Ricominciare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old MASCALZONE

Guest
Ciao a tutti Mi sono appena iscritto .... ovviamente perche' il sito e' di mio interesse... e soprattutto perche' avevo smesso di Tradire ed ora non so' perche' ma mi vien da ricominciare !! Sembra quasi che il tradimento sia stato una specie di adrenalina al quale non possa stare senza ... mha!!!
Ditemi secondo Voi!!

Bruja

Utente di lunga data
Dirti che?

Tradire è una scelta, e lo è anche ricominciare, forse se tu ci dessi più ragguagli potremmo capire perchè ci vuoi riprovare.
Bruja

O

Old Ari

Guest
Ma spiega. Sei fidanzato/sposato?
Se si. Risolvi questo mio mistero. Perchè non lasciare la compagna?
Se invece non sei fidanzato/sposato ma stai frequentando..... magari è solo un modo per arrivare a quella giusta....

Old ale

Utente
dopo un po' anche il tradimento diventa ruotine, soprattutto per quelli come te, alla perenne ricerca di emozioni e sensazioni straordinarie....la vita è fatta di quotidianità e di sensazioni ordinarie...come svegliarsi ogni mattina accanto alla stessa persona..solo che cogliere la "straordinarietà" di questa ruotine non è da tutti, e non tutti anelano ad essa...

sei proprio un bel mascalzone tu...
ale

O

Old chensamurai

Guest
Ciao a tutti Mi sono appena iscritto .... ovviamente perche' il sito e' di mio interesse... e soprattutto perche' avevo smesso di Tradire ed ora non so' perche' ma mi vien da ricominciare !! Sembra quasi che il tradimento sia stato una specie di adrenalina al quale non possa stare senza ... mha!!!
Ditemi secondo Voi!!
Ciao. Io sono un cultore delle sesazioni forti. Pur essendo abbastanza giovane, ho amato sessantaquattro donne...sì, sessantaquattro donne...le ho amate tutte...a modo mio...ognuna diversa dall'altra...ognuna mi ha lasciato qualcosa ma...vedi...quando ci penso...mi chiedo un'altra cosa: come sarebbe stato ad amare una donna sola...per una vita sola...e sento che sarei stato un uomo migliore...e sento che, forse, non le ho volute tutte queste donne...che mi sono solo ingannato...che sono un uomo solo...disperato...e che avrei voluto anch'io una donna sola da amare...una donna sola...per una vita sola...

O

Old Ari

Guest
Ciao. Io sono un cultore delle sesazioni forti. Pur essendo abbastanza giovane, ho amato sessantaquattro donne...sì, sessantaquattro donne...le ho amate tutte...a modo mio...ognuna diversa dall'altra...ognuna mi ha lasciato qualcosa ma...vedi...quando ci penso...mi chiedo un'altra cosa: come sarebbe stato ad amare una donna sola...per una vita sola...e sento che sarei stato un uomo migliore...e sento che, forse, non le ho volute tutte queste donne...che mi sono solo ingannato...che sono un uomo solo...disperato...e che avrei voluto anch'io una donna sola da amare...una donna sola...per una vita sola...
Miiiiii!!!!!!
Chen, ti dico una cosa e prendila davvero come oro colato.
Tu NON hai ancora MAI amato nessuna!
Fidati e attendi che arrivi. Ci sarà anche per te.
Nel frattempo smettila di giocare con i sentimenti degli altri.

La Lupa

Utente di lunga data
Ditemi secondo Voi!!
Potresti iniziare a farti.

O

Old MASCALZONE

Guest
Sono sposato direi quasi "ovviamente" .... Ma da quel che ho capito le frequentatorici di questo forum non sono pro' TRADIMENTO ....ed il consiglio della Lupa ... rende l'idea!!
Comunque capisco il tuo consiglio ma preferisco le droghe "naturali"

O

Old Ari

Guest
Sono sposato direi quasi "ovviamente" .... Ma da quel che ho capito le frequentatorici di questo forum non sono pro' TRADIMENTO ....ed il consiglio della Lupa ... rende l'idea!!
Comunque capisco il tuo consiglio ma preferisco le droghe "naturali"
No, no, siamo tutte pro tradimento, in particolar modo siamo per la morte lenta e dolorosa.....

a parte questo.
e lo sciogli allora questo mio cruccio?
Se tutto è routine, ed evidentemente non ti va bene, perchè non lasci la tua compagna?
O cosa migliore, perchè non glie ne parli?

O

Old chensamurai

Guest
Miiiiii!!!!!!
Chen, ti dico una cosa e prendila davvero come oro colato.
Tu NON hai ancora MAI amato nessuna!
Fidati e attendi che arrivi. Ci sarà anche per te.
Nel frattempo smettila di giocare con i sentimenti degli altri.
Ti sembra che abbia ancora voglia di giocare con i sentimenti degli altri?...dentro, ho un deserto...e lo sento tutto quanto...

C

cdr

Guest
Anch'io ho sempre tradito... Ma ti assicuro che quando stai davvero bene con una persona questa voglia di trasgressione passa...
Io dopo una vita sentimentale un pò burrascosa ho trovato l'amore...
E' proprio quando ti capita di essere trattata male che capisci che quando trovi l'amore con la A maiuscola vale la pena di fare di tutto x tenerselo.. e di non farlo soffrire.
cdr

O

Old MASCALZONE

Guest
Perdonami il maiuscolo Ari !! non me n'ero accorto!!!

son permaloso ma non sino a questo Punto!!

Old Otella82

Utente di lunga data
Odio essere ripetitiva, ma pare che non possa fare altrimenti, o meglio, scelgo di esserlo a dispetto di tutto.

scelta. è tutto una scelta. tradire è una scelta, e ricominciare a tradire è, ugualmente, una scelta.
scegli pure, ma non venire anche tu a blaterare di istinti indomabili.

Chensamurai.. ma chi hai amato tu la tua mamma?! forse solo lei, e ti è andata bene che per definizione di mamma ce n'è una sola!

O

Old TurnBackTime

Guest
autosufficente

Ditemi secondo Voi!!
Io non posso parlare piu' di tanto perche' non ho una grande esperienza come traditore(e onestamente faro' di tutto per evitare che tale esperienza cresca),ma se il tuo definirla una spece di droga,questa voglia di tradire bhe...allora prova qualcosa di diverso,io personalmente sono sessualmente autosufficente da mooooooooolto tempo ormai,e la mia unica trasgressione nei brevi periodi in cui sono stato legato a una persona era quella di vedere(lei lo sapeva ancora prima che ci mettessimo insieme) film hard,magari non sara' lo stesso mascalzone,pero' puoi sempre provare...qundo ti viene il desiderio di tradire una ragazza prima passa alla tua videoteca e noleggiati un film...trastullati e vedi come ti senti...forse qualche scenza piccante con un po' di fantasia potra' sostituire quello che a mio parere e' un vizio molto piu' pericoloso...poi fai te tante care cose

L

leone

Guest
Per me non c'è niente di piu trasgressivo,che l'esclusività per la mia donna!!!!Solo io per lei...e lei sola per me!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Per me non c'è niente di piu trasgressivo,che l'esclusività per la mia donna!!!!Solo io per lei...e lei sola per me!!!
Al giorno d'oggi e super vero... la cosa piu' trasgressiva e' la monogamia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.