Ragazzi ora si esagera...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
... e guardate che detto da me suona strano!!

Comunque basta con insulti e lezioni... onestamente la forma, punteggiatura e grammatica non sono fondamentali nel forum... anche perche' voi rileggete i post prima di inviarli per accertarvi che siano a prova penna rossa?

Io no.

E non parlo solo del Chen ma di tutti me compresa... il forum e' libero tutti sono benvenuti... anche gli animali e i Say Baba

Su non litigate che siete brutti

O

Old Compos mentis

Guest
Torna di nuovo nel mio letto che ancora non ho finito con te!

Nobody

Utente di lunga data
5 minuti e ti raggiungo
Ma che state a' combina' voi due????
Ognuno ammetta di avere un po' di ragione ed ammetta di avere un po' di torto. senza stabilire le percentuali...e torni la PAX sul forum

O

Old Compos mentis

Guest
Ognuno ammetta di avere un po' di ragione ed ammetta di avere un po' di torto. senza stabilire le percentuali...e torni la PAX sul forum
Ammetto di avere torto nel non essere saltata addosso alla Lettrice prima di adesso.

Lettrice

Utente di lunga data
Esatto
... e che gli altri non facciano del vittimismo... senza offesa ma tante volte mi son andati contro in 150 e mica mi son messa a piangere!!!

PS: Taci che c'ho l'inciucio

Nobody

Utente di lunga data
Esatto
... e che gli altri non facciano del vittimismo... senza offesa ma tante volte mi son andati contro in 150 e mica mi son messa a piangere!!!

PS: Taci che c'ho l'inciucio
Appunto. Già ci si fa il sangue marcio nel mondo reale....qui sopra è davvero troppo!
Beata te...

Lettrice

Utente di lunga data
Appunto. Già ci si fa il sangue marcio nel mondo reale....qui sopra è davvero troppo!
Beata te...
Senti ma hai letto...???

Si sta dando la caccia alle streghe... io e' Compos siamo gia' sbruciacchiate... tu scappa veloce caro

Lettrice

Utente di lunga data
Ho provato a seminare pace....
Non mi si è filato nessuno
Maco a me... sono "chenocentrici"... prima si lamentano dell'importanza che diamo a Chen... poi stanno li' a discuterne... un po' grottesco ti pare?

Nobody

Utente di lunga data
io non sto litigando, per questo non ti filo proprio
Era rivolto a tutti...si poteva sottoscrivere a prescindere, come ho fatto io che non litigavo.
Si puo' anche dare il buon esempio senza essere coinvolti, mia cara

Nobody

Utente di lunga data
Maco a me... sono "chenocentrici"... prima si lamentano dell'importanza che diamo a Chen... poi stanno li' a discuterne... un po' grottesco ti pare?
Micia l'ha azzeccata
molto grottesco...e molto istruttivo!

N

nonregistrato

Guest
Era rivolto a tutti...si poteva sottoscrivere a prescindere, come ho fatto io che non litigavo.
sì ma sai, il branco si muove solo se guidato da ben altre personalità .... pazienta un po', tra qualche minuto si muoverà.

Old Otella82

Utente di lunga data

ma io sto discutendo e cercando di comunicare. non voglio scrivere "pace", perchè già in quel fiume di roba è difficile che un intervento che non faccia ribollire il sangue d'indignazione venga letto, se poi sono io la prima a distogliere l'attenzione da quel che mi preme e sul quale desidererei risposta è la fine.
perdonami, la PAX la lascio a chi litiga.

Lettrice

Utente di lunga data
sì ma sai, il branco si muove solo se guidato da ben altre personalità .... pazienta un po', tra qualche minuto si muoverà.
Scusa ma di che branco parli? ( e non sono ironica come al solito)

Old Otella82

Utente di lunga data

o mamma santissima!
ancora sto tipo non registrato che scrive insensatezze e che ha un nick registrato che non usa sennò gli diamo contro?!
è sparito Steel Ricky da qualche giorno.. sarà mica amico suo?!

comunque dovresti fare un bel respirone e contare fino a 10 prima di scrivere, perchè, loggato o no, certe sciocchezze non migliorano.

La Lupa

Utente di lunga data
Letti ti sbagli. L'ho anche scritto di là... io credo che non si stia discutendo di Chen, ma delle dinamiche che muovono una comunità, se pure virtuale come questa.
Almeno, è così che la intendo io.

Comunque non è giusto che mentre noi stiamo a stillare saggezza voi ignorantoni stiate qui a trastullarvi... posso venire anch'io?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.