razionalità e passione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X

xat

Guest
razionalità e passione

ho chiuso con lui da un anno... ho scoperto che, oltre alla sua donna ufficiale, aveva altre "situazioni" nel luogo in cui tutti insieme lavoriamo, non gli ho rivolto la parola, non ho risposto a provocazioni ed e-mail, ci ha provato anche con la mia amica(ignara della nostra situazione) ....eppure istintivamente ogni volta le emozioni la passione mi travolgono appena i nostri sguardi si incrociano...
ho fatto bene a tagliare ogni forma di comunicazione la situazione lo richiedeva ...razionalmente ho fatto tutti i passi giusti ma non posso fare a meno di pensare che quando mi guarda, quando da lontano io guardo lui e lui me un filo ci unisce e forse....ma appena penso a tutto questo mi costringo a rivedere con razionalità questi ultimi anni e dire a me stessa che sono stata solo una scopata come tante ....mentre lui per me è stato il mio primo uomo...
Riuscirò mai a scrollarmi tutta quasta storia da dosso?

N

Non registrato

Guest
ho chiuso con lui da un anno... ho scoperto che, oltre alla sua donna ufficiale, aveva altre "situazioni" nel luogo in cui tutti insieme lavoriamo, non gli ho rivolto la parola, non ho risposto a provocazioni ed e-mail, ci ha provato anche con la mia amica(ignara della nostra situazione) ....eppure istintivamente ogni volta le emozioni la passione mi travolgono appena i nostri sguardi si incrociano...
ho fatto bene a tagliare ogni forma di comunicazione la situazione lo richiedeva ...razionalmente ho fatto tutti i passi giusti ma non posso fare a meno di pensare che quando mi guarda, quando da lontano io guardo lui e lui me un filo ci unisce e forse....ma appena penso a tutto questo mi costringo a rivedere con razionalità questi ultimi anni e dire a me stessa che sono stata solo una scopata come tante ....mentre lui per me è stato il mio primo uomo...
Riuscirò mai a scrollarmi tutta quasta storia da dosso?

Semplice, trovane un secondo.

MariLea

Utente di lunga data
Sai qual'è il guaio? Che per te è stato il primo uomo.
Purtroppo, tu per lui sei stata solo una delle tante e chi ne ha tante non si lega a nessuna.
La tua ragione ti ha fatto agire bene, ma il tuo cuoricino batte ancora per lui perchè lo vede ancora come tu credevi che fosse... ora che sai di che razza di viscido si tratta, lascia passare un pò di tempo ed anche il cuoricino si sdegnerà...
Che filo credi lo possa legare a te se non la speranza di qualche altra bella scopata?
Utilizza questa esperienza per quello che ti ha insegnato e fanne tesoro per il futuro.
In bocca al lupo!

Old lancillotto

Utente di lunga data
razionalità......

In un altro post ho consigliato di guardare il mondo con irrazionalità, tenendo però sempre a mente che la razionalità è necessaria per sopravvivere. Questo è proprio il caso in cui deve essere cancellato ogni segno di pensiero irrazionale. Sei caduta tra le braccia di un [CENSURA] che non ha rispettato nemmeno l'innocenza.

Evita lo sguardo, tira dritto innanzi a te, solo l'indifferenza può darti il giusto riscatto.

Auguri

lancillotto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.