Riflessioni ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diavoletta_78

Utente di lunga data
di metà settembre!

Che a volte ci vuole una vita per cambiare abitudini, idee, modo di essere e poi tutto insieme la vita ti cambia! Allora fai il viaggio dei sogni, colori una parete che per una vita hai tenuto bianca, compri una tenda a quella finestra che mai ne ha avuto una e arrivano le farfalle sul piede! :)
Oggi è un altro giorno in cui finalmente ho realizzato un sogno che perseguivo da 26 anni!

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
di metà settembre!

Che a volte ci vuole una vita per cambiare abitudini, idee, modo di essere e poi tutto insieme la vita ti cambia! Allora fai il viaggio dei sogni, colori una parete che per una vita hai tenuto bianca, compri una tenda a quella finestra che mai ne ha avuto una e arrivano le farfalle sul piede! :)
Oggi è un altro giorno in cui finalmente ho realizzato un sogno che perseguivo da 26 anni!
Cos'è successo? :)

diavoletta_78

Utente di lunga data
Cos'è successo? :)

Niente di speciale sono arrivate delle farfalle lì dove c'erano cicatrici con le quali non sono mai riuscita a convivere!
Ma non è tanto questo quanto come tutto insieme ho fatto una rivoluzione generale di un modo di essere. Ho voglia di cambiamento!

Niente di speciale sono arrivate delle farfalle lì dove c'erano cicatrici con le quali non sono mai riuscita a convivere!
Ma non è tanto questo quanto come tutto insieme ho fatto una rivoluzione generale di un modo di essere. Ho voglia di cambiamento!
Basta che da diavoletta non ti tramuti in angelo:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Goditi il momento e progetta i cambiamenti futuri :)

diavoletta_78

Utente di lunga data
Basta che da diavoletta non ti tramuti in angelo:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Ma non ci penso proprio!!! Anzi se prima ero diavoletta solo nel nick....lo divento sempre più nel carattere!:D
Anche se c'ho un visetto d'angelo:rolleyes:

Sole

Escluso
di metà settembre!

Che bel post diavoletta, mi hai trasmesso allegria :)

lunaiena

Scemo chi legge

Sono contenta per te...
Vedrai che le cicatrici diventeranno segni....
Che pian piano non ti ricorderai nemmeno di avere....:up::)

diavoletta_78

Utente di lunga data
Sono contenta per te...
Vedrai che le cicatrici diventeranno segni....
Che pian piano non ti ricorderai nemmeno di avere....:up::)

Beh erano cicatrici reali Luna, non simboliche.....ma adesso ci sono le farfalle! :D
Grazie di cuore anche a te! Spero davvero che sia arrivato finalmente l'inizio di una nuova pagina di vita!

dammi un nome

Utente di lunga data
Beh erano cicatrici reali Luna, non simboliche.....ma adesso ci sono le farfalle! :D
Grazie di cuore anche a te! Spero davvero che sia arrivato finalmente l'inizio di una nuova pagina di vita!
:):)

Non che Eros ti ha disegnato due splendide farfalle ?

Qualunque cosa sia, è bello leggere la felicità di una Diavoletta.

diavoletta_78

Utente di lunga data
:):)

Non che Eros ti ha disegnato due splendide farfalle ?

Qualunque cosa sia, è bello leggere la felicità di una Diavoletta.
Nessun Dio dell'amore...le farfalle non le ho nello stomaco, le ho sul piede! :D

diavoletta_78

Utente di lunga data

Simy

WWF
di metà settembre!

:strepitoso:

lunaiena

Scemo chi legge
Nessun Dio dell'amore...le farfalle non le ho nello stomaco, le ho sul piede! :D

Ci sono arrivata ,forse, ma ovunque siano e qualunque cosa sia se ti serve a farti star così ben venga no!

Trasparenza

Utente di lunga data
di metà settembre!

aaah finalmente un po' di positività !
Sei stata tanto carina.
Oh, non ti sto circuendo, nè abbordando eh....mi raccomando...non ci illudiamo...
no perchè in questo forum qualcuno che ha grossi problemi con l'italiano
pensa che scrivere 3 righe di apprezzamento da un uomo ad una donna implichi...
"voglia di farsela ".
giuro che non ci conosciamo e non so manco dove tu stia,
io in compenso sto tanto lontano da essere totalmente innocuo (in ipotesi!)
:rotfl::D
ciao !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.