Ringraziamenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Pinguino

Guest
Mia madre è deceduta giovedi alle 4e50 antimeridiane tra atroci sofferenze. Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente tutti quelli che mi avevano fatto gli auguri per lei in modo particolare Persa Ritrovata. Grazie ancora di cuore a tutti.
Adesso mi guarda da lassù.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Grazie

Mia madre è deceduta giovedi alle 4e50 antimeridiane tra atroci sofferenze. Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente tutti quelli che mi avevano fatto gli auguri per lei in modo particolare Persa Ritrovata. Grazie ancora di cuore a tutti.
Ora devi pensare a ritrovare la tua serenità.
Un abbraccio

O

Old Addos

Guest
Senza titolo

Non lo sapevo.

Mi spiace tantissimo ; io , i genitori li ho ancora e mi sembra normale la loro presenza , anche se ci vediamo la domenica se va bene ; insomma , come se dovessero vivere in eterno ;

non riesco a pensare a come mi sentirò quando mancheranno ; credo che proverò rimpianto per tutte le cose che avremmo potuto dirci ed abbiamo lasciato perdere.

Un abbraccio.

O

Old Airforever

Guest
Pinguino, mi duole ammettere che non sapevo nulla riguardo le condizioni di salute di tua madre. In questo periodo ho la testa per aria (non solo per questioni di lavoro)...evidentemente non ho letto i tuoi interventi a riguardo.
In casi come questi, non si trovano mai le giuste parole...e quelle poche che riusciamo a trovare, sono spesso banali e scontate.
Sappi che tua madre non è più fisicamente su questa terra, ma stanne certo: ti è ancora vicina.
Marco

Mari'

Utente di lunga data
Pinguino come ha ben detto Airforever tua madre ora ti e' piu' vicina che mai ... conosco questo dolore da ben 11anni.

Ti abbraccio.

Bruja

Utente di lunga data
Pinguino

Adesso hai un angelo materno che veglia su di te.
.... ora devi trovare serenità ed affetti così da rendere felice anche lei.
Bruja

O

Old Pinguino

Guest
Adesso hai un angelo materno che veglia su di te.
.... ora devi trovare serenità ed affetti così da rendere felice anche lei.
Bruja
E' proprio quello che penso di trovare serenità, sapessi quante volte nel suo letto di dolore mia madre mi diceva di perdonare mia moglie come aveva fatto lei con mio padre e ti assicuro che tra corna e tante altre cose ne ha passate tante. In onor del vero mia moglie è stata un'angelo da come ci ha aiutato ad accudire mia madre, non penso che esistano molte nuore che cambiano il pannolone alla suocera o li facciano la peretta, la ha accudita con amore anche se mia madre è stata una persona che ti conquistava con la sua bontà d'animo. Già troppa bontà che ha pagato subendo tanto, cosa che mi spaventa perchè questo è un lato del suo carattere che mi assomiglia. Sapete come si dice "Chi è troppo buono...". Sinceramente adesso sono ancora più in crisi per quanto riguarda il rapporto tra me e mia moglie, resto o vado? Vederla piangere sinceramente sulla bara di mia madre mi fa pensare e ultimamente sembra veramente innamorata di me. Sono confuso più di prima perchè secondo il mio punto di vista se è così innamorata di me arrivando al punto di accudire con amore mia madre perchè ha combinato tutto quello che ha combinato? Non ne vengo a capo punto e basta nonostante l'aiuto psicologico. Con affetto Pinguino.

Mari'

Utente di lunga data
Pinguino, i VERI Dolori insegnano e fanno screscere ... coraggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.