siDipende, alloggi in centro?
Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk
Sarò il prossimo week a Roma
Adoro la cucina romana e i carciofi alla giudia
Di solito mi affido ai soliti due ristoranti:
Gigetto al portico d'Ottavia
Renato e Luisa
Suggerimenti per variare?
Un romano inutile insommaIn generale l'unica raccomandazione è di stare alla larga dalle trappole macina turisti nel cuore di città immobile.
Basta allontanarsi un minimo e si trova decenza.
Ma è come se mi avessi chiesto il consiglio su un paio di scarpe da corsa: rischi che ti tenga inchiodata per ore, senza venire a capo di granchè.![]()
Ce n'è per tutti i gusti e tutte le tasche... evitare quelli che espongono prezzo fisso per turisti.Come se magna a Trastevere?
BuongiornoOgni volta che vengo qui mi innamoro sempre di più
Adoro Roma e i romani
Poi ci devi raccontare,io son poco presente,sono impegnato altrove....ed è interessante scoprire come su certi personaggi ci avevo visto lungo...e come su altri ci aveva visto lungo il gestore più di me....PURTROPPO.Ogni volta che vengo qui mi innamoro sempre di più
Adoro Roma e i romani
aahhh.. quanto mi manca Roma.... non posso stare più di 12 mesi senza metter piede in quella città...Ogni volta che vengo qui mi innamoro sempre di più
Adoro Roma e i romani
che postacci frequenti??Poi ci devi raccontare,io son poco presente,sono impegnato altrove....ed è interessante scoprire come su certi personaggi ci avevo visto lungo...e come su altri ci aveva visto lungo il gestore più di me....PURTROPPO.![]()
Ma sarai strulloche postacci frequenti??:rotfl::rotfl:... ci stai lentamente abbandonando anche tu verso i lidi liberi dell'altro forum, dove tutto è davvero bello e incontaminato, e le persone sono finalmente davvero felici di esprimere loro stesse in tutta la loro più ampia essenza?? :rotfl::rotfl:
ma no..Ma sarai strullo![]()
Quoto la crisi di astinenzaaahhh.. quanto mi manca Roma.... non posso stare più di 12 mesi senza metter piede in quella città...
sto male fisicamente... se non mi affaccio ogni tanto in cima alla scalinata di trinità dei monti e mi metto a guardare...
buona giornata!!!!
Ma no non ci abbandonache postacci frequenti??:rotfl::rotfl:... ci stai lentamente abbandonando anche tu verso i lidi liberi dell'altro forum, dove tutto è davvero bello e incontaminato, e le persone sono finalmente davvero felici di esprimere loro stesse in tutta la loro più ampia essenza?? :rotfl::rotfl:
Mitico fantozzi !!!!! Adoro, dai che ancora mi riguardo i suoi film con piacerema no.... è che da come Oscuro ha scritto sull' "impegnato altrove", mi è venuta in mente una cosa così..
:mexican:
[video=youtube;ghNb8jaId54]https://www.youtube.com/watch?v=ghNb8jaId54[/video]