RinCialtryonirsi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
E se mi volessi prendere Cialtry?

Non è colpa mia....
E' Fa l'istigatore....

Ok, Fa datti da Fa'...

O

Old Fa.

Guest
E se mi volessi prendere Cialtry?

Non è colpa mia....
E' Fa l'istigatore....

Ok, Fa datti da Fa'...
Se vuoi prenderlo, ... esistono dei trucchi che di solito li avete al naturale, ... ma non li avete quando si tratta di conquistarli.

Devi proprio considerarlo come un bambino prima di tutto, ... in fondo, non esiste uomo che non lo sia.

Non capisco molto quanto ti puoi avvicinare a lui, ... puoi farlo ora come amica ? Sarebbe interessante saperlo. Anche perchè a distanza sarebbe estremamente complicata la manovra. E' possibile farlo a distanza, ... ma vista la tua situazione ... sarebbe meglio agire direttamente.

Rebecca

Utente di lunga data
Praticamente abita lontano e torna nei weekend.
Avvicinarlo? Riassunto.
Prima mi ha scaricata e io ho fatto la pazza per 1 giorno 1. Poi sono sparita e dopo 15 gg lui mi riscriveva lamentando solitudini. Ho preso coraggio e l'ho chiamato e lui che non era solo (non con lei però, era via) mi ha un po' smerdata. Poi mi ha chiamato accusandomi di una cosa di cui non ero colpevole e io mi sono incavolata. La telefonata finiva con lui che si scusava e che diceva di avere un bel ricordo di me.
Poi la "cavolata intergalattica" io che lo invito per un caffè, lui che ci viene, noi che parliamo tranquillamente del più e del meno-
A questo punto penso di sì. Se non lo tampino troppo...

Rebecca

Utente di lunga data
Verena, credo che sia probabile.
Però siamo davvero così sicuri?
Voglio dire... ho mai detto che sono innamorata di lui? Ho mai detto che sia la persona migliore che abbia mai trovato?
Ho detto solo che il suo repentino distacco mi ha detto che non valgo nulla.
La mia ex terapeuta dice che soffro per la ferita narcisistica.
Magari sarebbe il modo migliore per liberarmene.
Devo scappare appena torno vi leggo
Baci

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
ve l'avevo detto io che ci ricascava!!!!!!!

Ma proprio non riesci a trovare un uomo che non sia quello, cara Rita?

Ps.
Sicura che non ti piace il Sadomaso?

O

Old Fa.

Guest
Rita ..... Attenzione, non sarà facile ma sarà più facile delle manovre assurde che stai facendo e ti costerà meno fatica. Ma ti assicuro che può essere molto divertente.

Bisogna che la costruzione sia credibile e quindi prova ad esportela con o senza gli elementi che potrebbero influire sulla situazione.

La soluzione più rapida e quella che va a segno senza ombra di fallimento, e formata da te e da un tuo amico, anche ignaro del tuo scopo, meglio non mettere mai i complici a corrente delle proprie manovre (sono strategie militari … visto che siamo in guerra tanto vale seguirle).

TI descrivo la scena: tu arrivi accompagnata con questo tipo nel tuo solito Bar, … atteggiamento indiffente a tutto, … vedi il tuo “obbiettivo” o il tuo bello, … giochi e scherzi con l’invitato di facciata … e poi gli dici di seguirti (tranquilla se glielo dici bene non ti pone domande), … poi ti siedi alla stessa tavola di Cialtry trovando un posto per te non curandoti di niente di quello che ti circonda, … e lo saluti sorridendo. Poi presenti il tuo amico a tutti, … in questo modo diverti anche lui nel gioco.

A questo punto, rivolgi due o tre domande a Cialtry (meglio delle domande banali), … ma mentre lui ti sta rispondendo … chiedigli scusa e rivolgiti al complice dicendo che vi spostate e cambiate zona, ti alzi e te ne vai con lui: non ti suggerisco di guardarti indietro, … perché la faccia da deficiente che avrà potrebbe toglierti l’idea che sia il tipo per te. Devi muoverti velocemente in tutto, … come se avessi un sacco di cose da fare e lui non è una preoccupazione.

Poi continua, … se sei capace di fare questo, … nel giro di due o tre incontri, … sarà lui a dannarsi per te. Potrei suggerirti la prossima mossa da canaglia prima di uscire dal locale. Accidenti che cattiverie che sto dicendo,

PS: io non dovrei dire queste cose, … sto sputtanando tutti i maschi dicendo simili cose

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mah

Rita ..... Attenzione, non sarà facile ma sarà più facile delle manovre assurde che stai facendo e ti costerà meno fatica. Ma ti assicuro che può essere molto divertente.

Bisogna che la costruzione sia credibile e quindi prova ad esportela con o senza gli elementi che potrebbero influire sulla situazione.

La soluzione più rapida e quella che va a segno senza ombra di fallimento, e formata da te e da un tuo amico, anche ignaro del tuo scopo, meglio non mettere mai i complici a corrente delle proprie manovre (sono strategie militari … visto che siamo in guerra tanto vale seguirle).

TI descrivo la scena: tu arrivi accompagnata con questo tipo nel tuo solito Bar, … atteggiamento indiffente a tutto, … vedi il tuo “obbiettivo” o il tuo bello, … giochi e scherzi con l’invitato di facciata … e poi gli dici di seguirti (tranquilla se glielo dici bene non ti pone domande), … poi ti siedi alla stessa tavola di Cialtry trovando un posto per te non curandoti di niente di quello che ti circonda, … e lo saluti sorridendo. Poi presenti il tuo amico a tutti, … in questo modo diverti anche lui nel gioco.

A questo punto, rivolgi due o tre domande a Cialtry (meglio delle domande banali), … ma mentre lui ti sta rispondendo … chiedigli scusa e rivolgiti al complice dicendo che vi spostate e cambiate zona, ti alzi e te ne vai con lui: non ti suggerisco di guardarti indietro, … perché la faccia da deficiente che avrà potrebbe toglierti l’idea che sia il tipo per te. Devi muoverti velocemente in tutto, … come se avessi un sacco di cose da fare e lui non è una preoccupazione.

Poi continua, … se sei capace di fare questo, … nel giro di due o tre incontri, … sarà lui a dannarsi per te. Potrei suggerirti la prossima mossa da canaglia prima di uscire dal locale. Accidenti che cattiverie che sto dicendo,

PS: io non dovrei dire queste cose, … sto sputtanando tutti i maschi dicendo simili cose
Dici che funziona?

Non credo proprio... per me penserebbe: "Vedo che a quella di me non gliene fregava niente...mano male che l'ho mollata prima di essere mollato io..."
Oppure: "Patetica..viene a fare la sceneggiata..se le interessasse il nuovo tipo sarebbe andata altrove.."

O

Old LILA....

Guest

Hai ragione,quando mi comporto così ottengo sempre quello che voglio

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
x Rita

..capisco la provocazione di Fa ..capisco che sarebbe una rivincita ...ma per avere un tizio alcolizzato e in condominio?
Non sarebbe una cura alla tua ferita narcisistica, ma offrirti un'ottima occasione, quasi sicura, per subirne un'altra!

Io sono in linea generale per riprovarci, per non avere rimpianti, ma con uno a cui tieni veramente per non avere il tormento di avere perso una persona speciale per orgoglio...ma quello è speciale in cialtroneria !

O

Old Fa.

Guest
Dici che funziona?

Non credo proprio... per me penserebbe: "Vedo che a quella di me non gliene fregava niente...mano male che l'ho mollata prima di essere mollato io..."
Oppure: "Patetica..viene a fare la sceneggiata..se le interessasse il nuovo tipo sarebbe andata altrove.."
Se permetti, ... sulla reazione aspetterei volentieri un maschio, ... non è un fatto di sessismo, ... ma credo siate lontani anni luce da quello che per noi possa significare un simile gesto.

Di fatto, sono quasi certo che pure per una donna provoca lo stesso impatto, ... ma bisogna subirlo o farlo, ... per saperlo.

O

Old LILA....

Guest
Dici che funziona?

Invece FA ha ragione,l'essere umano in generale,uomo o donna che sia,gioca sempre con chi sa di moter tenere sulla corda,quando invece la situazione si capovolge,comincia a pensare che non è bello è si da da fare.A pensarci è sempre così c'è gente che tradisce il partner considerandolo scialbo e insegnificante,ma se questo a sua volta si trova compagnia,si diventa gelosi e spesso più affettuosi

O

Old LILA....

Guest
comunque ti conviene lasciarlo perdere,lui non merita più la tua considerazione

O

Old Fa.

Guest
Invece FA ha ragione,l'essere umano in generale,uomo o donna che sia,gioca sempre con chi sa di moter tenere sulla corda,quando invece la situazione si capovolge,comincia a pensare che non è bello è si da da fare.A pensarci è sempre così c'è gente che tradisce il partner considerandolo scialbo e insegnificante,ma se questo a sua volta si trova compagnia,si diventa gelosi e spesso più affettuosi
Et voilà, ... a quanto pare non sembra molto un segreto . Anche se penso che la mia impostazione sembrava molto esclusiva e particolare. Anch'io non ho detto una mazza di nuovo.

Proprio come dice LILA... e l'ha pure amplificata sull'infedeltà

(Lillà ... adesso ho la canzone completa anche se non ricordo il nick di chi me la mandata), non dico il nome naturalmente.

O

Old LILA....

Guest
Et voilà, ... a quanto pare non sembra molto un segreto . Anche se penso che la mia impostazione sembrava molto esclusiva e particolare. Anch'io non ho detto una mazza di nuovo.

(Lillà ... adesso ho la canzone completa anche se non ricordo il nick di chi me la mandata), non dico il nome naturalmente.
se vuoi qualche altra canzone fammi sapere

O

Old LILA....

Guest

non è affatto un segreto,se un uomo ti trascura,tu fai l'indifferente con lui,l'oca con un altro et voilà ritorni al centro di ogni attenzione

O

Old Fa.

Guest
se vuoi qualche altra canzone fammi sapere
Sei stata tu con l'e-mail ? Accidenti che vergogna, ... adesso so il tuo nome ma non ho legato con il tuo nick.

Che carina, ... non mi tentare adesso, ... ehm ... sono molto tentato, ma non voglio abusare.

O

Old LILA....

Guest
Sei stata tu con l'e-mail ? Accidenti che vergogna, ... adesso so il tuo nome ma non ho legato con il tuo nick.

Che carina, ... non mi tentare adesso, ... ehm ... sono molto tentato, ma non voglio abusare.
non mi costa nulla comunque non credo tu sappia il mio nome

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.