riflessione.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amoreepsiche

Guest
....noto un certo fermento stasera....ma che ci facciamo in casa il sabato sera.....tutti a vedere l'italia che giocava??????

O

Old amoreepsiche

Guest
No ... io sono una fan di Cold Case, Rai 2 ... lo seguo smanettando al computer.
....bello.....io lo registro perchè nn sempre il sabato ci sono....praticamente guardo solo quello, CSI e DR HOUSE.....history channel e....gambero rosso channel...ovviamente

O

Old amoreepsiche

Guest
Aggiungo che non amo uscire il sabato, c'è troppa gente in giro.
.....è l'unico giorno in cui teoricamente sono un po' + libera e difficilmente sono in giro per locali....cene da amici, film....burraco....gare di cucina.....ma più spesso tutti a mangiare da me

O

Old amoreepsiche

Guest
Bello. Cucini tu?
....in genere sì...sono molto gelosa della mia cucina, ma mi piace aprirla agli amici....quando arrivano mi trovano che ancora sono tra i fornelli ad ultimare qualcosa.....e per chi arriva un po' prima degli altri....c'è sempre un aperitivo o uno stuzzichino particolare...per iniziare piacevolmente la serata

Fedifrago

Utente di lunga data
io non esco, c'è troppa gente in giro che non ama che io esca
L'Italia diciamo che ha aiutato...ma ero uscito anche ieri sera e giovedì la signora...stasera pausa!!

(mi rifarò il prox w.e....:condom

Fedifrago

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Verena67

Utente di lunga data
SARAH e AMOREEPSICHE

....bello.....io lo registro perchè nn sempre il sabato ci sono....praticamente guardo solo quello, CSI e DR HOUSE.....history channel e....gambero rosso channel...ovviamente

Brave brave anch'io solo telefilm USA (ma non i criminal, escluso DEXTER che ho cominciato a vedere e mi piaciucchia....)

Baci!

Bruja

Utente di lunga data
@lex

io non esco, c'è troppa gente in giro che non ama che io esca

Vedi, sei ormai troppo conosciuto... non si dice o mi amano o mi temono??

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.