S.O:S Tata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
ma perchè non lo trasmettono " no stop" a reti unificate?

è l'unica trasmissione che non mi annoia insieme a poche altre.

E' fatta proprio bene.!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
reale

Chi non conosce famiglie con bambini può pensarla "costruita" e con situazioni "esasperate" ...non è così

Iago

Utente di lunga data
bambini tremendi

ma perchè non lo trasmettono " no stop" a reti unificate?

è l'unica trasmissione che non mi annoia insieme a poche altre.

E' fatta proprio bene.!!!

...anche a me diverte, e ho immaginato quando fanno i provini: i genitori spereranno di avere i bambini più terribili al mondo, per poter partecipare alla trasmissione

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ehm

...anche a me diverte, e ho immaginato quando fanno i provini: i genitori spereranno di avere i bambini più terribili al mondo, per poter partecipare alla trasmissione
Non è necessario cercare tanto...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

...ma hai seguito qualche puntata??

...ci sono di bambini, e anche di genitori, ovviamente...che sono proprio da mettere le mani in gola e stringere
Sono una maestra ...la vedo da vivo...
Pensavo di proporre delle visione seguitite da gruppi di discussione.
Il nucleo del problema (diffuso) è nell'incoerenza: dire di no quando si è stanchi o nervosi come adulti e non, coerentemente, in relazione ai comportamenti dei bambini.
I bambini, poveretti, sono in uno stato di vera sofferenza...

Iago

Utente di lunga data
ok

Sono una maestra ...la vedo da vivo...
Pensavo di proporre delle visione seguitite da gruppi di discussione.
Il nucleo del problema (diffuso) è nell'incoerenza: dire di no quando si è stanchi o nervosi come adulti e non, coerentemente, in relazione ai comportamenti dei bambini.
I bambini, poveretti, sono in uno stato di vera sofferenza...

comprendo perfettamente...e correggimi, tutto ciò soprattutto nelle famiglie regolari, vero?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

comprendo perfettamente...e correggimi, tutto ciò soprattutto nelle famiglie regolari, vero?
E' comportamento traversale...
Seriamente; ho partecipato a un gruppo di ricerca (su piccola scala e senza presunzioni statistiche) ma non è risultata alcuna correlazione né con il livello culturale, né economico, né condizioni legali di coppia.

Old Lilith

Utente di lunga data
perchè

perchè non ne mandano una a me, visto che ho, sempre più pressante, il problema di chi mi tiene il piccolo dopo l'asilo?!?!?!?
sto cercando disperatamente una ragazza che possa aiutarmi in questo!!!!

...sul serio crescere i figli da soli non è propriamente una passeggiata....

ciao
lil

Iago

Utente di lunga data
lil

perchè non ne mandano una a me, visto che ho, sempre più pressante, il problema di chi mi tiene il piccolo dopo l'asilo?!?!?!?

ciao
lil

...ma è moolto terribile?! perchè sennò...ciccia!

P.s. come stai?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
intollerabile

ciao
lil
E' intollerabile che tante scuole abbiano un orario che non garantisce un'assistenza di qualità costringendo i genitori a soluzioni precarie.
Ma quel che è peggio è con motivazioni che si richiamano alla qualità delle proposte educative, ai bisogni e esigenze del bambini e all'assunzione di responsabilità delle famiglie (come se le persone potessero scegliersi orario di lavoro e ...lavoro!)

Lettrice

Utente di lunga data
Io credo di aver bisogno di Super Nanny... prima che Sbarella inizi a fare realmente la selvaggia

Old Lilith

Utente di lunga data
...ma è moolto terribile?! perchè sennò...ciccia!

P.s. come stai?

no affatto, è un bimbo sveglissimo e nemmeno tanto terribile
(lo adorano tutti quelli c he lo conoscono) è un pò rompi ma credo sia nella media dei bimbi della sua età ...è un vero "ometto"
inzomma... nu bellu scarrafone!!

cmq..io sto bene, a fasi altalenanti, un pò di timore per il futuro (ce la farò da sola, ce la farò coi soldi, ce la farò ad educarlo bene...ecc)...per il resto niente di nuovo all'orizzonte perchè....leggi la firma

Persa!!!! è verissimo, infatti sono stata costretta a metterlo all'asilo privato (pur avendone uno statale a 2 passi da casa, e che avrei di grand lunga preferito) perhcè ho problemi di orario!!!
essere madri e lavoratrici, checchè se ne dica, costa fatica e tanto denaro... o paghi la retta al privato o paghi una persona che lo accudisce!!! un vero schifo....

ciao
lil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.