Ruzzolamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fravahe

Guest
Pare che io stia guarendo (n.b. i fiori di bach+australiani fanno miracoli), però c'è un grosso ma.
Venerdì sono andata a un concerto con il mio migliore fantastico amico e un altro ragazzo che conosco da dieci anni e che nell'arco di tutto questo tempo avrò visto sì e no una volta, due l'anno.
Non so come, ad un certo punto mi ha presa e sbattuta sull'erba. E sul fresco giaciglio siamo ruzzolati allegramente. Sono stata benissimo, mi sentivo leggera e non ho pensato all'hijo de puta neanche un istante. Dentro la mia testa in quel momento (manco ora, comunque) non c'erano neuroni e non sono sopraggiunti pensieri a guastare le sensazioni totali che stavo provando. C'ha una boccaaa...

Il grossissimo ma è il seguente: perchè ora mi sento come in colpa? Già da sabato, mi sento sballata e non apposto con la coscienza. Eppure IO non ho tradito nessuno, sono libera, lui è libero, ci siamo divertiti. C'è un qualcosa che rovina la mia quiete. Ma perchè?

O

Old chensamurai

Guest
Pare che io stia guarendo (n.b. i fiori di bach+australiani fanno miracoli), però c'è un grosso ma.
Venerdì sono andata a un concerto con il mio migliore fantastico amico e un altro ragazzo che conosco da dieci anni e che nell'arco di tutto questo tempo avrò visto sì e no una volta, due l'anno.
Non so come, ad un certo punto mi ha presa e sbattuta sull'erba. E sul fresco giaciglio siamo ruzzolati allegramente. Sono stata benissimo, mi sentivo leggera e non ho pensato all'hijo de puta neanche un istante. Dentro la mia testa in quel momento (manco ora, comunque) non c'erano neuroni e non sono sopraggiunti pensieri a guastare le sensazioni totali che stavo provando. C'ha una boccaaa...

Il grossissimo ma è il seguente: perchè ora mi sento come in colpa? Già da sabato, mi sento sballata e non apposto con la coscienza. Eppure IO non ho tradito nessuno, sono libera, lui è libero, ci siamo divertiti. C'è un qualcosa che rovina la mia quiete. Ma perchè?
... Liberati dall'odio e dal disprezzo che provi per te stessa... Solo allora potrai dire d'essere guarita... Solo allora, troverai la tua strada...

Bruja

Utente di lunga data
Chen

... Liberati dall'odio e dal disprezzo che provi per te stessa... Solo allora potrai dire d'essere guarita... Solo allora, troverai la tua strada...
Sperando che non sia lastricata di camporelle!!!.

Voglio credere in un futuro più versatile!!!
Comunque bene così.... le emozioni forti inglobano i dispiaceri come le difese immunitarie a volte incapsulano i tumori!
Bruja

O

Old flavy

Guest
non conosco la tua storia ...quindi nn saprei che dirti al momento.

Verena67

Utente di lunga data

Scusa, ma che gente conosci?! Eravate sotto l'influsso di qualche sostanza? Ma lo sai che in certe legislazioni, se è così, quella roba lì' è stupro? Ma come ti ha preso e ti è saltato addosso?!

Scusa se sono severa, ma non è questione di sentirsi in colpa, è questione di non avere rispetto per se stessi...se poi ci si sveglia "che qualcosa rovina la nostra quiete".

Ragazze, saro' Nonna Papera, ma tuteliamoci.

Un abbraccio!

O

Old fravahe

Guest
Liberati dall'odio e dal disprezzo che provi per te stessa...

Scusa, ma perchè dovrei provare odio e disprezzo per me stessa? Cosa dovrebbe indurmi secondo te a volermi male? Io non mi sento colpevole di niente ed è proprio per questo che non capisco un sentimento di disagio simile a quello che sto provando ora solo a scoppio ritardato.
Mi sono persa qualcosa?

Bruja:
formulo a te l'ultima domanda qui sopra.

Flavi: storia di otto anni finita il 3 giugno con suo tradimento

Baci a tutti e tre

Nobody

Utente di lunga data
Scusa, ma che gente conosci?! Eravate sotto l'influsso di qualche sostanza? Ma lo sai che in certe legislazioni, se è così, quella roba lì' è stupro? Ma come ti ha preso e ti è saltato addosso?!

Scusa se sono severa, ma non è questione di sentirsi in colpa, è questione di non avere rispetto per se stessi...se poi ci si sveglia "che qualcosa rovina la nostra quiete".

Un abbraccio!
Ma scherzi o cosa, Vere??? Stupro???
O io non so leggere, oppure abbiamo davvero due idee diverse sullo stupro...........

O

Old fravahe

Guest

Dice che l'ha sentito nell'aria..(o forse altrove..boh). No fumato no bevuto. Ma il fatto è che a me lui fisicamente piace e mi è piaciuto quello che abbiamo fatto (che non è stato proprio tutto tutto). Non mi ha assolutamente violentata.

Bruja

Utente di lunga data
fravahe

? Io non mi sento colpevole di niente ed è proprio per questo che non capisco un sentimento di disagio simile a quello che sto provando ora solo a scoppio ritardato.
Mi sono persa qualcosa?

Bruja:
Sono certa che questo ragazzo ti abbia attratto intensamente e credo che sia stato un momento di fisicità violenta, ma forse, il modo in cui lui ti ha "dedicato" le sue attenzioni non è proprio quello che una donna sceglierebbe come preferenziale. E' un po' da "sciupafemmine".... ma ripeto, se ti ha giovato nulla da accepire; la mia riserva era sul fatto che spero sia un episodio, ci sarebbero altri modi di fare la corte ad una donna....
tutto qui!
Bruja

Verena67

Utente di lunga data
Ma scherzi o cosa, Vere??? Stupro???
O io non so leggere, oppure abbiamo davvero due idee diverse sullo stupro...........
se loro avevano bevuto o fumato, negli Stati Uniti è lo "date rape". Non dico in Italia, ma negli Stati Uniti queste situazioni spesso vengono considerate stupro o quantomeno sexual harassement. E comunque saro' all'antica, ma io uno che mi butta su un prato, scherzoso o no, lo rimbrotto quantomeno!

Bacio!

O

Old chensamurai

Guest
Liberati dall'odio e dal disprezzo che provi per te stessa...

Scusa, ma perchè dovrei provare odio e disprezzo per me stessa? Cosa dovrebbe indurmi secondo te a volermi male? Io non mi sento colpevole di niente ed è proprio per questo che non capisco un sentimento di disagio simile a quello che sto provando ora solo a scoppio ritardato.
Mi sono persa qualcosa?

Bruja:

Flavi: storia di otto anni finita il 3 giugno con suo tradimento

Baci a tutti e tre
... Che tenerezza mi fai, amica mia... Vedi, quel sentimento di disagio, sei TU... Che di racconti delle cose... Nascondendotele... Sei TU, che parli di te stessa... E io, ti vedo... Vedo che non ti ami... Vedo che ti odi... Vedo che ti disprezzi... Io, lo vedo... Ne ho viste tante come te... Sai cosa devi fare?... Accogli TE STESSA, accogli il TUO disagio... Abbraccialo... Non respingerlo... Parla con questo TUO sentimento... SEI TU... AMALO... Raccontagli la TUA storia, anche se la conosce molto bene... La conosce meglio di te... Raccontagliela... E digli che anche tu sei amabile... Che anche tu hai il diritto di essere felice... Che puoi CONCEDERTELO... Capisci?... Che puoi essere DIVERSA se ti va di esserlo... Che puoi CONCEDERTI delle piccole follie, se lo vuoi... Che sei un essere di questo mondo, voluto dall'esistenza eterna dell'universo... AMA quel sentimento di disagio, amica mia... Amalo... Abbraccialo... SEI TU... Che parli a TE STESSA...

Nobody

Utente di lunga data
se loro avevano bevuto o fumato, negli Stati Uniti è lo "date rape". Non dico in Italia, ma negli Stati Uniti queste situazioni spesso vengono considerate stupro o quantomeno sexual harassement. E comunque saro' all'antica, ma io uno che mi butta su un prato, scherzoso o no, lo rimbrotto quantomeno!

Bacio!
Tu! Lei no, come vedi. Siamo tutti diversi, ma da qui a parlare di stupro...ce ne corre, secondo me.
Non conosco la legislazione degli yankees, ma credo che a livello del diritto, un paese che dopo tre reati di qualunque tipo ti sbatte all'ergastolo e che ammazza i suoi cittadini (soprattutto quelli neri, ovviamente) abbia poco da insegnarci.

O

Old chensamurai

Guest

Un abbraccio!
... No, amica mia, non sei Nonna Papera... Nonna Papera è "viva"... Tu sei morta... Tu non sai cos'è VIVERE...

O

Old fravahe

Guest
Verena

se loro avevano bevuto o fumato

Non avevamo nè bevuto (un bicchiere di prosecco sì, ma non conta per una veneta) nè fumato.

Verena, non ti preoccupare. Non mi ha violentata. Alla fine, senza saperlo, lo volevo anch'io quel contatto. Lui l'ha capito solo prima di me. Verissimo, è stato impetuoso nel primo approccio, ma in seguito ha usato la massima dolcezza e attenzione. Ti ripeto, non abbiamo nemmeno consumato del tutto la cosa.

Sono d'accordo con Multimodi per quanto riguarda la lezione di civiltà dei gringos

Baci

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
forse

se loro avevano bevuto o fumato

Non avevamo nè bevuto (un bicchiere di prosecco sì, ma non conta per una veneta) nè fumato.

Verena, non ti preoccupare. Non mi ha violentata. Alla fine, senza saperlo, lo volevo anch'io quel contatto. Lui l'ha capito solo prima di me. Verissimo, è stato impetuoso nel primo approccio, ma in seguito ha usato la massima dolcezza e attenzione. Ti ripeto, non abbiamo nemmeno consumato del tutto la cosa.

Sono d'accordo con Multimodi per quanto riguarda la lezione di civiltà dei gringos

Baci
Forse non ti senti totalmente fuori dal lungo rapporto.
Forse è stata una cosa che ti è piaciuta, ma in un certo qual modo ti ha fatto sentire usata...

La Lupa

Utente di lunga data
Ma ce ne fossero!!!

Dai Fra, è solo un mese... mica sparisce tutto su due piedi.

Tu ruzzola intanto... poi il resto viene da sè.

Ti do un consiglio, tieniti sempre una stuoia in macchina.

Iris

Utente di lunga data
fravahe

Ma perchè ti senti strana?Hai paura che non ricapiti?

Ps Verena stai tranquilla...se pure avessero fumato, bevuto ecc..questi ruzzolavano felici!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
uhm

Ma ce ne fossero!!!

Dai Fra, è solo un mese... mica sparisce tutto su due piedi.

Tu ruzzola intanto... poi il resto viene da sè.

Ti do un consiglio, tieniti sempre una stuoia in macchina.
...non è meglio un plaid?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.