Rivoluzione in camera mia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
:D:D:D Voglio condividera con voi la mia estrema felicità nel riordinare camera mia...dopo alcuni anni di totale degrado e stivaggio completo :carneval:
Sembra che nei miei 10 mq sia stato capace di metterci tutta una intera camera da letto, 2 portatili, un computer fisso e tutti i miei libri...il problema è giunto con l'arrivo della nuova stampante...non ci stava prorpio :eek:.
Mi sono rimesso a riordinare, ho regalato oggetti, ho buttato via cazzate del mio passato (ho trovato un sacco di cose della fedifraga che si è dimenticate....ovviamente buttate via!!!).
Ok, sono allergico alla polvere, non vi dico che tormento fare tutto questo lavoro, ma ora c'è del vuoto...molto vuoto e non ci sono abituato!!!
In compenso adesso posso lavorare e studiare e quant'altro in camera mia senza dover scappare o temere un crollo parziale di qualche oggetto sulla mia testa (purtroppo era successo anche questo) :rotfl::rotfl::rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E' un ottimo segno!!
Mi congratulo con te! :up:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Durante la prrossima settimana scansirò dei plichi di carta di appunti di lezione che ho per buttare via l'eccesso di carta che posseggo (ovviamente negli appositi contenitori per il riciclo, ho un anima ecologica io).
Persa, diciamo che sto rimettendo ordine nella mia vita un poco alla volta e n e sono estremamente felice!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Durante la prrossima settimana scansirò dei plichi di carta di appunti di lezione che ho per buttare via l'eccesso di carta che posseggo (ovviamente negli appositi contenitori per il riciclo, ho un anima ecologica io).
Persa, diciamo che sto rimettendo ordine nella mia vita un poco alla volta e n e sono estremamente felice!
Io, si sa, ho buttato via sacchi (oltre quelli dati a lui). Ho buttato innanzi tutto lenzuola (comprensibile, no?), vestiti miei ecc...
Ma sono da un po' in una fase di stallo.
Quando ricomincerò a buttare e a creare spazio sarà un ottimo segno.

Lettrice

Utente di lunga data
Io ho dato via un paio di scarpe e ne ho comprate altre due paia:carneval:

tinkerbell

Utente di lunga data
Io ogni volta che faccio pulizia nella stanza pc che uso da studiolo mi sembra poi di sentirmi meglio...piùleggera, più pulita, con la mente più libera....bravo caro...fatto bene...anche per i "cimeli storici"... inutili, e in certi casi fastidiosi come l'herpes sulle labbra...:D

Magenta

Utente di lunga data
Anche per me pulire è terapeutico.
Oggi ho lavato tutta casa,è stato un lavoraccio. Ogni angolino ogni battiscopa ogni cavetto...tutto tutto tutto.
Quando ho finito ero troppo soddisfatta.
E ho rimesso a posto anche un angolo della mia mente,nel frattempo.

Magenta

Utente di lunga data
Io, si sa, ho buttato via sacchi (oltre quelli dati a lui). Ho buttato innanzi tutto lenzuola (comprensibile, no?), vestiti miei ecc...
Ma sono da un po' in una fase di stallo.
Quando ricomincerò a buttare e a creare spazio sarà un ottimo segno.
Scusa Persa, io la tua storia non la so tutta, anche tu hai avuto la buon'anima che ti portava l'amante in casa?
O il tuo buttare le lenzuola è stato solo un atto "figurativo" per liberarti di lui?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sistemati anche i CD e DVD di programmi e videogames, ho fatto una cernita ed ho buttato l'inutile che non volevo tenere. Ho poi riorganizzato tutto trovando un raro DVD-RAM doppia faccia che rimetto nella sua cartuccia e un altro DVD-RAM singola faccia che credo userò per le mie cose normali =) (alta tenuta dei dati)
Adesso un lato della mia camera è perfettamente in ordine e nonostante la grossa stampante multifunzione ho molto più spazio di prima :up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sistemati anche i CD e DVD di programmi e videogames, ho fatto una cernita ed ho buttato l'inutile che non volevo tenere. Ho poi riorganizzato tutto trovando un raro DVD-RAM doppia faccia che rimetto nella sua cartuccia e un altro DVD-RAM singola faccia che credo userò per le mie cose normali =) (alta tenuta dei dati)
Adesso un lato della mia camera è perfettamente in ordine e nonostante la grossa stampante multifunzione ho molto più spazio di prima :up:

Grande82

Utente di lunga data
dev'essere periodo!!
io prima ho ripulito da cima a fondo le scaffalature nella nicchia (prima o poi dovrò farci un armadio a muro chiuso...), poi ho appeso quadri poggiati a terra da mesi, poi ho riparato (Fatto riparare al ganzo:mexican:) l'aspirapolvere, riattaccare l'appendiabiti e sostituire un rubinetto. Infine ho aggredito la mia camera, con rara cattiveria, buttando almeno due sacchi pieni di cartacce (i vestiti per ora non li ho nemmeno guardati) e recuperando almeno 3 mensole di un mobile chiuso.
SOno ancora work in progress, ma procedo! :up:

:D:D:D Voglio condividera con voi la mia estrema felicità nel riordinare camera mia...dopo alcuni anni di totale degrado e stivaggio completo :carneval:
Sembra che nei miei 10 mq sia stato capace di metterci tutta una intera camera da letto, 2 portatili, un computer fisso e tutti i miei libri...il problema è giunto con l'arrivo della nuova stampante...non ci stava prorpio :eek:.
Mi sono rimesso a riordinare, ho regalato oggetti, ho buttato via cazzate del mio passato (ho trovato un sacco di cose della fedifraga che si è dimenticate....ovviamente buttate via!!!).
Ok, sono allergico alla polvere, non vi dico che tormento fare tutto questo lavoro, ma ora c'è del vuoto...molto vuoto e non ci sono abituato!!!
In compenso adesso posso lavorare e studiare e quant'altro in camera mia senza dover scappare o temere un crollo parziale di qualche oggetto sulla mia testa (purtroppo era successo anche questo) :rotfl::rotfl::rotfl:
se non sbaglio c'è proprio una definizione psicologica a questa cosa che , sicuramente , rappresenta un bel passo avanti e una spinta a procedere allo stesso modo nella tua testa e nel tuo cuore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.