Rapporto con collega di lavoro

Brunetta

Utente di lunga data
Lei è una milf!
Se passano ancora anni, sarà una da RSA.
Se il nostro amico non si toglie i dubbi circa il fatto che potrebbe scoparsela ,andrà in pensione col rammarico di non averci provato.
Io vedo tutto questo come surreale e kafkiano .
Sembra che a fasi alterne lui la rivaluti come oggetto del desiderio, per poi archiviarla per lunghi mesi come una zia qualunque,con la quale si confida ma non vi sia attrazione.
Boh...la cosa è ben strana.
Prendiamola come una manifestazione platonica, almeno solo da parte del nostro amico.
Che possa avere riserve sul fatto che vi siano rischi nel creare tresche sul posto di lavoro ,è comprensibile. Ma allora si dia un indirizzo di comportamento che gli renda possibile andare avanti senza chiedere consigli come farebbe un tredicenne che non sa come dichiararsi alla compagna di classe.
Ma quale milf?! Questa ambisce alla pensione.

Marjanna

Utente di lunga data
marjanna ciao, Una milf però che non ha esperienza a quanto mi sembra. Ultimamente ha cominciato a vestirsi un po piu attillata con i pantaloni ma fino a qualche tempo fa era molto sciatta.... Da quello che so poi a parte vedere il nipote con il quale nn so che rapporto abbia... e sottomessa al fratello non avendo un compagno. Non esce molto..... se non con i familiari o per far espesa
Ma una milf non è un battona a servizio gratuito per disperazione, milf è un termine che definisce una donna matura ancora appetibile. E tu la descrivi in modo veramente poco appetibile. Tant'è che vedi in lei te stesso come unica e ultima spiaggia della sua vagina e del suo culo, cosa che di per se potrebbe pure essere vera, ma non è detto lei abbia questa visione in te. Potrebbe semplicemente, visto quanti scrivi, aver messo in archivio l'idea di trovare un compagno, e sia presa da nipote e famiglia del fratello.
Che ti molli una battuta per me non vuol dire niente.
Per te dal momento che lei non ha compagno se ti tocca una spalla e ti dice che muscoli, vuol dire "ohhh mio dio quanta fame ho del tuo cazzo", mentre se facesse lo stesso una donna sposata sarebbe una battuta e basta. La differenza quindi è nella tua testa, non nel gesto.
4 anni che dai un passaggio a una che ritieni sciatta, sottomessa, all'ultima spiaggia (buona per una botta e via) aspettando -perchè non fai nulla- il momento che si decida a smollartela (mettendoti pure in una posizione dove lei ti dovrebbe essere grata). Scusami ma non è che tu sia tanto meglio.

Lei è una milf!
Se passano ancora anni, sarà una da RSA.
Saremo tutti da RSA prima o poi, tu come lui dai per scontato che non avendo compagno stia da mattino a sera a pensare "quanto mi manca un cazzo" (e preciso cazzo, non rapporto sentimentale), tanto da doversi dare una mossa -lei!!!- verso Tradino, quale unico uomo nella faccia della terra, di cui conosce la moglie, dopo essere stato a casa sua a bere caffè e aver conosciuto la sua famiglia.
Tradino è convinto che nel momento lei dovesse capire automaticamente si metterà felice nella posizione di amante, e neppure lo sfiora l'idea dei casini epocali che potrebbe portargli questa donna.

Infatti mi mette in difficoltà. Perché quando nn ricambia io poi mi stufo poi eccola li che lancia qualche flebile segnale......
No vabè, ti mette lei in difficoltà... 🤦‍♀️
Senti ma anzichè dirle che bei occhioni perchè non provi ad essere spudorato? Dille che sai che non ha un uomo e che se vuole avresti piacere a fare sesso con lei, non ha tredici anni puoi dirle ste cose. Sii chiaro, se ti trova arrapante come dici ci penserà su e magari ti dice di si, così scopate, vi levate lo sfizio e morta lì.
(Ah se i passaggi si interrompono qualora te la cali vedi di avvertirla per tempo, perchè magari si trova casini con i mezzi pubblici.)

Qualsiasi cosa parta tra voi ricorda che ti ci devi rapportare ogni giorno per lavoro, non è che poi scomparirà dalla faccia della terra al tuo volere, e quello che può sembrarti idealmente bello adesso (avere il giocattolo in ufficio), domani potrebbe essere una rottura se non sai gestirlo dall'inizio.

stany

Utente di lunga data
Tradino è convinto che nel momento lei dovesse capire automaticamente si metterà felice nella posizione di amante, e neppure lo sfiora l'idea dei casini epocali che potrebbe portargli questa donna.
Questo si!

Ho mai detto però che lei sia affamata..
Ho sempre detto che lui non riesce a stanarla, e anche che se lei volesse veramente glielo farebbe capire.

Alla fine credo che sia come dici tu; e solo un poco di sfacciataggine da parte di lui potrebbe smuoverla .

Ma comunque dopo quattro anni è una storia che non si può sentire .

Gennaro73

Utente di lunga data
Anch'io mi domando cosa ci provino i pischelli di oggi nelle MILF. Ma porca zozza, perchè andare su un usato da 100.000 km, quando esistono le semestrali? E scusate il paragone.
Mother i would like to F**k, non è milf.

Per me, è perchè danno l'idea della stabilità, un bel dieselone senza troppa elettronica che ti macina anche mezzo milione di chilometri senza problemi, e con poca eletrronica, a differenza dei modelli piú recenti, che se si rompe un fusibile, vanno subito dall'estetista.

Tradino81 con la questione "gelato" mi hai fatto venire in mente mia moglie, ma è l'unico dettaglio simile.

Non so darti una risposta peró su di lei. Sicuramente le piace piacerti, ma di piú chissà.

Ma la tua fidanzata è anche lei una che si diverte con altri? Se non è così, non è giusto che segui le tue pulzioni. Se poi la tua fidanzata ha occhi anche per altri, prende appuntamenti di nascosto ecc..., il discorso cambia.

Martes

Utente di lunga data
Ma la tua fidanzata è anche lei una che si diverte con altri? Se non è così, non è giusto che segui le tue pulzioni. Se poi la tua fidanzata ha occhi anche per altri, prende appuntamenti di nascosto ecc..., il discorso cambia.
Dopo "in verità in verità vi dico" anche "occhio per occhio, dente per dente": hai per caso studiato in seminario?

Gennaro73

Utente di lunga data
Dopo "in verità in verità vi dico" anche "occhio per occhio, dente per dente": hai per caso studiato in seminario?
No.
Io peró in casi come questi non direi che è occhioperocchiodenteperdente.
Non togli nulla ad uno che ti ha tradito lui per primo. Poi ci sarebbero tante "attenuanti" da valutare anche per chi lo fa per primo

Martes

Utente di lunga data
No.
Io peró in casi come questi non direi che è occhioperocchiodenteperdente.
Non togli nulla ad uno che ti ha tradito lui per primo. Poi ci sarebbero tante "attenuanti" da valutare anche per chi lo fa per primo
Ti ergi costantemente a giudice