Ricerca vecchie chiamate.

Etta

Utente di lunga data
Andando nella rubrica, su chiamate “recenti”, escono tutte le chiamate effettuate e ricevute fino ad un tot. Come si fa a trovare chiamate effettuate mesi prima? Ora non sto a farla lunga ma è successa una discussione con amiche e per dare prova volevo andare a ricercare un paio di chiamate effettuate circa 4/5 mesetti fa verso questa persona. C’e’ qualche modo oppure bisogna per forza chiamare l’operatore telefonico per i tabulati? Se apro la rubrica le trovo solo fino ad Aprile.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Se vai sul contatto telefonico chiamato ti appare il tastino cronologia
Li vedi tutte le volte che hai chiamato quel numero

Brunetta

Utente di lunga data
Più che un problema tecnico è un problema relazionale.
Quando si comincia a polemizzare “ti cerco sempre io…” non c’è il desiderio spontaneo di comunicare.
Accade perché ci si sente solo discarica emotiva, ma esiste comunque una frequentazione pregressa che lega a tempi più ricchi di ascolto.

hammer

Utente di lunga data
Andando nella rubrica, su chiamate “recenti”, escono tutte le chiamate effettuate e ricevute fino ad un tot. Come si fa a trovare chiamate effettuate mesi prima? Ora non sto a farla lunga ma è successa una discussione con amiche e per dare prova volevo andare a ricercare un paio di chiamate effettuate circa 4/5 mesetti fa verso questa persona. C’e’ qualche modo oppure bisogna per forza chiamare l’operatore telefonico per i tabulati? Se apro la rubrica le trovo solo fino ad Aprile.
Uhm. Una discussione con amiche? :unsure:

Etta

Utente di lunga data
Se vai sul contatto telefonico chiamato ti appare il tastino cronologia
Li vedi tutte le volte che hai chiamato quel numero
Ma fino a 3-4 mesi indietro?

Più che un problema tecnico è un problema relazionale.
Quando si comincia a polemizzare “ti cerco sempre io…” non c’è il desiderio spontaneo di comunicare.
Accade perché ci si sente solo discarica emotiva, ma esiste comunque una frequentazione pregressa che lega a tempi più ricchi di ascolto.
No non c’entra nulla ma ok. 😅😅😅
Uhm. Una discussione con amiche? :unsure:
Sì storia lunga. Per una persona che ho detto di aver chiamato ma un’altra sostiene di no.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma fino a 3-4 mesi indietro?

No non c’entra nulla ma ok. 😅😅😅

Sì storia lunga. Per una persona che ho detto di aver chiamato ma un’altra sostiene di no.
Non è un problema relazionale? 🤔

gvl

Utente di lunga data
Normalmente il telefono mantiene la cronologia fino a tre mesi. Probabilmente il telefono di Bravagiulia ha una memoria più ampia. Credo esista una procedura per risalire a qualche mese addietro sul profilo Google su Privacy. Non ho tempo per verificare ma Etta potrebbe.

Brunetta

Utente di lunga data
  • Like
Reactions: gvl

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Normalmente il telefono mantiene la cronologia fino a tre mesi. Probabilmente il telefono di Bravagiulia ha una memoria più ampia. Credo esista una procedura per risalire a qualche mese addietro sul profilo Google su Privacy. Non ho tempo per verificare ma Etta potrebbe.
Etta ha un iphone

gvl

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
  • Like
Reactions: gvl

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ho controllato ed anche il mio telefono conserva la cronologia, oltre l'anno.

gvl

Utente di lunga data
Ho controllato ed anche il mio telefono conserva la cronologia, oltre l'anno.
Dipende dal telefono evidentemente. In generale è sino a tre mesi. Sapevo che qualche modello poteva spingersi oltre ma non sapevo fino ad un anno.Che telefono hai?

Marjanna

Utente di lunga data
Io non lo so. La cancello.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Dipende dal telefono evidentemente. In generale è sino a tre mesi. Sapevo che qualche modello poteva spingersi oltre ma non sapevo fino ad un anno.Che telefono hai?
Penso che non dipenda dal telefono ma dal sistema operativo. Ho confrontato ora. iPhone, per esempio, memorizza meno chiamate di Android.