O
grazie!Bello Dio e' nei dettagli![]()
Manco io ho fede... sfortunatamentegrazie!
pensa che non credo neanche in dio!
o meglio non credo nel dio presentato dalle religioni...
credo che qualcuno che ha schiacciato il bottone start ci sia ma non credo sia come lo descrivono le religioni...
Concordo con te... e forse non c'è stato nessun vero start... comunque mi dispiace per Wright. Altri mattoni del muro del grande rock che cadono giù...grazie!
pensa che non credo neanche in dio!
o meglio non credo nel dio presentato dalle religioni...
credo che qualcuno che ha schiacciato il bottone start ci sia ma non credo sia come lo descrivono le religioni...
perchè sfortunatamente? io ho fede ma non credo in gesù maometto budda o chicchessia credo che questi personaggi siano semplicemente uomini che cercavano di darsi delle risposte per sentirsi meno soli e capire da dove cavolo erano spuntati...Manco io ho fede... sfortunatamente
Uhmmm... personalmente non confondo i personaggi con la religione tutta... nel senso Gesu' era un condottiero, doveva essere un personaggio interessantissimo... stesso vale per Maometto & Co.perchè sfortunatamente? io ho fede ma non credo in gesù maometto budda o chicchessia credo che questi personaggi siano semplicemente uomini che cercavano di darsi delle risposte per sentirsi meno soli e capire da dove cavolo erano spuntati...
però se guardo il mare al tramonto o le piogge estive con i fulmini e il vento mi rendo conto che i dettagli sono l'essenza di questo mondo un po' marcio ma comunque stupendo...
Concordo con te... e forse non c'è stato nessun vero start... comunque mi dispiace per Wright. Altri mattoni del muro del grande rock che cadono giù...
non so...pensare che milioni di stelle, pianeti, sistemi solari, mondi, continenti, forme di vita delle più disparate forme e colori siano solo un caso mi risulta difficile...da qualche parte qualcosa ha sicuramente avuto inizio...Anche secondo me... siamo un caso![]()
vero!per me il capolavoro è pigs.
http://it.youtube.com/watch?v=iNa551dR6Rc
Non lo so sai... se pensi che a livello quantistico e' tutto probabilita'... non risulta cosi' difficile crede che e' tutto un caso, ma che irrazionalmente abbiamo bisogno di aggrapparci a qualcosa di concreto...non so...pensare che milioni di stelle, pianeti, sistemi solari, mondi, continenti, forme di vita delle più disparate forme e colori siano solo un caso mi risulta difficile...da qualche parte qualcosa ha sicuramente avuto inizio...
potrebbe esistere tutto da sempre... anche perchè cercare un inizio ti rimanda sempre indietro in un pozzo senza fondo. Da dove sarebbe uscito colui che ha premuto lo start?non so...pensare che milioni di stelle, pianeti, sistemi solari, mondi, continenti, forme di vita delle più disparate forme e colori siano solo un caso mi risulta difficile...da qualche parte qualcosa ha sicuramente avuto inizio...
Oltretutto a livello quantico i principi causa-effetto e quello di sequenza temporale perdono di significato.Non lo so sai... se pensi che a livello quantistico e' tutto probabilita'... non risulta cosi' difficile crede che e' tutto un caso, ma che irrazionalmente abbiamo bisogno di aggrapparci a qualcosa di concreto...
non solo è stata scritta da lui, ma quella canzone è dedicata al fantastico 'diamante pazzo' (crazy diamond) cioè sid barret, impazzito, uscito dai pink floyd tanti anni or sono e morto, mi pare, l'anno scorso... altra grande icona del rock...shine on you crazy dyamond è stata composta da wright
due anni fa dovrebbe essere mancato barretnon solo è stata scritta da lui, ma quella canzone è dedicata al fantastico 'diamante pazzo' (crazy diamond) cioè sid barret, impazzito, uscito dai pink floyd tanti anni or sono e morto, mi pare, l'anno scorso... altra grande icona del rock...![]()