Ricominciamoooo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
In alcuni post (vedi quelli di Lilith) si parlava della fatica di lasciarsi andare dopo che per parecchio tempo non si ha più una storia con qualcuno/a.

A parte la difficoltà a calarmi in chi, spesso donne, sta mesi e mesi se non anni senza aver rapporti con l'altro sesso (tu TBT non sentirti chiamato subito in causa!
), per chi l'ha provato, come ha vissuto quei momenti?
Quali gli ostacoli, le paure?
Ci si butta e basta quando si sente di esser pronti/e o si è stati/e forzati e alla fine è risultata "gradita" l'azione di chi forzando ha rimosso il blocco?

O

Old Ari

Guest
Io non ci sono ancora arrivata al ricominciamo.
Mi sa che passerò l'anno.....

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Io non ci sono ancora arrivata al ricominciamo.
Mi sa che passerò l'anno.....
Questo è il punto...come si fa a stare un anno (o anche due) senza anche solo un minimo contatto fisico (un bacio, una carezza, due braccia che ti stringono, due coccole anche senza sesso, non è su quello il punto).
Non si rischia di "bloccare" tutta una parte "recettiva" del nostro essere?

O

Old Ari

Guest
Questo è il punto...come si fa a stare un anno (o anche due) senza anche solo un minimo contatto fisico (un bacio, una carezza, due braccia che ti stringono, due coccole anche senza sesso, non è su quello il punto).
Come sapete ho provato a dare un bacio ma la sensazione era di "schifo".
Non credo sia tanto diverso dal prima per il sesso (non mi piaceva e non lo facevo prima sesso senza amore, adesso è uguale).
Per i baci carezze ecc. c'è la sensazione che si prova quando si è fidanzati e ti tocca un'altra persona...ecco per me credo sia così.
E la mia parte recettiva sta molto meglio senza essere sfiorata da latre mani piuttosto che farsi violare da chi non mi interessa.

Iris

Utente di lunga data
Mah non lo so. Io non ci sono stata....
però se uno non ne sente la necessità....Personalmente ritengo che ad alcuni la mancanza di contatto fisico non faccia bene.
Il rischio è che si venga qui, ad importunare sconosciute....

O

Old Ari

Guest
Mah non lo so. Io non ci sono stata....
però se uno non ne sente la necessità....Personalmente ritengo che ad alcuni la mancanza di contatto fisico non faccia bene.
Il rischio è che si venga qui, ad importunare sconosciute....
Ti adoro!
Però Iris, se tu non avessi avuto la fortuna che hai avuto...ti saresti fatta toccare da altri che non ti interessavano?

Fedifrago

Utente di lunga data

dererumnatura

Utente di lunga data
Ti adoro!
Però Iris, se tu non avessi avuto la fortuna che hai avuto...ti saresti fatta toccare da altri che non ti interessavano?

....è un pensiero tipicamente maschile quello che Feddy ha esplicitato...COme si può pensare di fare sesso con una persona solo per tenersi allenati????Anche se il cuore è ancora preso dal vecchio amore!
MAH!

Mari'

Utente di lunga data
... e due occhi in cui specchiarsi no? ... ho sempre dato molta importanza agli "occhi" "lo sguardo", anche nei momenti piu' intimi ... gl'occhi (mia opinione) sono la parte di noi piu' sincera e non sanno mentire, hanno un proprio linguaggio unico ed universale.

O

Old Ari

Guest
....è un pensiero tipicamente maschile quello che Feddy ha esplicitato...COme si può pensare di fare sesso con una persona solo per tenersi allenati????Anche se il cuore è ancora preso dal vecchio amore!
MAH!
Perchè noi lo facciamo con la mente e il corpo...
Ricordo un pesniero fatto con Cat in cui dicevamo che era un problema anche fare sesso da sole.....
I maschietti riescono a farlo anche solo con il corpo.
Infatti...Infatti...infatti....
Eh eh eh eh eh eh eh eh eh ...
Il nostro feddy Feddy....
Eh già già già già....

Iris

Utente di lunga data
Dererum

Forse non è tanto un allenamento, quanto uno sfogo....
A qualcuno serve...meglio quello che il cervello in tilt!!!!

Iris

Utente di lunga data
Perchè noi lo facciamo con la mente e il corpo...
Ricordo un pesniero fatto con Cat in cui dicevamo che era un problema anche fare sesso da sole.....
I maschietti riescono a farlo anche solo con il corpo.
Infatti...Infatti...infatti....
Eh eh eh eh eh eh eh eh eh ...
Il nostro feddy Feddy....
Eh già già già già....
Non parlo per me, ma conosco donne che se non lo fanno diventano isteriche. A loro detta. Che vi devo dire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.