Rapporto con collega di lavoro

ladyred

Utente di lunga data
Ciao a tutti spero di non annoiarvi troppo ma ho bisongo di sinceri consigli ....non so se ho indovinato forum in cui postare, in caso mi scuso con gli admin anticipatamente. Sono un ragazzo convivente ma con un piccolo problemino..... sono un po di anni che mi intriga da morire una collega di lavoro. LEi è piu grande di me di 20 anni dato che io ne ho 35 lei ha 55.
Ci conosciamo da diverso tempo e spesso e volentieri viene con me in macchina per un passaggio a lavoro. La tipa in questione è molto timida, direi una tipa abbastanza chiusa anche se con i colleghi e con me c'è un po di confidenza.
Immaginatevela piccoletta che quando veste non si mette in mostra, anzi tutt'altro. Premetto che io e la mia compagna andiamo d'accordissimo ma in campo sessuale non sono pienamente appagato. Per carità io adoro stare con lei e lei con me però da un pop di anni a questa parte ho come una pulsione verso questa collega.
tornando alla tipa in questione lei vive sola ha dei fratelli ma non è fidanzata ne sposata. In realtà essendo cosi schiva non saprei nemmeno se abbia mai avuto un rapporto con un uomo. Per intenderci sembra molto pudica però in alcune occasioni mi ha dato l'idea di avere una certa simpatia per me.
Praticamente in auto ho un poggia braccia vicino la leva del cambio e ogni tanto io lascio il braccio appoggiato li e lei mettendosi la cinta piu di una ovlta mi è sembrato si strusciasse nel mio braccio.... ma puo essere un impressione mia magari era scomoda a mettere la cinta.
Un'llatra volta a lavoro lei era seduta ed io mi appoggio al bancone di lato a lei. Lei sulla sedia si gira e verso destra e mi tocca la coscia con la sua gamba, lo fa ripetutamente.
Se non ricordo male mi è capitato anche un altra volta. Poi è successo con il piede, dato che ero seduto vicino a lei sento il suo piede attaccato al mio.
Ovviamente questo a distanza di tempo e delle volte se provo, pmentre parlo con le, ad avvicinarmi non sembra ricambiare.
Ovviamente io a 35 a nni ho gli ormoni a 1000 lei dopo la menopausa in realta non saprei se prova sollo simpatia oppure potrebbe avere anche qualche genre di pulsione.
Fatto sta che un giorno scherzando giu al box le ho detto "hai visto quanto sono bravo mi merito un bacio in fronte"!!! e lei mi ha risposto chec non era il caso...tutta seria :).
Ovviamente quando parlo con lei delle volte l'ho toccata sulla gamba per vedere la reazione... oppure le faccio i compllimenti pero dei momenti sembra non ricambiare... altri invece mi dice che sono un furbetto.
Ora il problema è che dato che ha comprato casa lel ho detto per sms (non ama gli sms infatti risponde lo stretot necessrio) che volevo festeggiare e che volevo invitarla a prendere un gelato insieme.
LEi mi ha scritto che era d'accordo.
Ovviamente la potrei portare fuori della citta dove eviterei di farmi vedere con lei ed ovviamente la cmia compagna non saprebbe nulla.
I problemi sono vari cmq: da un lato la mia compagna alla quale tengo moltissimo ma ho una certa attrazione sessuale verso uesta collega... e ci penso di continuo ma questa è una cosa che devo superare da me.
Ovviamente poi bisogna vedere come comportarmi e se andare davvero a prendere questo gelato con lei.
Che posso inventarmi dopo?
E poi le conseguenze..... ipotesi assura dovessimo andare un giorno a letto insieme (improbabile penso.....) cosa dovrei aspettarmi dalla colelga? Implicazioni!?!?!?

che ne pensate ragazzi ? scusate la feretta nello scrivere ma qui ho trovato tutta gente intelligente eleggendovi e sarebbero graditi consigli....
Sopratutto mi chiedo come , nel caso andassimo insieme in gelateria, poter farle capire che ho voglia di stare un po in intimita con lei.
Secondo me non vale la pena rischiare per una donna che ha già dimostrato di non avere interesse _ a 50 anni non si è bambini, penso che ti avrebbe portato a letto

Tradino81

Utente
Buon giorno a tutti.... anche se vi seguo sempre mi sono deciso di aggiornare il post perchè ultimamente sono successe delle cosette nel comportamento con la collega di lavoro....
Da come avete letto nel post vi accorgerete che è stranetta....nel senso che non so se abbia mai fatto sesso o altro....sembra troppo riservata..... anceh se con me di solito parliamo un po di tutto.... Al lavoro andiamo insieme con la macchina...lei viene vicino casa mia e io poi parto con lei in macchina e facciamo quei 20 minuti per arrivare.
Qualche giorno fa io stavo bello tranquillo, (dato che non le ho piu fatto complimenti da tanto tempo 8mai espliciti) visto che lei non ricambiava.... ero andato al bagno e nel mentre che rientravo nella mia scrivania (premetto che avevo dei jeans un po attillati) e noto chiaramente che lei mi fissa davanti le parti basse... poi io la guardo e lei distoglie lo sguardo.

Una settiamna fa stavo seduto sulla scrivania (lei di solito non tocca mai...solo quando ride mi ha toccato ma tendenzialmente mai...tranne i primi tempi che piu volte si struscio con la gamba sulla mia tipo facendo piedino..... ma parliamoi di anni fa) e lei doveva aprire una porta automatica e dato che il pulsante e li da me si è appoggiata con la mano sulla spalla e ha premuto il pulsante. dopo averlo premuto mi dice :<<senti che muscoli!!!>>, io rimango un po sbalordito e le rispondo scherzano (dato che ci sono anche altri colleghi in stanza mi sono trattenuto....non potevo dire altro) che è merito dei petti di pollo che mangio ahahahah.
Il giorno dopo in auto mentre dovevo riaccendere la macchina io ero davanti e lei dietro mi dice cosi allè'improvviso che le piaceva la mia maglietta.

Mo io mi stavo facendo passare la fissa per lei stavo bello tranquillino....lei mi fa cosi.... io mi rinfervoro....eheheh
A parte gli scherzi mi piacerebbe aumentare la confidenza con lei. Che dite se le facessi qualche bel complimento sui jenas che porta?(a me fa impazzire il suo fondoschiena) o come pensate possa tastare il terreno per capire se questa volta abbia un minimo interesse sessuale per me?!?!?!?

danny

Utente di lunga data
Dille che i suoi occhi sono talmente belli che non hai notato neppure se portava la mascherina sul volto quando è entrata in ufficio.
Gli apprezzamenti sul culo li lascerei alla fase successiva, quando avrai avuto l'opportunità di tastare con mano la zona in questione.
Se fa apprezzamenti sulla maglietta, toglila e dille che gliela regali se la indossa subito.
Se non si rifiuta, prenota il motel.

Lostris

Utente Ludica
Buon giorno a tutti.... anche se vi seguo sempre mi sono deciso di aggiornare il post perchè ultimamente sono successe delle cosette nel comportamento con la collega di lavoro....
Da come avete letto nel post vi accorgerete che è stranetta....nel senso che non so se abbia mai fatto sesso o altro....sembra troppo riservata..... anceh se con me di solito parliamo un po di tutto.... Al lavoro andiamo insieme con la macchina...lei viene vicino casa mia e io poi parto con lei in macchina e facciamo quei 20 minuti per arrivare.
Qualche giorno fa io stavo bello tranquillo, (dato che non le ho piu fatto complimenti da tanto tempo 8mai espliciti) visto che lei non ricambiava.... ero andato al bagno e nel mentre che rientravo nella mia scrivania (premetto che avevo dei jeans un po attillati) e noto chiaramente che lei mi fissa davanti le parti basse... poi io la guardo e lei distoglie lo sguardo.

Una settiamna fa stavo seduto sulla scrivania (lei di solito non tocca mai...solo quando ride mi ha toccato ma tendenzialmente mai...tranne i primi tempi che piu volte si struscio con la gamba sulla mia tipo facendo piedino..... ma parliamoi di anni fa) e lei doveva aprire una porta automatica e dato che il pulsante e li da me si è appoggiata con la mano sulla spalla e ha premuto il pulsante. dopo averlo premuto mi dice :<<senti che muscoli!!!>>, io rimango un po sbalordito e le rispondo scherzano (dato che ci sono anche altri colleghi in stanza mi sono trattenuto....non potevo dire altro) che è merito dei petti di pollo che mangio ahahahah.
Il giorno dopo in auto mentre dovevo riaccendere la macchina io ero davanti e lei dietro mi dice cosi allè'improvviso che le piaceva la mia maglietta.

Mo io mi stavo facendo passare la fissa per lei stavo bello tranquillino....lei mi fa cosi.... io mi rinfervoro....eheheh
A parte gli scherzi mi piacerebbe aumentare la confidenza con lei. Che dite se le facessi qualche bel complimento sui jenas che porta?(a me fa impazzire il suo fondoschiena) o come pensate possa tastare il terreno per capire se questa volta abbia un minimo interesse sessuale per me?!?!?!?
Ma tu davvero hai quasi 40 anni?

stany

Utente di lunga data
Dopo quattro anni stai ancora a sto livello?
ECCHECAZZO!
Non ricordo quel che ti dissi ,nel tempo; ciò che penso ora è che siate due persone strane.
Se lei te la vuole dare a quest'ora dovresti averlo capito. Che lei faccia la scema davanti agli altri colleghi però mi preoccuperebbe non poco; vista così sembra la regina delle profumiere...
Porcatroia: quando state da soli, dille che ti piace (da quattro anni 😨) e che vorresti fartela ,in modo più poetico ,se vuoi.

Tradino81

Utente
Dille che i suoi occhi sono talmente belli che non hai notato neppure se portava la mascherina sul volto quando è entrata in ufficio.
Gli apprezzamenti sul culo li lascerei alla fase successiva, quando avrai avuto l'opportunità di tastare con mano la zona in questione.
Se fa apprezzamenti sulla maglietta, toglila e dille che gliela regali se la indossa subito.
Se non si rifiuta, prenota il motel.
beh apprezzamenti sugli occhi è una bella idea... magari non troppo smielato.....ora vediamo oggi quando sale in macchina le dirò qualcosa del genere....grazie....poi aggiornero . In realta l'altro giorno aveva un problema su whats up e io gliel ho risolto e guardando sul cellulare ho visto una foto sua e lei ha detto che era orrenda e voleva cancellarla.... purtroppo sempre a lavoro non posso sbilanciarmi..... poi mi ha ringraziato tramite whats upo.... io le ho scritto che mi merito!? e lei nn ha risposto.... non si sbilancia mai.... a parte hce comunque nn ama scrivere sui whats up. Comunque oggi vediamo un po il fatto degli occhi....se reagisce.

Marjanna

Utente di lunga data
Dopo quattro anni stai ancora a sto livello?
ECCHECAZZO!
Non ricordo quel che ti dissi ,nel tempo; ciò che penso ora è che siate due persone strane.
Se lei te la vuole dare a quest'ora dovresti averlo capito. Che lei faccia la scema davanti agli altri colleghi però mi preoccuperebbe non poco; vista così sembra la regina delle profumiere...
Porcatroia: quando state da soli, dille che ti piace (da quattro anni 😨) e che vorresti fartela ,in modo più poetico ,se vuoi.
Ha detto senti che muscoli e che bella maglietta, ad un ragazzo che ha 20 anni meno di lei, frasi uscite in mesi e mesi, e anni e anni che si vedono a forza tutti i giorni per lavoro.
Anche io sarei una persona che tendenzialmente se può dire qualcosa di positivo, come notare una bella maglietta lo dice, a prescindere da chi la indossi, come dire ad uno che ha 20 anni meno di me "sei un bel ragazzo", ma non è che voglia dire che ci sia qualcosa sotto, è che credo che sei fai circolare il positivo piuttosto che il negativo "uhh hai visto quello/a" crei un circolo che prima o poi torna anche a te. Certo se fare un'osservazione banale fa partire in visioni stralunate tocca calibrare a chi si parla. Lui la vede come una milf.

Tradino81

Utente
marjanna ciao, Una milf però che non ha esperienza a quanto mi sembra. Ultimamente ha cominciato a vestirsi un po piu attillata con i pantaloni ma fino a qualche tempo fa era molto sciatta.... Da quello che so poi a parte vedere il nipote con il quale nn so che rapporto abbia... e sottomessa al fratello non avendo un compagno. Non esce molto..... se non con i familiari o per far espesa

stany

Utente di lunga data
Ha detto senti che muscoli e che bella maglietta, ad un ragazzo che ha 20 anni meno di lei, frasi uscite in mesi e mesi, e anni e anni che si vedono a forza tutti i giorni per lavoro.
Anche io sarei una persona che tendenzialmente se può dire qualcosa di positivo, come notare una bella maglietta lo dice, a prescindere da chi la indossi, come dire ad uno che ha 20 anni meno di me "sei un bel ragazzo", ma non è che voglia dire che ci sia qualcosa sotto, è che credo che sei fai circolare il positivo piuttosto che il negativo "uhh hai visto quello/a" crei un circolo che prima o poi torna anche a te. Certo se fare un'osservazione banale fa partire in visioni stralunate tocca calibrare a chi si parla. Lui la vede come una milf.
Lei è una milf!
Se passano ancora anni, sarà una da RSA.
Se il nostro amico non si toglie i dubbi circa il fatto che potrebbe scoparsela ,andrà in pensione col rammarico di non averci provato.
Io vedo tutto questo come surreale e kafkiano .
Sembra che a fasi alterne lui la rivaluti come oggetto del desiderio, per poi archiviarla per lunghi mesi come una zia qualunque,con la quale si confida ma non vi sia attrazione.
Boh...la cosa è ben strana.
Prendiamola come una manifestazione platonica, almeno solo da parte del nostro amico.
Che possa avere riserve sul fatto che vi siano rischi nel creare tresche sul posto di lavoro ,è comprensibile. Ma allora si dia un indirizzo di comportamento che gli renda possibile andare avanti senza chiedere consigli come farebbe un tredicenne che non sa come dichiararsi alla compagna di classe.

Tradino81

Utente
Lei è una milf!
Se passano ancora anni, sarà una da RSA.
Se il nostro amico non si toglie i dubbi circa il fatto che potrebbe scoparsela ,andranno pensione col rammarico di non averci provato.
Io vedo tutto questo come surreale e kafkiano . Sembra che a fasi alterne lui la rivaluti come oggetto del desiderio, per poi archiviarla per lunghi mesi come una zia qualunque,con la quale si confida ma non c'è attrazione.
Boh...la cosa è ben strana.
Prendiamola come una manifestazione platonica, almeno solo da parte del nostro amico.
Che possa avere riserve sul fatto che vi siano rischi nel creare tresche sul posto di lavoro ,è comprensibile. Ma allora si dia un indirizzo di comportamento che gli rende possibile andare avanti senza chiedere consigli come farebbe un tredicenne che non sa come dichiararsi alla compagna di classe.
Infatti mi mette in difficoltà. Perché quando nn ricambia io poi mi stufo poi eccola li che lancia qualche flebile segnale......

Tradino81

Utente
Premetto che dovevo invitarla ad uscire così da passare qualche ora insieme e sondare il terreno....ma poi e successo il covid ed eccoci qua.... Oltretutto il problema x uscire era dove andare? Stavo pensando a qualche posto fuori città ma nn lontanissimo x evitare di incontrare conoscenti....e la scelta nn era facile

Tradino81

Utente
Magari oltre il fatto degli occhi le dirò che l'idea di uscire e ancora valida passato il covid...... Devo solo valutare attentamente dove andare......voi dove siete andati la prima volta o le prime volte (quando ancora nn facevate sesso?) Cari ragazzi? E ragazze? Nn avevate timore di essere beccati?

Ultima modifica:

stany

Utente di lunga data
Magari oltre il fatto degli occhi le dirò che l'idea di uscire e ancora valida passato il covid...... Devo solo valutare attentamente dove andare......voi dove siete andati la prima volta o le prime volte (quando ancora nn facevate seaso?) Cari ragazzi? E ragazze? Nn avevate timore di essere beccati?
Lascia perdere....non hai il fisico.

bluestar02

Utente di lunga data
Magari oltre il fatto degli occhi le dirò che l'idea di uscire e ancora valida passato il covid...... Devo solo valutare attentamente dove andare......voi dove siete andati la prima volta o le prime volte (quando ancora nn facevate sesso?) Cari ragazzi? E ragazze? Nn avevate timore di essere beccati?
Quando ho vissuto una situazione simile alla tua sono andato dietro il cinema dell' oratorio e le ho dato un bacio ma avevo 11 anni.
Direi di comportarsi da adulti. La inviti asap a bere qualcosa il posto non ha importanza sono solo 4 parole x conoscersi

Vera

Moderator
Staff Forum
Al parco, a giocare a palla.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma io dico molto di più esplicito a uno che ha vent’anni di meno. Pure “ah se avessi vent’anni di meno!” E vorrebbe proprio sottolineare la distanza, non ridurla.
Ma tradino non ci crede.