Recuperare arretrati

Brunetta

Utente di lunga data
Ho utilizzato la quarantena per recuperare arretrati. Ad esempio film: un po’ di Tarantino, Il Padrino e...
...e oi avete recuperato qualcosa di interessante?

Martes

Utente di lunga data
Ho utilizzato la quarantena per recuperare arretrati. Ad esempio film: un po’ di Tarantino, Il Padrino e...
...solo un po' di quattrini per gli straordinari fatti: avrei preferito anch'io qualche libro e qualche film!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sto pensando se avessi arretrati.... Direi di no
Le cose che avrei voglia di fare e non ho il tempo di fare non erano fattibili nel periodo di lock down

Brunetta

Utente di lunga data
Sto pensando se avessi arretrati.... Direi di no
Le cose che avrei voglia di fare e non ho il tempo di fare non erano fattibili nel periodo di lock down
Da alcuni amici ho scoperto di avere perso film davvero notevoli.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Anch io ho visto tanti film....grazie al cielo esiste Sky....
Ma mi sono fatta anche tanti film mentali😂😂😂
Cmq al di là di questo...la quarantena potrebbe essere servita . ...si sono approfondite amicizie...
Ma sarebbe stato meglio essere tutti liberi e sani!

Anna @GATTO

Utente di lunga data
Ho approfittato di questo periodo di permanenza a casa per sentire più spesso i vecchi amici e le persone che per un motivo o per l’altro avevo un po’ trascurato , ho recuperato tanto tempo per me stessa , per il relax , per pensare e decidere con calma . Ora però vorrei tornare ad una pseudo normalità anche se riflettevo proprio in questi giorni ......... “ogni tanto dovremmo rallentare i nostri ritmi e analizzare tutto ciò che ci capita , serve aiuta .

Ultima modifica:

bravagiulia75

Utente di lunga data
Ho approfittato di questo periodo dipermanenza a casa per sentire più spesso i vecchi amici e le persone che per un motivo o per l’altro avevo un po’ trascurato , ho recuperato tanto tempo per me stessa , per il relax , per pensare e decidere con calma . Ora però vorrei tornare ad una pseudo normalità anche se riflettevo proprio in questi giorni ......... “ogni tanto dovremmo rallentare i nostri ritmi e analizzare tutto ciò che ci capita , serve aiuta .
Rallentare i ritmi riscoprire i valori....avere più tempo ....tutti lo vorremmo...ma non in questo modo...privati della libertà?(lasciando il discorso vittime/sofferenza/lutti fuori il mio post) abbiamo vissuto senza poter fare nulla ..
Tutto bloccato....il piacere di andare in biblioteca a scegliere un libro?privati!il piacere di vedere amici?privati!!!
Sto periodo cmq mi ha aiutato...certo non ho vissuto come il solito criceto sulla ruota...ma onestamente spero di non rifarlo mai più!!!!
E i vecchi amici che non sentivo...ho capito il perché 😂😂😂
Ho scoperto invece...nuovi amici... quello si...

Skorpio

Utente di lunga data
Io ho "recuperato" 3 kg :cool:

Non che averli a suo tempo persi mi avesse cagionato un dolore incommensurabile eh..

Skorpio

Utente di lunga data
Sarà stata la mancanza di sport
Anche.. Si
E al di là dello sport, è lo stile di vita in città, se devi stare settimane dentro casa

In campagna è già cambiato tutto, ma per riperdere i 3 kg serve tempo

Ieri sera dopo cena ho avuto la sciagurata idea di portare a spasso x viottoli il cane dei vicini, per fare movimento, pensavo di non aver problemi

È enorme e esageratamente vivace.

Non vedevo l'ora che la gita finisse, Ho ancora addosso i dolori di tutte le strattonate che mi ha dato

Brunetta

Utente di lunga data
Anche.. Si
E al di là dello sport, è lo stile di vita in città, se devi stare settimane dentro casa

In campagna è già cambiato tutto, ma per riperdere i 3 kg serve tempo

Ieri sera dopo cena ho avuto la sciagurata idea di portare a spasso x viottoli il cane dei vicini, per fare movimento, pensavo di non aver problemi

È enorme e esageratamente vivace.

Non vedevo l'ora che la gita finisse, Ho ancora addosso i dolori di tutte le strattonate che mi ha dato
😂 ho “conosciuto“ cani così 😂😂😂

Marjanna

Utente di lunga data
Rallentare i ritmi riscoprire i valori....avere più tempo ....tutti lo vorremmo...ma non in questo modo...privati della libertà?(lasciando il discorso vittime/sofferenza/lutti fuori il mio post) abbiamo vissuto senza poter fare nulla ..
Tutto bloccato....il piacere di andare in biblioteca a scegliere un libro?privati!il piacere di vedere amici?privati!!!
Sto periodo cmq mi ha aiutato...certo non ho vissuto come il solito criceto sulla ruota...ma onestamente spero di non rifarlo mai più!!!!
E i vecchi amici che non sentivo...ho capito il perché 😂😂😂
Ho scoperto invece...nuovi amici... quello si...
Ma per te cosa vuol dire "riscoprire i valori"? Come si scoprono i valori?

bravagiulia75

Utente di lunga data
Ma per te cosa vuol dire "riscoprire i valori"? Come si scoprono i valori?
In generale... amicizia...amore...altruismo...visto il periodo...un po'di altruismo è servito...pensare meno egoisticamente.... donare agli altri..

oriente70

Utente di lunga data
Ho sistemato le bici di tutta la famiglia 🤔, ripristinato un po di elettrodomestici, controllato le auto, lo scooter, aiutato nella pulizia di casa, preparata la casa al mare. non ho avuto lock down🤔.