Raduno, dove?

Raduno, in che zona?

• Quadrante nord est

Voti: 1 11,1%
  • Quadrante nord ovest

• Quadrante sud est

• Quadrante sud ovest

Voti: 0 0,0%
  • Centro

Voti: 4 44,4%
  • Ovunque, basta che sia ben collegato e con parcheggio

Voti: 2 22,2%

• Votatori totali
    9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rewindmee

Replicante di me stesso
Precisazione: ho votato una zona specifica perchè magari c'è chi non può spostarsi troppo e così ha speranza di vincere ;)

Stark72

Utente Bestemmiante
Rewindmee!!! Hai scoperto sti sondaggi e nun te fermi più :rotfl::rotfl::rotfl:
Mi sembri mia madre, che come le dici "però...buone ste polpette", mangi polpette per un mese :D

Tubarao

Escluso
ot : ma come si aprono i sondaggi?
Quando vai su Nuova discussione sotto c'è l'opzione Invia Sondaggio. Scegli il numero di opzioni, e poi dopo che premi Invia ti chiede d'inserire le varie opzione.

OT: Riavvolgibile ? I sondaggi cominciano a essere leggermente troppi , appesantiscono non poco il sistema rispetto a una discussione normale. Un po' più sciallo come la vedi ? :D

rewindmee

Replicante di me stesso
Quando vai su Nuova discussione sotto c'è l'opzione Invia Sondaggio. Scegli il numero di opzioni, e poi dopo che premi Invia ti chiede d'inserire le varie opzione.

OT: Riavvolgibile ? I sondaggi cominciano a essere leggermente troppi , appesantiscono non poco il sistema rispetto a una discussione normale. Un po' più sciallo come la vedi ? :D
Non lo sapevo... ma comunque questi poi si buttano, no? :D

Eratò

Utente di lunga data

no no.nessun sondaggio.giusto per curiosità chiedo.....l'unica domanda che mi pongo ultimamente è perche pagare quando prelevo col bancomat?

perplesso

Administrator
Staff Forum
no no.nessun sondaggio.giusto per curiosità chiedo.....l'unica domanda che mi pongo ultimamente è perche pagare quando prelevo col bancomat?
nel senso che ti fanno pagare delle commissioni sui prelevamenti? cambia banca al volo

Traccia

Utente di lunga data
Precisazione: ho votato una zona specifica perchè magari c'è chi non può spostarsi troppo e così ha speranza di vincere ;)
ma sei veramente un GENIO! :up::up::up::up:
come si fa??
cavoli!
abbiamo un utente con un QI elevatissimo e non lo sapevamo :)
vero? :D
qua tutti cazzeggiano
se non ci fossi tu a prendere in mano...la situazione :carneval:

Eratò

Utente di lunga data
Perchè prelevi a uno sportello non tuo mentre ne hai uno vicino tuo ;)
perché sto in mezzo alle montagne dove per arrivare in banca ci vuole uno jeep a doppia marcia? perche qui di banche ce ne sono 3 e in tutte e tre paghi il prelievo dalle altre banche? e perche mi spiego ancora quando volevo fare solo una battuta mal riuscita? misteeero:D

Nicka

Capra Espiatrice
perché sto in mezzo alle montagne dove per arrivare in banca ci vuole uno jeep a doppia marcia? perche qui di banche ce ne sono 3 e in tutte e tre paghi il prelievo dalle altre banche? e perche mi spiego ancora quando volevo fare solo una battuta mal riuscita? misteeero:D
Io l'ho capita la battuta, ma tu cambia banca comunque e falla online!!! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.