Reputazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ToyGirl

Utente di lunga data
Grazie al mio altro neurone che non pensa al sesso, ho capito che si possono votare positivamente o negativamente i post di ogni utente, dandogli così la reputazione.

Ma....

1) a che serve?

2) come si vede se un utente ha la reputazione buona o cattiva?

Illuminate la novellina...

Grazieee:)

Grazie al mio altro neurone che non pensa al sesso, ho capito che si possono votare positivamente o negativamente i post di ogni utente, dandogli così la reputazione.

Ma....

1) a che serve?

Serve a farti capire che tutto quello che scrivi qui dentro può venire reputato positivo o negativo dagli altri utenti.
Dal tuo pannello di controllo vedi quanti post sono stati approvati (verdi) o disapprovati (rossi).
Un post che viene disapprovato da più utenti significa che è proprio fastidioso e sparisce.

Se la tua reputazione scende sotto tot in negativo, il sistema ti mette in silenzioso per un tot, in maniera che tu possa riflettere se non è il caso di cambiare come dire toni comunicativi.

Tu giustamente non puoi vedere che reputazione hanno gli altri qui dentro no?

Ma....

1) a che serve?

Per esempio adesso ho appena cliccato sulla stellina di questo post, e ho approvato.
A te dovrebbe arrivare una notifica che hai ricevuto una reputazione positiva.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.