Ritorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Buscopann

Guest
Dopo 8 giorni senza internet (si era scassato il modem) son rientrato. Non fregherà 'na mazza a nessuno però...però mi andava di dirlo ecco!
E' un retaggio che mi è rimasto dai tempi della scuola..Mi sento sempre di giustificare le mie assenze

Buscopann

Fedifrago

Utente di lunga data
Dopo 8 giorni senza internet (si era scassato il modem) son rientrato. Non fregherà 'na mazza a nessuno però...però mi andava di dirlo ecco!
E' un retaggio che mi è rimasto dai tempi della scuola..Mi sento sempre di giustificare le mie assenze

Buscopann
T'abbiamo tenuto il posto in caldo!

Verena67

Utente di lunga data
Bentornato Buscopann...sai, giusto in caso di ...mal di pancia

A parte le battute, mi sono sempre chiesta l'utilità di questa medicina, perché - dolori mestruali a parte, non ho mai sofferto di mal di pancia, ma - per l'appunto - a me il buscopann i dolori mestruali non me li ha mai fatti passare.

Per cui chiedo lumi: ma il Buscopann a cosa serve?!?!?

Bacio, comunque, e scusa la divagazione farmaceutica!!!!

O

Old Buscopann

Guest
Bentornato Buscopann...sai, giusto in caso di ...mal di pancia

A parte le battute, mi sono sempre chiesta l'utilità di questa medicina, perché - dolori mestruali a parte, non ho mai sofferto di mal di pancia, ma - per l'appunto - a me il buscopann i dolori mestruali non me li ha mai fatti passare.

Per cui chiedo lumi: ma il Buscopann a cosa serve?!?!?

Bacio, comunque, e scusa la divagazione farmaceutica!!!!
Il Buscopann non è un antidolorifico, ma uno spasmolitico. In poche parole contrasta gli spasmi della muscolatura involontaria di alcuni visceri come ad esempio l'utero e l'intestino che sono causa dei dolori mestruali. Ma se il dolore non è una colica, ma è più che altro dovuto ad uno stato infiammatorio allora è molto più utile un comune antinfiammatorio.
Nel tuo caso probabilmente i dolori mestruali sono più che altro dovuti ad uno stato infiammatorio e quindi uno spasmolitico serve a poco.

Dott. Buscopann (veterinario)

Verena67

Utente di lunga data
Il Buscopann non è un antidolorifico, ma uno spasmolitico. In poche parole contrasta gli spasmi della muscolatura involontaria di alcuni visceri come ad esempio l'utero e l'intestino che sono causa dei dolori mestruali. Ma se il dolore non è una colica, ma è più che altro dovuto ad uno stato infiammatorio allora è molto più utile un comune antinfiammatorio.
Nel tuo caso probabilmente i dolori mestruali sono più che altro dovuti ad uno stato infiammatorio e quindi uno spasmolitico serve a poco.

Dott. Buscopann (veterinario)

AHHHH
AHHHH

ORA SO!!

Grazie

Bacio!

O

Old Addos

Guest
Troopo scrupolo !

Pensa che invece ci sono soggetti che dovrebbero giustificare le proprie presenze !

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

tatitati

Utente di lunga data

Buscopann

ehm scusi mr. sabato che fate lei e la signorina? ci sarebbe halloween da festeggiare... cmq fatemi sapere.

oscuro

Utente di lunga data
Ben tornato buscopan!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.