in questo periodo due volte più che negli altri mesi dell'anno.

"Le persone tendono a "resistere" con i loro partner durante l'inverno per non rimanere soli durante le vacanze, ma, una volta finite le festività, è tempo di andare a caccia o lasciarsi catturare", ha detto Anna Zornosa, vice presidente di Yahoo! Personals.

Quindi mentre i romantici vanno in giro per negozi a San Valentino - gli americani dovrebbero spendere quest'anno 13,7 miliardi di dollari (10,6 miliardi di euro), secondo la Federazione degli esercenti americana - i delusi consumano le loro piccole vendette.

Nel sito emotivamente sovversivo Despair.com, tra le offerte del co-fondatore Lawrence Kristen, c'è una fotografia di una rosa rossa con la scritta: "Eri fatto per me. Forse da qualcuno che voleva punirmi".

Per concludere, se non vi sembra abbastanza, www.ThePayBack.com fa spedire un simpaticissimo pesce morto e puzzolente a qualcuno che vi ha ferito e sul sito dell'azienda di spedizioni si trova la frase "Invece di arrabbiarti, pensa a vendicarti".

O

Old Fa.

Guest
Gli americani sono un controsenso vivente.

Da un lato milioni film su amori impossibili e dichiarazioni in piena metropolitana con tanto di applausi ... vomitevoli, ... dall'altra tutto il contrario.

E' un paese da non prendere nemmeno in modo leggero, ... è un paese da ignorare perchè quelli non hanno idea nemmeno che esiste l'oceano atlantico tra loro e l'Europa.

San Valentino per loro dovrebbe essere una festa da abolire, ... anzi, l'unica festa che sarebbe giusto lasciargli è quello strazio di Halloween.

O

Old Evah

Guest
Odiarlo suona di qualcosa di sentimentale comunque; sarebbe meglio ignorarlo, ... questo darebbe l'idea che ti sia indifferente
E' morto il mio migliore amico, la sua stupida ragazza s'era incazzata con lui perchè si era dimenticato di farle il regalo, allora andò dal fioraio a prendergli un fiore.. ci andò col motorino, allora unico mezzo perchè aveva appena compiuto 18 anni.. era una giornata che il cielo cadde giù talmente pioveva...ti lascio immaginare il seguito

O

Old Fa.

Guest
E' morto il mio migliore amico, la sua stupida ragazza s'era incazzata con lui perchè si era dimenticato di farle il regalo, allora andò dal fioraio a prendergli un fiore.. ci andò col motorino, allora unico mezzo perchè aveva appena compiuto 18 anni.. era una giornata che il cielo cadde giù talmente pioveva...ti lascio immaginare il seguito
Casi della vita, ... però non trovo che sia saggio lasciarsi schiavizzare da coincidenze simili, ... poteva pure essere Natale, ... che cosa fai ? Odi il Natale per questo ?

Uno che muore è morto, si possono fare discussioni su come e quando, ... ma se uno muore di notte, ... non mi pare il caso di odiare la notte per questo

La vita è piena di casi strambi e strani, se li segui tutti, ... meglio chiudersi in casa.

O

Old Vulvia

Guest
Io amo s.valentino...e' la festa piu' stupida dell'anno

quest'anno mi faro' un regalo meraviglioso che ho gia' adocchiato...

http://www.chefknivestogo.com/globalknives.html

Sei appassionata di cucina, lanciatrice di coltelli o.. un futuro killer?

Lo scorso anno ho ricevuto uno splendido mazzo di rose rosse da parte di un "ragazzino" che aveva preso una cotta per me.. 14 anni di differenza, per un momento è riuscito ad emozionarmi e a provocarmi quasi virginali rossori.. Poi la razionalità ha preso il sopravvento.

O

Old Evah

Guest
Casi della vita, ... però non trovo che sia saggio lasciarsi schiavizzare da coincidenze simili, ... poteva pure essere Natale, ... che cosa fai ? Odi il Natale per questo ?

Uno che muore è morto, si possono fare discussioni su come e quando, ... ma se uno muore di notte, ... non mi pare il caso di odiare la notte per questo

La vita è piena di casi strambi e strani, se li segui tutti, ... meglio chiudersi in casa.

.. lo odio comunque..

Lettrice

Utente di lunga data
Io scelgo .... Global Fish Spatula GS-27 $56.95 , costa poco e penso che possa provocare qualcosa di davvero doloroso
mi son comprata sabato scorso Tako Sashimi Knife 12" G-15...porco dito dovrebbero chiedere il porto d'armi!!!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Sei appassionata di cucina, lanciatrice di coltelli o.. un futuro killer?

Lo scorso anno ho ricevuto uno splendido mazzo di rose rosse da parte di un "ragazzino" che aveva preso una cotta per me.. 14 anni di differenza, per un momento è riuscito ad emozionarmi e a provocarmi quasi virginali rossori.. Poi la razionalità ha preso il sopravvento.
mi sono iscritta ad un corso di cucina giapponese- sushi e sashimi...ma possono sempre tornar comodi per altri utilizzi

O

Old Fa.

Guest
mi sono iscritta ad un corso di cucina giapponese- sushi e sashimi...ma possono sempre tornar comodi per altri utilizzi
Mi è venuto in mente un assurdo film, dove un cuoco giapponese fu ingaggiato per la sua eccezionale bravura a consultare il più antico libro di cucina della storia; tutti ne parlavano ma nessuno poteva aver il privilegio di consultarlo. Si diceva che chi avesse potuto leggerne le ricette sarebbe cambiato a vita. L'aspirazione di ogni cuoco giapponese, ... l'estremo premio alla carriera. Dove solo le più grandi personalità del mondo potevano degustarne il risultato.

Mi dispiace dirlo se vi capiterà di vederlo: in questo libro erano racchiusi i segreti di come cucinare gli esseri umani

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
caso mai

..se mai riuscissimo a organizzare ..il ristorante ..non lo scegli tu vero?

Lettrice

Utente di lunga data

La Lupa

Utente di lunga data
Comunque questa è bellissima:

"Eri fatto per me. Forse da qualcuno che voleva punirmi".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.