la cancellazione massiva dei 3ds è cosa che non posso accogliere per non compromettere il database.Perplesso,dovresti gentilmente cancellarmi dal forum,compresi tutti.i miei 3d.
Ti ringrazio anticipatamente,buon prosieguo..
Richiesta al gruppo cancellandi?la cancellazione massiva dei 3ds è cosa che non posso accogliere per non compromettere il database.
per la cancellazione, è sufficiente che non ti connetti più e fai richiesta al gruppo cancellandi
Non basta se non mi connetto più?Richiesta al gruppo cancellandi?
Richiesta al gruppo cancellandi?
ImpostazioniNon basta se non mi connetto più?
Ma se mi.connetto senza accedere e fare il log in,sono.connesso lo stesso oppure no?
Ok,sono entrato nel gruppo,se ho ben capito,basta questo per avere la cancellazione prenotata,giusto?Impostazioni
Il Mio account
Gruppi permessi (esiste solo il gruppo cancellandi, non puoi sbagliarti)
smetti di connetterti e dopo 10 giorni il tuo account si disattiva. se non fai il log in e risulti come ospite, non sei connesso come utente e quindi sì, non influisce
ok,se non ti logghi più, dal 12 settembre il tuo account sarà disattivato.Ok,sono entrato nel gruppo,se ho ben capito,basta questo per avere la cancellazione prenotata,giusto?
Se così,per favore,dammi l'ok,così evito di rientrare.
Perfetto,esco immediatamente,buone cose.ok,se non ti logghi più, dal 12 settembre il tuo account sarà disattivato.