Registrazione

Gennaro73

Utente di lunga data
Sei talmente piccolo che non ci puoi arrivare.
In che senso scusa? Sono entrambe cose sbagliate ovviamente, ma con gravità differenti. No, perchè se intendi offendermi, devi solo vergognarti....e ci credo che nessuno entra piú in questo forum. Sto solo perdendo tempo. Faccio richiesta con questo messaggio di cancellazione del mio account, e di tutti i dati sensibili memorizzati nel vostro database. Bye bye.

Ultima modifica:

Gennaro73

Utente di lunga data
se sai come e dove colpire, puoi fare malissimo senza lasciare lividi evidenti. tu sapresti come fare?
No, ma non è quello il punto: tante volte tra coniugi capita che si menano a vicenda senza mandarsi all'ospedale. Equiparare quello a casi di omicidio mi pare un tantinello pazza e da squilibrati come idea.
Ciao

Brunetta

Utente di lunga data
Non è vero, non dire eresie. Un bambino è molto piú indifeso sia fisicamente che soprattutto psicologicamente.

Se tra moglie e marito si menano con misura che loro va bene, sono liberissimi di farlo, mentre con un bimbo è sempre stato e comunque una cattiveria del piú grosso.

Riguardo il numero di vittime, se maggiore tra uomini o tra donne, ció che dici è vero in alcune società islamiche. Da noi ormai non credo sia piú così. Se qualcuno ha una statistica ci potrà illuminare. Ti so dire (da statistica) che il ricorso alla calunnia per fregare un ex marito, è molto piú in uso tra le donne che tra gli uomini.
Certo che esistono le statistiche e basta anche confrontare la popolazione carceraria.
Non ho detto che picchiare una persona adulta è come picchiare un bambino, da nessun punto di vista, ho detto che la differenza fisica tra uomini e donne è nota ed evidente. Nello sport non gareggiano insieme per questo.
È la realtà.
Il fatto che gli uomini siano più forti fisicamente e che compiano più reati in generale e anche contro le donne, non significa attribuire nessuna colpa alla stragrande maggioranza degli uomini che non è violenta e non compie reati.

Brunetta

Utente di lunga data
No, ma non è quello il punto: tante volte tra coniugi capita che si menano a vicenda senza mandarsi all'ospedale. Equiparare quello a casi di omicidio mi pare un tantinello pazza e da squilibrati come idea.
Ciao
Si menano tra loro? Lo dici come fosse un evento normale? Ma stai bene?

Gennaro73

Utente di lunga data
Si menano tra loro? Lo dici come fosse un evento normale? Ma stai bene?
Tu di certo non stai affatto bene: il mio post da te quotato dura solo 4 righe, ma tu sei capace di ignorare totalmente l'ultima, pur di deformarne il significato, e farlo combaciare con ció che vorresti che fosse.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ciao
nessuno ha fatto sto parallelo, hai capito male tu.

Brunetta

Utente di lunga data
Tu di certo non stai affatto bene: il mio post da te quotato dura solo 4 righe, ma tu sei capace di ignorare totalmente l'ultima, pur di deformarne il significato, e farlo combaciare con ció che vorresti che fosse.
Sei tu che trovi normale che ci si possa menare.
Io non ho mai menato nessuno e non mi ha mai menato nessuno, tranne un pedofilo che cercava di adescare dei bambini.

Gennaro73

Utente di lunga data
Sei tu che trovi normale che ci si possa menare.
Io non ho mai menato nessuno e non mi ha mai menato nessuno, tranne un pedofilo che cercava di adescare dei bambini.
Ancora prosegui ad inventarti le mie opinioni ..... Quel che penso: non è affatto normale e giusto per me che una coppia si meni, seppure in modo leggero, ma succede che due persone adulte trovino questo equilibrio, e che continuino a stare insieme.

Lorena 46

Utente di lunga data
Ancora prosegui ad inventarti le mie opinioni ..... Quel che penso: non è affatto normale e giusto per me che una coppia si meni, seppure in modo leggero, ma succede che due persone adulte trovino questo equilibrio, e che continuino a stare insieme.
Come si fa a trovare un equilibrio continuando a stare insieme sapendo che il tuo lui ogni tanto quando glu ca ti mena.forse purché non ci sei passato e non sai cosa significa,