risposta a mio sms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Lilith

Utente di lunga data
buongiorno a tutti/e
chi ha seguito un pò le mie vicissitudini si ricorderà che non ho resistito dal mandare un sms a mio marito (il traditore) chiaramente propositivo ....dopo quasi una settimana mi risponde che per la troppa gelosia ho fatto tanti danni...e per la mia paura di perderlo l'ho perso!
però non vuole perdere il ns bambino, gli manca tantissimo e chiede notizie di lui....

premetto che, lo scorso martedi doveva andarlo a prendere e non l'ha fatto, gli avevo
detto che poteva vederlo quando vuole (visto che io lavoro e lo tiene mia madre) mettendosi d'accordo con la mamma, poteva chiamarlo quando vuole (negli orari in cui sono via) ecc.. ecc.. mai fatto niente di tutto questo...

sono stanca, ho voglia di riprendere in mano la mia vita e quella di mio figlio (voluto solo da me a dire di lui) ma nello stesso tempo devo matenere gli equilibri come madre (per il bimbo e sinceramente per i soldi)... e come donnam, ma sinceramente non mi va di fare la trapezista.

aiuto!!!!!
lilith
 

Old Lilith

Utente di lunga data
sms

scusate ho omesso di dire che tra l'altro non ho ancora risposto all'sms...

sono in panne...non so che dirgli e che fare

lilith
 

Bruja

Utente di lunga data
Stai calma

Farti perdere le staffe è quello che vuole.
Basta sms............. avrà pure un recapito? Mandagli una raccomandata R/R in cui dici che può venire a vedere il bimbo quando vuole e che si metta d'accordo con tuo madre che lo accudisce previa telefonata, dopo di che se viene bene, in caso contrario, qualunque cosa dica fa fede la tua raccomandata e il fatto che non si sia presentato nè fatto vivo!
E' ora che la smetti di fare il topo con lui che gioca al gatto............... Scripta manent e da adesso in poi comunica con messaggi scritti, gli sms se li può inserire dove preferisce!!!
Deve capire che tu non scherzi e che di farti passare per la tonta che non sa stare al mondo ed è gelosa (sigh), non paga, anzi gli si ritorerà contro.
Quest'uomo deve imparare a temere di farti azioni vili e furbesche, quindi fuori gli artigli e basta buonismi! Per tutto quello che non riguarda il bimbo, ignoralo!!!!!!!!!!!!!
Bruja

p.s. Se non ha un recapito o non te lo fornisce, va bene anche il posto di lavoro
 
F

Fedifrago

Guest
attenzione

Non mettere che può passare quando vuole nella R/R ma che attendi di sapere quali son i giorni in cui passerebbe per vederlo sottolineando che appunto quando aveva detto che passava non l'ha fatto e indica già un giorno della settimana che vada bene a te.

Se nn risponde, chi tace acconsente!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top