O
Old lillas
Guest
ciao rega ho un problema.sono sposata ho un figlio di un anno con mio marito non va molto bene.mi sono innamorata del mio ex ragazzo(3 anni insieme)e lui ora e fidanzato con la mia amica.cosa faccio?
Ciao, posso chiederti, prima di darti la mia opinione, cosa ti aveva fatto disinnamorare dal tuo ex ragazzo?ciao rega ho un problema.sono sposata ho un figlio di un anno con mio marito non va molto bene.mi sono innamorata del mio ex ragazzo(3 anni insieme)e lui ora e fidanzato con la mia amica.cosa faccio?
ciao rega ho un problema.sono sposata ho un figlio di un anno con mio marito non va molto bene.mi sono innamorata del mio ex ragazzo(3 anni insieme)e lui ora e fidanzato con la mia amica.cosa faccio?
Forse è necessario avere qualche indicazione in più.ciao rega ho un problema.sono sposata ho un figlio di un anno con mio marito non va molto bene.mi sono innamorata del mio ex ragazzo(3 anni insieme)e lui ora e fidanzato con la mia amica.cosa faccio?
Si, di solito succede per quello!!con il mio ex ci siamo lasciati xche c'erano dei problemi
E a parer tuo, questi problemi non ci sarebbero più, se voi tornaste insieme?con il mio ex ci siamo lasciati xche c'erano dei problemi
Dicesi: "Ruota di Scorta". Solo perchè non va bene la loro relazione, il tuo ex tornerebbe da te. E a te andrebbe bene fare la "Ruota di Scorta"?sono sposata da 1 anno e mezzo me ne sono accorta da 9 mesi che ho sbagliato ma piu che per colpa di mio marito le cose non vanno bene per colpa dei miei suoceri(impiccioni)si penso che il mio ex tornerebbe con me xvhe tra loro due non va bene la relazione
Cerca sempre il dialogo mi raccomando, non lasciarti tentare,ciao rega ho un problema.sono sposata ho un figlio di un anno con mio marito non va molto bene.mi sono innamorata del mio ex ragazzo(3 anni insieme)e lui ora e fidanzato con la mia amica.cosa faccio?
Gli interessi, come hai detto tu, perchè la storia con la sua attuale donna non va bene. E se invece andasse a gonfie vele, sei certa che sarebbe ancora interessato a te?non è facile non lasciarsi tentare.anche perche lo vedo tutti i giorni.e ogni giorno che passa mi fa capire sempre di piu che gli interesso