Miciolidia
Utente di lunga data
No branca, e non ho voglia di ridere. non ignorero' un bel cazzo. faro' di meglio .non faRE DOMANDE CHE TANTO LA "ZEPPATA" L'HA MENATA (E NON SOLO LUI) e non riceverai risposte adeguate....segui il "VERBO": ignora!![]()
![]()
![]()
![]()
No branca, e non ho voglia di ridere. non ignorero' un bel cazzo. faro' di meglio .non faRE DOMANDE CHE TANTO LA "ZEPPATA" L'HA MENATA (E NON SOLO LUI) e non riceverai risposte adeguate....segui il "VERBO": ignora!![]()
![]()
![]()
![]()
La riflessione è sempre più opportuna.
CVDLa battuta che ti ha tanto divertita non era solo forumistica o per lo meno così l'ho letta io...e padre maronno manco so chi sia
...quindi...fai tu!![]()
Chi ha la memoria corta (non riferita al forum o non solo ad esso) non son io...e qui chiudo davvero e rinnovo i miei saluti a tutti!![]()
![]()
Ma se come "Fedifrago" scrivi che saranno presi provvedimenti per le troppe sezioni non attinenti al tema centrale del forum, come si fa a tenere distinti i ruoli?(...) salvo oggi quando ho lasciato che si facesse un pò il "tiro al piccione" nei miei confronti per evidenziare come, forse giustamente, è ormai impossibile ogni dialogo come utente, vista l'incapacità da VOI dimostrata di non riuscir a tener distinti i ruoli e perchè no, la voglia di cogliere ogni occasione per cercar scontri.
ma infatti non defvi ignorare proprio niente......ti ha scritto subdolamente delle cose che non spiega...un vero comportamento in stile mafioso....come ce ne sono tanti e non vengono presi in considerazione dallo staff perchè dicono senza dire nulla...vorrei dire da gustoso a disgustoso ci passa poco....No branca, e non ho voglia di ridere. non ignorero' un bel cazzo. faro' di meglio .
Toh, il Signore glissssa...fa finta di non aver letto quello cheho scritto.La battuta che ti ha tanto divertita non era solo forumistica o per lo meno così l'ho letta io...e padre maronno manco so chi sia
...quindi...fai tu!![]()
dopo la scivolata te ne vai e taci eh?Chi ha la memoria corta (non riferita al forum o non solo ad esso) non son io...e qui chiudo davvero e rinnovo i miei saluti a tutti!![]()
![]()
A fatica sto cercando di contenere gli insulti fedifrago.
Sto invecchiando. è un segno evidente questo.
lo so tesoro.....mi spiace......purtroppo credo che non riceverai nè risposta nè delle scuse....Branca, sto facendo del mio meglio per apparire controllata.
Sappi che non sei certo sola.Branca, sto facendo del mio meglio per apparire controllata.
io non ho capito cosa intendi con quello che ho evidenziato...leggo ,abbastanza basita, l'evolversi della situazione e la piega che sta prendendo questa situazione ormai paradossale ed incontenibile.
mi pareva di essermi chiarita abbastanza in comunicazioni scrivendo le mie ragioni che pare nessuno abbia letto o capito e ,peggio ancora visto che bruja dice che il contradditorio è benvoluto ,a cui nessuno, staff incluso, ha risposto dimostrando il totale disinteresse.
E questo non lo capisco..quando c'è da rompere e sanzionare siete tutti pronti e quando c'è da confrontarsi serenamente vi eclissate???
Io non mi sono autoesclusa per ricatto(de che???), minaccia (de che??????) ma solo perchè non condividevo un provvedimento preso nei confronti di un'amica in primis e di un 'utente secondariamente.
La mia frase finale (voglio vedere se senza utenti troppo sinceri e scurrili il forum ne trarrà giovamento) era un'autocritica sincera e un voler constatare se veramente potevo in qualche modo essere nociva a questo forum.
E invece leggo che mi sarei sospesa per far ripicca, ricatto o per far vedere quanto sono "indispensabile" a questo forum..
E vedo con quanto astio e rancore siano ripresi gli utenti che ci tengono a palesarmi affetto e stima.
Utenti che si permettono solo di riconoscere che il clima qui dentro è cambiato, staff puoi negarlo???. Pare non sia concesso neanche dire questo senza passare per rompicoglioni polemici..L'utente fedifrago risponde piccato e maleducato a bruco dimostrando FINALMENTE che anche lui non è immune al rispondere alla provocazione (e si che a me non pareva neanche una provocazione ma una sincera critica!!)
Neanche ai tempi dei casini di chen si sventolava così la bandierina la minaccia di chiudere il forum, casini che mi parevano essere un pelino più pesanti di due utenti che dicono un vaffa ogni tanto.
E poi chi sarebbe che minaccia e ricatta??
Per il bene del forum invito anche lo staff e alcuni utenti assidui a fare un bell'esamino di coscienza (come ho fatto io) e a riflettere se il proprio operato è veramente giusto ed equo.
Io ho la sensazione che si siano usate come pretesto Asudem e Angelodelmale per apportare riforme, modifiche, cambiamenti già in mente da tempo(anche in vista del rientro del vero fondatore del forum) ma poco applicabili senza uno stimolo giustificabile.
Lo staff si rende conto che il forum è fatto di gente che si appassiona, si affeziona, si vuole bene e cosa fa?? s'incazza e risponde solo che il tema è il tradimento e leverà sezioni libere che hanno dato linfa e vita al forum stesso finora.
uso questo spazio per scusarmi pubblicamente con Minerva.Sicuramente l'unica con la quale ho esagerato in preda all'incazzatura.
Per il resto, mi auguro che alcuni utenti con ruoli di moderatori superino i loro problemi personali e tornino ad avere un minimo di serenità per svolgere i ruoli che SI SONO coscientemente assunti
ma tu non capici mai un fava??io non ho capito cosa intendi con quello che ho evidenziato...
e mo' perchè ti incazzi con me?ma tu non capici mai un fava??
non m'incazzo.e mo' perchè ti incazzi con me?![]()
![]()
se non ho capito non posso chiedere?
non sei obbligata a rispondere se non vuoi...
Voleva esserlo...L'utente fedifrago risponde piccato e maleducato a bruco dimostrando FINALMENTE che anche lui non è immune al rispondere alla provocazione (e si che a me non pareva neanche una provocazione ma una sincera critica!!)
volendo sinon m'incazzo.
Mi pareva che il post fosse chiarissimo...
non ti aspetti mica che metta i nick no??
ok...un abbraccio...ragazzi, persa, branca...è evidente che con questi presupposti non ci sia spazio a nessuna delle ambizioni che Bruja e tanti di noi avevano condiviso.
non voglio dire altro.