Risorta dalle ceneri!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magenta

Utente di lunga data
Ragazzi ciao a tutti, ben ritrovati!
Il mio nick vi sarà nuovo e sconosciuto:confused:, ho dovuto cambiarlo per la mia sicurezza e per lo stesso motivo non posso dirvi nel forum che nick avevo prima:D.
Mi è mancato il forum, mi sono mancati i consigli, le critiche, le dolcezze e le amarezze.;)
Ciao a tutti ragazzi, ragazze, P/R, Anna, Kid, Lale...e tutti quelli che ora non ricordo ma che spero avrò il piacere di ritrovare. Spero di potervi risentire e sapere come sono proseguite le vostre vite, ora come non mai così simili alla mia.:(
Un abbraccione.:)

Alce Veloce

Utente di lunga data
Il mio nick vi sarà nuovo e sconosciuto:confused:, ho dovuto cambiarlo per la mia sicurezza e per lo stesso motivo non posso dirvi nel forum che nick avevo prima:D.
Mi è mancato il forum, mi sono mancati i consigli, le critiche, le dolcezze e le amarezze.;)
Ciao a tutti ragazzi, ragazze, P/R, Anna, Kid, Lale...e tutti quelli che ora non ricordo ma che spero avrò il piacere di ritrovare. Spero di potervi risentire e sapere come sono proseguite le vostre vite, ora come non mai così simili alla mia.:(
Sono già offeso per il fatto che non mi hai nominato (questo potrebbe già essere un piccolo indizio su chi sei, o no?:D).
Comunque ti perdono, dai, e chiunque tu sia, felice di risentirti!

oscuro

Utente di lunga data
L'ammetto

L'ammetto anche a me...mi è venuta una certa voglia....Volevo cambiare Oscuro con Icaro.......ma tqnto Anna mi avrebbe riconosciuto comunque....e allora....niente.....!Magari sarei mancato pure a Fedifrago.....:mexican::mexican::mexican:

Anna A

Utente di lunga data
L'ammetto anche a me...mi è venuta una certa voglia....Volevo cambiare Oscuro con Icaro.......ma tqnto Anna mi avrebbe riconosciuto comunque....e allora....niente.....!Magari sarei mancato pure a Fedifrago.....:mexican::mexican::mexican:
hi, hi, hi...come no:rotfl:

Anna A

Utente di lunga data
sarei proprio curiosa di sapere chi eri nel vecchio tradi.. ma pazienza..
ciao e bentornata:)

Kid

Utente un corno
E no, non puoi lasciarci così in sospeso... almeno mandaci un MP per dirci chi sei!

aristocat

Utente iperlogica
Poi, cara Anna, mi spiegherai come hai fatto a dedurre che magenta è femmmmmena:rolleyes:.
Air

p.s. a Mage': non ti ricrdi di 'noi'?:(
Beh, "risorta" dalle ceneri... fosse masculo non credo che l'avrebbe scritto :carneval:

aristocat

Utente iperlogica

Bruja

Utente di lunga data
arisatocat

Ma ... fortuna ha voluto che tu capitassi su: Forum Tradimento.net
il Forum che mantiene la mente giovane e attiva :D
Posso dirtelo anche senza consultare lo Staff... non é previsto alcun pagamento per chi si complimenta con il forum... :):p:rolleyes:
Comunque fa piacere davvero che si abbia questa opinione di questa nostra "casa virtuale":)
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.