s.o.s.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old lillas

Guest
ciao rega ho un problema.sono sposata ho un figlio di un anno con mio marito non va molto bene.mi sono innamorata del mio ex ragazzo(3 anni insieme)e lui ora e fidanzato con la mia amica.cosa faccio?

Lettrice

Utente di lunga data

O

Old fedeleorgoglioso

Guest
Lillas

ciao rega ho un problema.sono sposata ho un figlio di un anno con mio marito non va molto bene.mi sono innamorata del mio ex ragazzo(3 anni insieme)e lui ora e fidanzato con la mia amica.cosa faccio?
Ciao, posso chiederti, prima di darti la mia opinione, cosa ti aveva fatto disinnamorare dal tuo ex ragazzo?
Loreno<fedeleorgoglioso>

Bruja

Utente di lunga data
lillas

Lo sai bene cosa dovresti fare, parlare con tuo marito e trovare una via di accomodamento..... il tuo ex, che ora sta con una tua amica, non lo devi neppure pensare!!!! Tra l'altro se tu ti sei "reinnamorata" lui che c'entra???? E' un prpoblema che riguarda te sola...... se ho ben capito quindi a che titolo vai a inserirti, perchè è questo che hai in mente, in quella coppia?????
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Forse è necessario avere qualche indicazione in più.

Da quanto siete sposati?
Cosa intendi con tuo marito non va tanto bene? Ti sei accorta di esserti sbagliata a sposarti prima o dopo aver fatto un figlio?

Col tuo ex come è ripartita la cosa? E con la sua ragazza/tuaamica
sei sicura non vada e che per lui non sia solo un remake?

Fedifrago

Utente di lunga data
con il mio ex ci siamo lasciati xche c'erano dei problemi
Si, di solito succede per quello!!

Ma che tipo di problemi?
Caratteriali?
TU/Lui si dava da fare diversamente?
Non voleva impegni "seri"?

O

Old lillas

Guest
ris

sono sposata da 1 anno e mezzo me ne sono accorta da 9 mesi che ho sbagliato ma piu che per colpa di mio marito le cose non vanno bene per colpa dei miei suoceri(impiccioni)si penso che il mio ex tornerebbe con me xvhe tra loro due non va bene la relazione

O

Old fedeleorgoglioso

Guest
Lillas

sono sposata da 1 anno e mezzo me ne sono accorta da 9 mesi che ho sbagliato ma piu che per colpa di mio marito le cose non vanno bene per colpa dei miei suoceri(impiccioni)si penso che il mio ex tornerebbe con me xvhe tra loro due non va bene la relazione
Dicesi: "Ruota di Scorta". Solo perchè non va bene la loro relazione, il tuo ex tornerebbe da te. E a te andrebbe bene fare la "Ruota di Scorta"?

O

Old Pino

Guest
Cerca sempre il dialogo mi raccomando, non lasciarti tentare,
cerca di rimediare con tuo marito, mi raccomando.
Pino

O

Old lillas

Guest
ris

non è facile non lasciarsi tentare.anche perche lo vedo tutti i giorni.e ogni giorno che passa mi fa capire sempre di piu che gli interesso

O

Old fedeleorgoglioso

Guest
Lillas

non è facile non lasciarsi tentare.anche perche lo vedo tutti i giorni.e ogni giorno che passa mi fa capire sempre di piu che gli interesso
Gli interessi, come hai detto tu, perchè la storia con la sua attuale donna non va bene. E se invece andasse a gonfie vele, sei certa che sarebbe ancora interessato a te?
Loreno<fedeleorgoglioso>

Iris

Utente di lunga data
Tanto parlo al vento, ma lo dico ugualmente.
prima si risolve il problema con il marito ( con o senza separazione), poi si cerca qualche altra cosa.

Conosco donne che hanno lasciato il marito per l'amante, che poi si è volatilizzato.

O

Old lillas

Guest
ris

litigano sempre.si perche gli si vede negli occhi che ancora prova qualcosa per me soprattutto e anche molto premuroso con mio figlio

Mari'

Utente di lunga data
lillas

naturalmente tuo marito e' all'oscuro di tutto cio'?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.