ot : ma come si aprono i sondaggi?Precisazione: ho votato una zona specifica perchè magari c'è chi non può spostarsi troppo e così ha speranza di vincere![]()
Fai meno, così se ne accorgonoPrecisazione: ho votato una zona specifica perchè magari c'è chi non può spostarsi troppo e così ha speranza di vincere![]()
Nuova discussione, e poi in basso c'è l'opzioneot : ma come si aprono i sondaggi?
Quando vai su Nuova discussione sotto c'è l'opzione Invia Sondaggio. Scegli il numero di opzioni, e poi dopo che premi Invia ti chiede d'inserire le varie opzione.ot : ma come si aprono i sondaggi?
Non lo sapevo... ma comunque questi poi si buttano, no?Quando vai su Nuova discussione sotto c'è l'opzione Invia Sondaggio. Scegli il numero di opzioni, e poi dopo che premi Invia ti chiede d'inserire le varie opzione.
OT: Riavvolgibile ? I sondaggi cominciano a essere leggermente troppi , appesantiscono non poco il sistema rispetto a una discussione normale. Un po' più sciallo come la vedi ?![]()
no no.nessun sondaggio.giusto per curiosità chiedo.....l'unica domanda che mi pongo ultimamente è perche pagare quando prelevo col bancomat?Quando vai su Nuova discussione sotto c'è l'opzione Invia Sondaggio. Scegli il numero di opzioni, e poi dopo che premi Invia ti chiede d'inserire le varie opzione.
OT: Riavvolgibile ? I sondaggi cominciano a essere leggermente troppi , appesantiscono non poco il sistema rispetto a una discussione normale. Un po' più sciallo come la vedi ?![]()
nel senso che ti fanno pagare delle commissioni sui prelevamenti? cambia banca al volono no.nessun sondaggio.giusto per curiosità chiedo.....l'unica domanda che mi pongo ultimamente è perche pagare quando prelevo col bancomat?
no ma pagare le commissioni quando prelevo da altre banche o in grecia non mi piace per niente....cmq mi riferivo alla pubblicitanel senso che ti fanno pagare delle commissioni sui prelevamenti? cambia banca al volo
Io non pago nemmeno se prendo soldi da altre banche!!!no ma pagare le commissioni quando prelevo da altre banche o in grecia non mi piace per niente....cmq mi riferivo alla pubblicita![]()
hai visto Nicka!!! solo io me faccio scuoiare! :incazzato::incazzato::incazzato:Io non pago nemmeno se prendo soldi da altre banche!!!![]()
Perchè prelevi a uno sportello non tuo mentre ne hai uno vicino tuono no.nessun sondaggio.giusto per curiosità chiedo.....l'unica domanda che mi pongo ultimamente è perche pagare quando prelevo col bancomat?
Basta un semplice passamontagna e una buona arma!!!hai visto Nicka!!! solo io me faccio scuoiare! :incazzato::incazzato::incazzato:
ma sei veramente un GENIO! :up::up::up::up:Precisazione: ho votato una zona specifica perchè magari c'è chi non può spostarsi troppo e così ha speranza di vincere![]()
FINECO banca n.1nel senso che ti fanno pagare delle commissioni sui prelevamenti? cambia banca al volo
perché sto in mezzo alle montagne dove per arrivare in banca ci vuole uno jeep a doppia marcia? perche qui di banche ce ne sono 3 e in tutte e tre paghi il prelievo dalle altre banche? e perche mi spiego ancora quando volevo fare solo una battuta mal riuscita? misteeeroPerchè prelevi a uno sportello non tuo mentre ne hai uno vicino tuo![]()
Io l'ho capita la battuta, ma tu cambia banca comunque e falla online!!!perché sto in mezzo alle montagne dove per arrivare in banca ci vuole uno jeep a doppia marcia? perche qui di banche ce ne sono 3 e in tutte e tre paghi il prelievo dalle altre banche? e perche mi spiego ancora quando volevo fare solo una battuta mal riuscita? misteeero![]()