Rassegna dettagliata degli indizi della fine del mondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
1)

10628382_684111165014234_748768814352762340_n.jpg

Sbriciolata

Escluso

Nobody

Utente di lunga data
maremmamaiala, spero sia il solito articoletto per lanciare o rilanciare qualcuno. Non che io fossi una fan della Gegia, ma vedere 'ste cose mi mette sempre una gran tristezza.
a me il gossip mette voglia di una guerra termonucleare globale :D

Nobody

Utente di lunga data
No no, il primo!! Il secondo l'ho rivisto di recente e mi ha fatto un effetto completamente diverso, anche se mi è sembrato riuscitissimo.
il primo davvero simpatico... il secondo drammatico, oltretutto fin troppo ottimista sugli effetti post esplosioni.

giorgiocan

Utente prolisso
il secondo drammatico, oltretutto fin troppo ottimista sugli effetti post esplosioni.
Difatti quel che descrive stupendamente (e a pensarci, non so quanto la cosa fosse voluta) è la nostra preparazione inesistente (allora e adesso) ad affrontare un evento di quella portata. Mi ha fatto sempre riflettere che durante i primi decenni di sperimentazione del nucleare bellico, nemmeno i militari fossero vagamente competenti e consapevoli di quel che stavano facendo. C'è molto di sommerso, storicamente parlando, circa le conseguenze subite da chi partecipò alle esercitazioni USA e URSS tra gli anni '60 e '70. Perfino gli ambientalisti non si sono mai sbilanciati davvero sul tema!

Nobody

Utente di lunga data
Difatti quel che descrive stupendamente (e a pensarci, non so quanto la cosa fosse voluta) è la nostra preparazione inesistente (allora e adesso) ad affrontare un evento di quella portata. Mi ha fatto sempre riflettere che durante i primi decenni di sperimentazione del nucleare bellico, nemmeno i militari fossero vagamente competenti e consapevoli di quel che stavano facendo. C'è molto di sommerso, storicamente parlando, circa le conseguenze subite da chi partecipò alle esercitazioni USA e URSS tra gli anni '60 e '70. Perfino gli ambientalisti non si sono mai sbilanciati davvero sul tema!
Sono morte un sacco di persone... ma fin dai test pre Hiroshima, anche solo per imparare a modellare il plutonio.... non avevano idea di quanto fosse realmente reattivo. Dopo una carneficina, immagina che nel Nuovo Messico dopo l'esplosione di una bomba a fissione, mandavano i soldati sul posto con la sola maschera antigas.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
10600411_10204542276059890_8548837473366468918_n.jpg

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
10636089_10204535841019018_7806770135757681591_n.jpg

aristocat

Utente iperlogica
E' più attraente adesso Gegia che non a 30 anni :mexican:

aristocat

Utente iperlogica
non trovi una leggera somiglianza con dita?
nel senso che se ti metti due dita negli occhi forse te la ricorda:singleeye:
Ma poverina :carneval:!! Dai... :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.